Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: k Dovrei polverizzarti io a te, che la sera del 2-1 ho pure lasciato Candreva in panchina 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *fix'd . Ma sulla gnocca concordo Ops Ma io vi picchio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Dovrei polverizzarti io a te, che la sera del 2-1 ho pure lasciato Candreva in panchina Tu devi sempre credere in Sant'Antonio Da Candreva [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Tu devi sempre credere in Sant'Antonio Da Candreva [cit.] Ma sono interista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Oh, chi si azzarda a toccare la mia Demon se la dovrà vedere con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma sono interista Lo so. Ma tu devi avere le proiezioni fino alla 38 giornata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Sono d'accordo ed insieme a @Nagisa_Hazuki eravamo i magggici tre sksate Ma meritiamo il best player. In particolare, io il bestworst player E dall'altra parte c'eravamo noi tre lupakki88 io, @Dream e @Gosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: E dall'altra parte c'eravamo noi tre lupakki88 io, @Dream e @Gosh. Messer Sogno quando è stato lupizzato, esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Messer Sogno quando è stato lupizzato, esattamente? Primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 @Chinotto la prima sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Messer Sogno quando è stato lupizzato, esattamente? Il primo giorno, naturalmente, cioè l'unico giorno in cui TOO non ha ricevuto la lista dei poteri usati (che fortunah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: E dall'altra parte c'eravamo noi tre lupakki88 io, @Dream e @Gosh. E ovviamente ha avuto la meglio il nostro super team (?) 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Messer Sogno quando è stato lupizzato, esattamente? Prima notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Primo giorno. Ve lo dicevo che non avrebbero sprecato il potere su di me u.u Unica previsione azzeccata in tutto il LiT, a ben pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Il primo giorno, naturalmente, cioè l'unico giorno in cui TOO non ha ricevuto la lista dei poteri usati (che fortunah). I mod non mi avevano detto che dovevo chiederglieli, credevo mi arrivassero in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: I mod non mi avevano detto che dovevo chiederglieli, credevo mi arrivassero in automatico Pr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Pr... Ema, fuori dal topic. Now! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: P*censored**censored*r... Se solo il potere della luna non vi avesse protetto per tutto il LiT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Se solo il potere della luna non vi avesse protetto per tutto il LiT... Ho finito i like. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Ho finito i like. D: RIP likes. ??? - 2016 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ho finito i like. D: Il karma per aver spinto all'eliminazione di Pride, ti pareva? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 @FabulousPug è ancora qui a piangere per il modo in cui è stata trllata da @Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: @FabulousPug è ancora qui a piangere per il modo in cui è stata trllata da @Dream. Io ancora non ho capito se lei è cittadina o lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io ancora non ho capito se lei è cittadina o lupa Lei era Johanna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Lei era Johanna. Mannaggia a Santa Johanna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cos'è successo? troooooopppe cose (da parte mia, di light e moon, che peraltro ha fatto @Pride2.0) 1 ora fa, MatBig ha scritto: Ok va bene. Un voto in meno anche a te e 200 punti a Tassorosso e se io fossi tassorosso? 1 ora fa, Demon ha scritto: Questo LiT è da luglio che lo stavamo creando. noi dovremmo finire anche quel progetto iniziato un anno fa, altrimenti rischio di finire le pagine il quel quaderno che tu sai 1 ora fa, The Only One ha scritto: *fix'd . Ma sulla gnocca concordo Ops hai sbagliato, al posto di frank ci doveva essere david gilmour 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Evochiamola @Zorzignocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.