Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Vi ricordo tributi che potete già inviare il vostro testamento privatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Testamento di JuginPro Il mio primo testamento...spero di essere chiaro. (non so se sia una mia impressione e basta ma credo che le parole iniziali siano un po' più piccole del resto,non era mia intenzione fare così,ma non so come correggere) L'eliminazione/uccisione di altri tre buoni di ieri ha solo dato un ulteriore vantaggio ai lupi. Non credete che siano rimasti solo due lupi perché probabilmente il terzo è ancora in giro. gEmaOshawott è lupo al 100% e molto probabilmente è Peeta Depistato che avendo scoperto il mio ruolo e sfruttando l'incertezza della piazza nei miei confronti non ha indugiato a nominare me per il rogo ieri. Non solo ma ieri prima afferma di votare come tributi anche Mat e Pride(qui ) definendoli buoni poi dice che gli andrebbe bene di rogare Pride (qui). Se fosse stato sicuro della bontà di Pride avrebbe potuto difenderlo anche se alla fine sceglie comunque di votarmi. (Non faccio nemmeno in tempo a finire di scrivere che gEma ha appena pubblicato un post dove propone di rogare Pride,fino a ieri non era per lui buono certo?Molto probabilmente cerca di togliersi ogni sospetto,ma non fidatevi.) Pride,anche lui lupo praticamente certo. È scampato dal rogo ben tre volte,è poco attivo e procedendo per esclusione togliendo i buoni dati ormai per certi o quasi è uno dei pochi nomi rimasti sulla lista. Idem Mat,altro nome che è rimasto sulla lista,che però è meno sospetto di Pride. Per quanto riguarda i tributi,evitate di votare gEma se non volete che vincano i lupi e chiedo a Pug e Mat,se vincerete controllate l'altro con il potere del mago. Oggi quindi rogate Pride e domani gEma,ed infine in piazza scegliete chi votare tra tre giorni a scelta tra Mat,Pug ed un eventuale nuovo sospetto.Che dire non fate passi falsi. Mi raccomando state all'erta (per non dire altro). Testamento di The Only One Ebbene si, la morte ha raggiunto anche me e di nuovo la nostra Taty, creando cosi le condizioni perché la piazza derivi nella sua desolazione. Ma non è ancora detta l'ultima. Prima di morire, sono riuscito a ottenere un ultimo, beato e fondamentale responso dalla nostra fu maga Taty. E per grazia di dio ce l'ha fatta: il nome era di un animo estremamente malvagio, tale gEmaOshawott, posso solo dirvi che alla sola pronuncia di codesto nome la temperatura in questa stanza è scesa improvvisamente di diversi gradi. Arrogatelo e sarà un passo in avanti verso un futuro migliore. Purtroppo però, devo darvi anche delle brutte notizie: secondo voci ben attendibili sembra che Gale si sia spento tra la fine della notte di due giorni fa e l'inizio di codesta in cui sono perito, perciò mettetevi in guardia, adesso potete contare solo sul vostro intuito e il vostro intelletto.Inoltre, sempre dalle stesse fonti, sembra che Peeta Depistato sia ancora a piede libero, e questa potrebbe rivelarsi la vostra più grande minaccia... Inoltre consiglierei di allentare leggermente la presa su Pride: non dovete assolutamente abbassare la guardia nei suoi confronti, ma forse non è lui ciò che stiamo cercando. Questa purtroppo è l'unica incertezza che marchia queste righe. Per il resto, non posso più fare altro, siete soli ormai, ma dovete far vedere chi comanda, dovete far vedere che loro non l'avranno vinta. Perché noi abbiamo la forza, abbiamo la conoscenza e la volontà per cambiare le cose. Perché noi siamo la speranza, nessuno al mondo ci può fermare! Addio e auguri per questa lotta, The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: in teoria saresti morta w la disney!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: in teoria saresti morta w la disney!!!! W La Dingo Pictures! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: W La Dingo Pictures! :c Ema, hai qualcosa da dire riguardo il testamento di TOO? Se non l'hai letto, ti consiglio di farlo, è stata una lettura interessante. Ad ogni modo, vado a fare i compiti, poi rileggo le ultime trentordici pagine perché non ho preso appunti e questo è il bel risultato (maledetto me -.-) e infine proverò a dare la mia opinione su tutti. ...ma davvero "tutti" sono 7/8 persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Bene, abbiamo il Rogo di domani (dato Ema che è Tributo). È incredibile come abbia ignorato i testamenti Anche Jugin propone Pride, dicendo addirittura che è lupo certo. Tra i non Tributi è decisamente il più sospetto... Boh, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Vogliamo il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Vogliamo il sangue e popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Vogliamo il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: tutti morti? Giochiamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Giochiamo noi? lupah failanteh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Potremmo costruire chiese con i balconi, vero @Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Entro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: lupah failanteh! Guardia che muore il primo giorno al rogo! 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Potremmo costruire chiese con i balconi, vero @Demon? Ma anche no. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Entro io Bravo Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Date tempo al tempo s'il vous plait 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Entro io in teoria ci sarebbero due/tre posti liberi da riempire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Eccomi tornato propongo di arrogare dany è decisamente sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Entro io magari, al posto di taty, che è stata nominata la nuova te XD 1 minuto fa, Demon ha scritto: Guardia che muore il primo giorno al rogo! Ma anche no. Bravo Dany. è una condanna, se sono guardia=> vado al rogo il g 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ema, hai qualcosa da dire riguardo il testamento di TOO? Se non l'hai letto, ti consiglio di farlo, è stata una lettura interessante. Ad ogni modo, vado a fare i compiti, poi rileggo le ultime trentordici pagine perché non ho preso appunti e questo è il bel risultato (maledetto me -.-) e infine proverò a dare la mia opinione su tutti. ...ma davvero "tutti" sono 7/8 persone? Non ho niente da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 annunci publicamente l'eliminazione dal gioco Spoiler della vita in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Scusate ma qualcuno ha controllato matbig? io da quello che so solo chinotto è stato controllato da gosh.. Ho la convinzione che gli unici lupi rimasti siano i tributi a fianco a me. Purtroppo stasera nn li possiamo rogare, ma invito i bravi cittadini a votare per il mio testamento domani. Stasera purtroppo abbiamo solo pride che sembra un po sospetto :/ Invoco @Dream e @Gosh e @Chinotto all'appello. Voglio sapere se la pensate come me su matbig e se vu va bn rogare pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Testamenti! Testamenti! Non ne abbiamo ancora ricevuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Testamenti! Testamenti! Non ne abbiamo ancora ricevuti! Just Moment Baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 ore fa, Gosh ha scritto: 3 buoni uccisi/eliminati in una giornata. Ok. Fair enough. Questo vuoldire che ci sono al massimo 3 lupi,, quindi Mud, Crystal e Frederick erano lupi al 90%. Speriamo che Jugin era lupo, cosi siamo 5 buoni e 2 lupi, ossia abbiamo un giorno comunque. Oggi, quindi, come nei prossimi giorni, bisogna rogare assolutamente i lupi, altrimetni un passo falso e gg. Dovevo fare il grammarnazi, ma Cocco mi ha outspeedato E per oggi, direi Cocco o Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.