Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Un'ora e non sappiamo ancora il terzo Tributo, oltre all'arrogato.

Se dovessi scegliere tra Pride e Jugin forse sceglierei Jugin, ma non ho motivi particolari. Semplicemente mi è parso un po' più sospetto in linea di massima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato da cena

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Un'ora e non sappiamo ancora il terzo Tributo, oltre all'arrogato.

Se dovessi scegliere tra Pride e Jugin forse sceglierei Jugin, ma non ho motivi particolari. Semplicemente mi è parso un po' più sospetto in linea di massima

Mi sono fatto avanti io come terzo tributo

Link al commento

18 minuti fa, Dream ha scritto:

Jugin e Pride, invece, sono più sospetti. Il primo sta giocando come nell'altro LiT in cui era lupo: non attivissimo, si limita a condividere i pensieri degli altri. 

Ma io nello scorso LiT ero buono.

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Ma io nello scorso LiT ero buono.

Non mi pare che abbia detto "nello scorso LiT". :fg: 

Francamente se dovessi scegliere per il rogo sceglierei Jugin, ma non avrei problemi anche per Pride.

Prima tra i tributi ho detto loro per un'impressione generale ed anche perché Nagisa si fidava di loro, ma tra quelli che sono restati da poter votare come tributi ho più sospetti che sicurezze. :/

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Poiché mi fido abbastanza di Dream, direi di seguire il suo consiglio e votare uno tra Jugin e Pride. Forse più Pride rogherei. E controllerei Ema/Pug.

Taty, hai un MP? 

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Non mi pare che abbia detto "nello scorso LiT". :fg: 

Francamente se dovessi scegliere per il rogo sceglierei Jugin, ma non avrei problemi anche per Pride.

Prima tra i tributi ho detto loro per un'impressione generale ed anche perché Nagisa si fidava di loro, ma tra quelli che sono restati da poter votare come tributi ho più sospetti che sicurezze. :/

Correggo scorso e unico LiT.

Ci credo che ti faccia comodo rogare me,così eviteresti il rogo del tuo compagno lupo.

Piccolo OT:solo a me va piuttosto male adesso il forum?

Link al commento

Chi ha già votato per i Tributi?

Adesso, Gosh ha scritto:

Vogliamo fare una cosa? 

Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu  @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere 

Non si sta difendendo perché offline? In tal caso non è una giustificazione. Scusate ma non ricordo se l'ho visto ultimamente.

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Vogliamo fare una cosa? 

Votiamo Pride, che neanche si sta difendendo, ma Taty controllerà Jugin oggi. Ti va bene @JuginPro? E tu  @Taty? Se sei d'accordo, vuoldire che non hai niente da nascondere 

Personalmente avrei preferito fare il contrario ma alla fine va bene anche rogare Pride

Link al commento

Solo a me non si caricava PM per qualche minuto? :O

Vogliamo fare una cosa? 

Per me va benissimo. c:

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Chi ha già votato per i Tributi?

Non si sta difendendo perché offline? In tal caso non è una giustificazione. Scusate ma non ricordo se l'ho visto ultimamente.

Ah ma perche, è stato offline per tutta la giornata? 

Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. 

Link al commento

Al massimo possiamo invertire: rogare Jugin e controllare Pride? Per me sono sospetti entrambi tanto allo stesso medesimo modo. 

Mi pare non scriva da dieci ore. In caso direi che invertire può funzionare.

Link al commento

Però almeno Jugin è qui in piazza e cerca di difendersi. Pride no e manca meno di mezz'ora. Per questo non so che volete fare voi

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Boh, se la mettiamo così io penso che Jugin almeno si sia difeso, mentre Pride non se ne è nemmeno preoccupato (sempre che non abbia problemi personali), quindi vedo più giusto rogare direttamente Pride oggi e controllare Jugin, ma a me non cambia niente. 

Ormai non penso che Pride si faccia vivo in tempo. :/

Link al commento

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Però almeno Jugin è qui in piazza e cerca di difendersi. Pride no e manca meno di mezz'ora. Per questo non so che volete fare voi

Ci sono, giocavo ad undertale, sorry.

Le accuse contro di me sarebbero?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...