Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Esattamente. Avevano detto che alla prossima volta (questa) avrebbero preso provvedimenti. Comunque io direi di fare finta di nulla. I Mod sapranno cosa fare e cosa non fare Hai ragione, concentriamoci. Spoiler Anche se adesso ci ripenso, nel SiF alla fine i lupi si rivelarono quando furono alle strette, vero Scare? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Fa cosi perchè è tributo e non può essere rogato, ma se questo vuoldire che non è preouccapata se domani viene rogata, allora è perchè... oh oh, ho capito il loro piano Con piano, intendi dire semplicemente che i nostri tre amici lupini sono tutti e tre Tributelli? In tal caso, beh, autorizzatemi a OSTare riguardo quei dannatissimi miracoli che non avvengono mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Con piano, intendi dire semplicemente che i nostri tre amici lupini sono tutti e tre Tributelli? In tal caso, beh, autorizzatemi a OSTare riguardo quei dannatissimi miracoli che non avvengono mai. No, ma credo che ci siano tre lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Hanno detto quella cosa riguardo perché veniva eccessivamente usata per bluffare sul proprio ruolo. Se siete disposti ad eliminarmi per un'Emoji normalmente disponibile qui sul forum che non ho usato per bluffare sul mio ruolo pur di eliminare una persona che ritenete "nemica"... fatelo pure, che vi posso dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ricapitomboliamo! Ecco la previsione ottimistica. Oggi: 4 buoni, 3 lupi @Gosh @Chinotto @Pride @Dream Per oggi Pride è il più sospetto, e suggerisco di votarlo. Infatti, Pug lo ha già votato e con così tanti lupi in giro disperdere voti è una brutta cosa. Domani: 3 buoni, 2 lupi Se domani saremo tutti morti, datemi pure la colpa, in alternativa VOTATE IL NOSTRO LUNATICO AMICO EMA COME SE FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FATE! Anche perché probabilmente se non lo farete allora lo sarà. Qua c'è un altro problema: dovremo votare uno tra Pug e Mat al Tributo. Se sbagliamo è gg. Dopodomani: 2 buoni, 1 lupo A quel punto... be', a quel punto... insomma, a quel punto... A quel punto si spera nel Tributo, se no siamo bell'e morti. In breve, possiamo farcela, ma temo che le probabilità oggettive siano meh. PS: Ovviamente i quattro nomi taggati sono i votabili oggi, che sprono a dire la loro. Lo stesso vale anche per i Tributi, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ricapitomboliamo! Ecco la previsione ottimistica. Oggi: 4 buoni, 3 lupi @Gosh @Chinotto @Pride @Dream Per oggi Pride è il più sospetto, e suggerisco di votarlo. Infatti, Pug lo ha già votato e con così tanti lupi in giro disperdere voti è una brutta cosa. Domani: 3 buoni, 2 lupi Se domani saremo tutti morti, datemi pure la colpa, in alternativa VOTATE IL NOSTRO LUNATICO AMICO EMA COME SE FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FATE! Anche perché probabilmente se non lo farete allora lo sarà. Qua c'è un altro problema: dovremo votare uno tra Pug e Mat al Tributo. Se sbagliamo è gg. Dopodomani: 2 buoni, 1 lupo A quel punto... be', a quel punto... insomma, a quel punto... A quel punto si spera nel Tributo, se no siamo bell'e morti. In breve, possiamo farcela, ma temo che le probabilità oggettive siano meh. Non ho molto tempo... vado a votare Pride? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ricapitomboliamo! Ecco la previsione ottimistica. Oggi: 4 buoni, 3 lupi @Gosh @Chinotto @Pride @Dream Per oggi Pride è il più sospetto, e suggerisco di votarlo. Infatti, Pug lo ha già votato e con così tanti lupi in giro disperdere voti è una brutta cosa. Domani: 3 buoni, 2 lupi Se domani saremo tutti morti, datemi pure la colpa, in alternativa VOTATE IL NOSTRO LUNATICO AMICO EMA COME SE FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FATE! Anche perché probabilmente se non lo farete allora lo sarà. Qua c'è un altro problema: dovremo votare uno tra Pug e Mat al Tributo. Se sbagliamo è gg. Dopodomani: 2 buoni, 1 lupo A quel punto... be', a quel punto... insomma, a quel punto... A quel punto si spera nel Tributo, se no siamo bell'e morti. In breve, possiamo farcela, ma temo che le probabilità oggettive siano meh. Sinceramente credo che non ci siano lupi killabili al momento, l'unico dubbio oltre a me è Gosh, ma mi ritengo io stesso più sospetto lol, credo che l'uno valga l'altro, quindi io personalmente voterei gosh per andare sul sicuro al 100%, temendo che potrebbe essere lupo, anche se di fatti non ha fatto nulla per farmelo pensare, semplicemente potrebbe esserlo, ma alla fine credo che oggi si rogherà un buono in qualunque caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Sinceramente credo che non ci siano lupi killabili al momento, l'unico dubbio oltre a me è Gosh, ma mi ritengo io stesso più sospetto lol, credo che l'uno valga l'altro, quindi io personalmente voterei gosh per andare sul sicuro al 100%, temendo che potrebbe essere lupo, anche se di fatti non ha fatto nulla per farmelo pensare, semplicemente potrebbe esserlo, ma alla fine credo che oggi si rogherà un buono in qualunque caso. Pride, a questo punto dobbiamo votare qualcuno e non possiamo fare molto. Voterei te solo perché hai già un voto sul groppone, in caso sbagliassi me ne assumo le responsabilità. Se sei buono, speriamo che ci siano due lupi. In alternativa vi autorizzo a mandarmi tutti un MP con una come contenuto. Sarà una punizione sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Pride, a questo punto dobbiamo votare qualcuno e non possiamo fare molto. Voterei te solo perché hai già un voto sul groppone, in caso sbagliassi me ne assumo le responsabilità. Se sei buono, speriamo che ci siano due lupi. In alternativa vi autorizzo a mandarmi tutti un MP con una come contenuto. Sarà una punizione sufficiente. Ma infatti non sto dicendo che non mi dovete votare xD Usare le lune equivale a punirsi da soli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Pride è sospetto, ma lo sono molto di più i Tributi. Purtroppo qualcuno deve andare al Rogo, quindi voterò lui (anche se non sono convintissimo). A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Pride è sospetto, ma lo sono molto di più i Tributi. Purtroppo qualcuno deve andare al Rogo, quindi voterò lui (anche se non sono convintissimo). A domani. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. (cit.) Add10 (cioè g ù.ù). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 L'Arena chiude! ~ Con la morte di Pride, si conclude l'Hunger Games in Tabula! ~ I vincitori verranno annunciati entro qualche giorno. Spero vi siate divertiti! Tengo a scusarmi personalmente per alcune incongruenze e incomprensioni, anche piuttosto evidenti. Mi prendo la responsabilità degli errori commessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 da oggi in tutte le pag del foro "il signore dei fail" una trilogia dei miei più clamorosi fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ma tipo io posso dire qualcosina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma tipo io posso dire qualcosina? Questo per non ascoltarmi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Chi avrebbe vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Si può commentare, dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Questo per non ascoltarmi .-. Ma ohohoh chi credete chi sia? Non sono lupo e nessun lupo mi ha votato cme tributo nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Chi avrebbe vinto? Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Babbo Natale E le renne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Pride ha scritto: Questo per non ascoltarmi .-. Io l'avevo detto che eri buono :C 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma ohohoh chi credete chi sia? Non sono lupo e nessun lupo mi ha votato cme tributo nono Nessun ladro verrà a farti visita 'sta notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: E le renne? In realtà sono lupi travestiti da renne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Nono avanti, voglio sentire chi credete io sia. Indovinate chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Mi pare evidente che abbiano vinto i lupi. gg Btw, TOO l'aveva detto anche da parte mia nel testamento che Pride era buono. -____- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Visto che qualcuno ha già commentato, quindi se non possiamo commentare la penalità se la prende lui: (?) Ma che ohhh? Vogliamo vedere ugualmente i testamenti. Comunque ringrazio mia madre, moon, g, tutti i nabb11 (<333) che mi hanno creduto, i cani magggicy ed i miei compagni lupakki88. Se volete scoprire il mio ruoloh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.