Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma quindi alla fine il lupizzato esisteva? Era Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uei guagliuò, il prossimo Lupus a Coppie NO QUI DEVO USARE IL CAPS.... IO A COPPIE NON CI GIOCO. HO UN BRUTTO RICORDO (GiuseppeP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: M-Ma io sono la dolce e tenera Rue Chissà se la dolce e tenera Primrose tiene dei veleni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma quindi alla fine il lupizzato esisteva? Il lupizzato era dream pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Dobbiamo solo sperare non si ripeta la Legggenda del SiT Perchè poi ci vogliono 3 mesi per crearlo e 3 mesi per vincere le "Elezioni" Ma io ti metto 1 come voto Il Total Drama in Tabula 7 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: NO QUI DEVO USARE IL CAPS.... IO A COPPIE NON CI GIOCO. HO UN BRUTTO RICORDO (GiuseppeP) Dai che ti feci compagnia io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: NO QUI DEVO USARE IL CAPS.... IO A COPPIE NON CI GIOCO. HO UN BRUTTO RICORDO (GiuseppeP) AHAHAHAHHAHAHAH Dai, stasera avete vin.... Ah aspè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 ... Comunque volevo dirvi che vi ho ucciso con tanto amore (?) <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ed io che mi ero impegnato così tanto a formattare il testamento Comunque io e Taty avevamo decisamente monopolizzato la piazza, la cosa infatti si è sentita parecchio oggi quando siamo scomparsi simultaneamente Che dire, personalmente mi sono divertito una cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 E se vi dicessi che il mio lit è stato progettato in una notte mi credereste? cmq commissari io aspetto un vostro intervento nel nostro mp in questi giorni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: NO QUI DEVO USARE IL CAPS.... IO A COPPIE NON CI GIOCO. HO UN BRUTTO RICORDO (GiuseppeP) No, non ci credo. HAHAHAHHAAHAH Ehmmm... Scherzo... volevo dire... *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Il Total Drama in Tabula 7 mesi Questo LiT è da luglio che lo stavamo creando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: AHAHAHAHHAHAHAH Dai, stasera avete vin.... Ah aspè Tu vuoi le botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Ed io che mi ero impegnato così tanto a formattare il testamento Comunque io e Taty avevamo decisamente monopolizzato la piazza, la cosa infatti si è sentita parecchio oggi quando siamo scomparsi simultaneamente Che dire, personalmente mi sono divertito una cifra Sono d'accordo ed insieme a @Nagisa_Hazuki eravamo i magggici tre sksate Ma meritiamo il best player. In particolare, io il bestworst player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Il Total Drama in Tabula 7 mesi Ma poi sempre a trovare il pelo dell'uovo Ricordo ancora Gin GS "ci sono i cittadini senza potere" Non sto criticando la Commissione, per l'amor del cielo Ma che difetto è? Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tu vuoi le botte Ci vediamo al ritorno in campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Qualcuno vuole vedere il bellixximo testamento che avevo preparato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ergo Dei quattro tizi che c'erano là pronti per Cotto e Mangiato due ore fa uno ero io, uno è andato al rogo e GLI ALTRI DUE erano lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sono d'accordo ed insieme a @Nagisa_Hazuki eravamo i magggici tre sksate Ma meritiamo il best player. In particolare, io il bestworst player Gli unici Maggggici tre sono Anthony Mounier Mattia Destro Ciccio Brienza Se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo, di magggica (E gnocca) ce ne sarà sempre una sola Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Il prossimo che usa una luna lo sbatto fuori dal topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dai che ti feci compagnia io Eh menomale! Infatti abbiamo vinto quel Lit 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: AHAHAHAHHAHAHAH Dai, stasera avete vin.... Ah aspè Ti polverizzo all'istante mica no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Il prossimo che usa una luna lo sbatto fuori dal topic. Rispondi EmaOsciauott 1899-2016 -Lo hai scritto tu (cit.) -La sopra (Cit.) -Ma 6 stupiddo (cit.) -Ma io non so scriverr, mi disp :'-( (semicit.) -Uno e nato a natale e l altro il nonno (cit.) Beh, che dire... non posso nemmeno fare accenno al mio ruolo, quindi mi limiterò a parlare d'altro. Le rose son rosse Le viole sono blù Lalalala, Pride e Febououlous pùg Babbé (cit.), io ve li ho detti i lupakki8... :c O forse sono buoni? O forse uno è lupo? o forse lo sono entrambi? Boh, non ricordo, che sbadat1. Io vi dico cia1, miei cari buony rimasti, ci vedremo quando qualcuno vincerà, chissà quando... ¯\_(ツ)_/¯ Sappiate che io vi vedo dall'alto dei ciiiieli, sto imparando (cit.) agli anggggieli a trollare. Byez, R.I.P. G.G.G GG Il vostro caro EmaOsciauotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Il prossimo che usa una luna lo sbatto fuori dal topic. k Adesso, MatBig ha scritto: Eh menomale! Infatti abbiamo vinto quel Lit Ti polverizzo all'istante mica no Dovrei polverizzarti io a te, che la sera del 2-1 ho pure lasciato Candreva in panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Gli unici Maggggici tre sono Freddy Mercury Frank Sinatra Phil Collins Se poi andiamo a cercare il pelo nell'uovo, di magggica (E gnocca) ce ne sarà sempre una sola Zorzi *fix'd . Ma sulla gnocca concordo 1 minuto fa, Demon ha scritto: Il prossimo che usa una luna lo sbatto fuori dal topic. Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *fix'd . Ma sulla gnocca concordo Evochiamola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Il prossimo che usa una luna lo sbatto fuori dal topic. g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.