Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Io ho già detto perché non mi piacerebbe essere Tributo: sarebbe un Tributo sprecato, dato che non saprei sfruttare al meglio i vantaggi del ruolo (nel mio unico altro LiT ero senza poteri che potessi controllare, ricordo). Per quanto riguarda chi votare tra i Tributi, faccio notare nuovamente che questa prima Mietitura è di importanza minore delle altre: i Tributi devono solo scrivere un testo scollegato dal LiT (a quanto ho capito) e vincono il potere della Guardia (per carità, utilissimo, ma una volta finito non "lascia" nulla al chi l'ha usato, a differenza del Mago o che so io). Certo, non so se quello che ho detto può essere utile (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

è che questo atteggiamento così sulla difensiva mi aumenta qualche sospetto, ma ancora niente per essere votato al rogo...

Quot1. C'è anche il rischio di fare un buco nell'acqua.

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi per te tutti voteranno un inattivo/poco esposto?

No, è che di solito (esperienza personale nei LiT della rl) vige la regola del:

ti esponi -> sei un lupo che vuole mandare i sospetti su qualcun altro

non ti esponi -> potresti essere innocente così come lupo

Probabilmente qui funziona in modo diverso, sinceramente non so ;(

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:
2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Nessuno si candida>le votazioni dei buoni avvengono col random + i lupi votano tutti un loro compare> alla mietitura il lupo.

Il che è un disastro, bisogna trovare gente che voglia farlo, anche Perchè magari poi sale qualcuno che non vuole farlo> non si impegna perde e poi non può usare il potere quando ne abbiamo bisogno.

Ti piacerebbe candidarti alla mietitura?

Nessuno si candida>le votazioni dei buoni avvengono col random + i lupi votano tutti un loro compare> alla mietitura il lupo.

Il che è un disastro, bisogna trovare gente che voglia farlo, anche Perchè magari poi sale qualcuno che non vuole farlo> non si impegna perde e poi non può usare il potere quando ne abbiamo bisogno.

Ti piacerebbe candidarti alla mietitura?

Già due utenti mi hanno nominato, sì mi piacerebbe ma se ci fosse qualcuno che ritenerete più adatto cedo il posto, btw un testo sulla mia voglia di vivere non so quanto potrebbe essere utile, in confronto ad un testamento, quindi preferisco essere votato ora che togliere la possibilità ad uno più bravo di scrivere un testamento.

Link al commento

Vabbe allora ognuno voti "ad capocchiam" :tf: non avevo pensato alla eventualità dei lupi che votano tutti un compagno, anche perché, se le regole sn scritte giuste, si dovrebbero conoscere solo 2 lupi. @Demon si può votare per 2 volte la stessa persona( per la mietitura) o i 2 voti vanno dati a 2 individui diversi?

Anche perché se i voti devono essere per forza su 2 persone distintw, i lupi n hanno possibilità di "ottenere un posto" alla mietitura (conoscendosi solo in 2).

Quindi la mia proposta nn sarebbe da buttare.

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Già due utenti mi hanno nominato, sì mi piacerebbe ma se ci fosse qualcuno che ritenerete più adatto cedo il posto, btw un testo sulla mia voglia di vivere non so quanto potrebbe essere utile, in confronto ad un testamento, quindi preferisco essere votato ora che togliere la possibilità ad uno più bravo di scrivere un testamento.

Tecnicamente i tributi sono immuni alla morte, quindi il testo potrebbe tranquillamente essere una storia su cappuccetto rosso.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

@Demon io stasera alle 20:30 devo andare, per il momento uso una giustifica poi in caso ci sono sospetti voto comunque alle 20:40.

Va benissimo.

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Vabbe allora ognuno voti "ad capocchiam" :tf: non avevo pensato alla eventualità dei lupi che votano tutti un compagno, anche perché, se le regole sn scritte giuste, si dovrebbero conoscere solo 2 lupi. @Demon si può votare per 2 volte la stessa persona( per la mietitura) o i 2 voti vanno dati a 2 individui diversi?

Anche perché se i voti devono essere per forza su 2 persone distintw, i lupi n hanno possibilità di "ottenere un posto" alla mietitura (conoscendosi solo in 2).

Devono essere per forza due persone diverse. Ma ricordo che i tributi scelti saranni tre. ^^

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Boh mi era sfuggito che si conoscono solo in due, ma ci si puó autovotare?

Link al commento

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Tecnicamente i tributi sono immuni alla morte, quindi il testo potrebbe tranquillamente essere una storia su cappuccetto rosso.

Scusate se lo ripeto. Ma preferisco evitare equivoci.

Ricordo che i Tributi scelti alla Mietitura saranno immuni alla morte solo ed esclusivamente il secondo giorno.

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Un sospetto a naso, invece, è per taty: preferiva non essere sospettata o almeno essere al centro dell'attenzione il primo giorno, ma invece si è fatta sentire. Ripeto: questo sospetto è a naso, ma "ocio"

Aspetta, non ho mai detto di "non voler essere sospettata o non essere al centro dell'attenzione". Ho detto che il primo giorno avrei preferito vedere come se la cavavano i veterani e che avrei voluto non sbilanciarmi troppo (oltretutto non posso ancora) perché non avrebbe avuto senso. Sono emersi, tuttavia, degli atteggiamenti che non ho quasi mai incontrati nei LiT, perciò mi è salito il sospetto. Non ho mai detto che non sarei intervenuta e che non avrei detto la mia, ho solo detto che sarei stata più a guardare come funziona che a sparare sentenze casuali.

A questo punto potrei sospettare anch'io di te btw: stai difendendo cdfertolo e, come lui, hai un "sospetto a naso" per me. Potreste essere entrambi lupi, o entrambi cittadini che stanno - come succede quasi sempre - puntando il dito contro una delle persone più attive, il che è quasi giustificato, io stessa ho i miei "piccoli sospetti" su cdfertolo ma non avendo prove ho sospetti su chiunque.

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

Appunto, preferisco diventare tributo alla prima mietitura, che alle future, perché se va un pro alla prima, ha sprecato la sua immunità, magari alla terza mietitura con il testamento potrebbe aiutare molto di più.

Ora però voglio fare una partita a LoL non mi citate più e_e

Link al commento

18 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Buonasera

Boh io non mi aspettavo che le elezioni per la mietitura sarebbero state così, cioè pensavo avremmo fatto a gara per avere quel giorno di singola immortalità, invece boh tutti quelli che hanno parlato hanno fatto un discorso anti elettorale.

Con questo io invece vi chiedo: chi vuole candidarsi alla mietitura?

Potrei semplicemente ignorare questo messaggio intabulando una altra discussione inerente al rogo come ogni persona sana di mente farebbe per tenersi al coperto e studiarsi bene il gioco...

...ma se nessuno smuove le acque che divertimento c'è? :asduj1: 

Ebbene si, in cuor mio non mi dispiacerebbe essere scelto come tributo alla mietitura, ma se si presentasse qualcun altro al mio posto non esiterei a farmi da parte, dopotutto so quale gioco tenere a sto giro, e di certo non sarà basso 

(#esporsicomeunbalconestyle, #sparateteoriedelprimogiorno, #fatemidivertire)

Link al commento

Appunto, preferisco diventare tributo alla prima mietitura, che alle future, perché se va un pro alla prima, ha sprecato la sua immunità, magari alla terza mietitura con il testamento potrebbe aiutare molto di più.

Il brutto è arrivarci vivi alla seconda e terza mietitura, Perchè normalmente i lupi uccidono

primo giorno inattivo random.

Dal secondo giorno iniziano ad ammazzare gente potenzialmente pericolosa.

Dal quarto in poi ruoli pericolosi.

Link al commento

5 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Boh mi era sfuggito che si conoscono solo in due, ma ci si puó autovotare?

Sì. Vi potete autovotare. Ovviamente potrete per questo usare solo uno dei vostri due voti.

Link al commento

Anch'io vorrei giocare a LoL ma ho già fatto tre partite... e devo fare i compiti. 

Azir Support con più danni dell'ADC. Mi piace davvero essere support. Tranne alcuni da All-in-all/Ibridi/tank. Putroppo alle volte serve.

Quindi... che si fa?

Link al commento

9 minuti fa, cottone ha scritto:
1 minuto fa, cottone ha scritto:

Anch'io vorrei giocare a LoL ma ho già fatto tre partite... e devo fare i compiti. 

Azir Support con più danni dell'ADC. Mi piace davvero essere support. Tranne alcuni da All-in-all/Ibridi/tank. Putroppo alle volte serve.

Quindi... che si fa?

/ot 2 game velkoz supp 1 S+ 1S sto provando braum top ora lol

Per il rogo aspettiamo un po', per la mietitura idem

Link al commento

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

in cuor mio non mi dispiacerebbe essere scelto come tributo alla mietitura, ma se si presentasse qualcun altro al mio posto non esiterei a farmi da parte, dopotutto so quale gioco tenere a sto giro, e di certo non sarà basso 

Quindi non ritieni fondamentale la tua immortalità (almeno per il secondo giorno), in pratica?

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Disinstallare quel gioco orrendo e mettevi a giocare a smite.

Ho già disinstallato Dota2 per Lol. Se continuo così, come potrò mostrare la mia fedeltà videoludica?

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

/ot 2 game velkoz supp 1 S+ 1S sto provando braum top ora lol

Per il rogo aspettiamo un po', per la mietitura idem

Divertiti ad avere il clear wave di un minion. L'ho provato con RoA, Gauntlet, Guinsoo (quand'era ancora 2200), Nashor, roba da AP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...