Touya. Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Yee #win Non ho visto se lo avete già detto ma io ero Cato e vi giuro che non c'entravo niente con la morte di Teogreninja, non l'ho votato... Boh... Neanche Crystal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Frederick. ha scritto: Yee #win Non ho visto se lo avete già detto ma io ero Cato e vi giuro che non c'entravo niente con la morte di Teogreninja, non l'ho votato... Boh... Neanche Crystal... Eravamo noi a controllare lo sbranamento praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Imao lo avevo scritto pure in piazza che eri Katniss Dicendo "Hydra non si era esposto in piazza, mi sta venendo un dubbio atroce" P.S: Dovevo morire io LOL -Primrose Poi mi spieghi anche perché non mi hai resuscitato ~_~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ah ok... Comunque grazie mille a tutti, è stato bellissimo *^* Penso che continuerò a LiTtare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 15 minuti fa, Yato ha scritto: Poi mi spieghi anche perché non mi hai resuscitato ~_~ Ti volevo resuscitare ma ti hanno eliminato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti volevo resuscitare ma ti hanno eliminato lol Mi hanno eliminato il giorno dopo, scem8 Se mi resuscitavi il giorno prima, magari ad un'ora non tarda, mi avrebbero votato come tributo e avrei ottenuto successivamente l'immunità, dato che comunuque sarei stato immune alla morte per quel giorno. Sarebbe morta però Taty, suppongo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Che poi io dissi di controllare Chinotto, ma io lo avevo già controllato da mo', quindi usai per due volte il potere da mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, Gosh ha scritto: Probabilmente era Touko o Notturnia Triste storia di Mat e P: 2.0 la rivincita Ma poi perche voi vi fidevate di me? Io ero tipo "k." Fortuna che Taty mi considerava buono I festeggiamenti su WA di me ed Ema quando sapemmo di aver vinto lel Se ripenso che all'inizio volevo scrivere "Certo, ha detto il mio ruolo, ma credo che se anche fosse Lupo lo avrebbe detto comunque", ma poi ho accantonato l'idea perché temevo fosse una rivelazione troppo esplicita... ç_ç Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma è sempre bello avere del latte versato su cui piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 A parte il ritardo di questo post XD,comunque Dream lupizzata non me lo sarei mai aspettato. Gosh lo avevo considerato lupo solo nel caso lo fosse anche Chinotto,effettivamente gli ho dato troppo fiducia. Comunque devo capire che razza di strategia abbiano usato i lupi i primi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 12 minuti fa, JuginPro ha scritto: A parte il ritardo di questo post XD,comunque Dream lupizzata non me lo sarei mai aspettato. Gosh lo avevo considerato lupo solo nel caso lo fosse anche Chinotto,effettivamente gli ho dato troppo fiducia. Comunque devo capire che razza di strategia abbiano usato i lupi i primi giorni Non me lo chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 g 1, mud uccide cd per far ricadere la colpa su taty, ha failato ala grande, visto che così si è fatto sgamare lupoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, JuginPro ha scritto: A parte il ritardo di questo post XD,comunque Dream lupizzata non me lo sarei mai aspettato. Gosh lo avevo considerato lupo solo nel caso lo fosse anche Chinotto,effettivamente gli ho dato troppo fiducia. Comunque devo capire che razza di strategia abbiano usato i lupi i primi giorni La random è sempre la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: La random è sempre la migliore. ed infatti ha funzionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: g 1, mud uccide cd per far ricadere la colpa su taty, ha failato ala grande, visto che così si è fatto sgamare lupoh Io in realtà avevo capito dell'innocenza di taty già prima del primo rogo ma poi per non far arrivare dei sospetti perchè cambio idea l'ho votata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 21/1/2016 at 16:08, Frederick. ha scritto: Yee #win Non ho visto se lo avete già detto ma io ero Cato e vi giuro che non c'entravo niente con la morte di Teogreninja, non l'ho votato... Boh... Neanche Crystal... Per quanto riguarda la maledizione di Teogreninja, sono stata io a non permettergli più di scrivere in Arena. Come già stato detto ero Clove! Per l'uccisione a quanto pare sono stati Gosh e Ema, allora. (Se non lo avessero sbranato i lupi, quella sera stessa sarebbe morto comunque per via del mio potere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 8 ore fa, Crystal96 ha scritto: Per quanto riguarda la maledizione di Teogreninja, sono stata io a non permettergli più di scrivere in Arena. Come già stato detto ero Clove! Per l'uccisione a quanto pare sono stati Gosh e Ema, allora. (Se non lo avessero sbranato i lupi, quella sera stessa sarebbe morto comunque per via del mio potere). Il problema è che ero tributo, e quel giorno scopri Nagisa che era medico, ma Nagisa non aveva ancora resuscitato Taty, quindi volevo dirgli: SBRANATE NAGISA! Ma non mi hanno ascoltato *sigh* Che poi ragazzi, la Guardia era Jugin! E non ci aveva mai beccato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 19 ore fa, JuginPro ha scritto: A parte il ritardo di questo post XD,comunque Dream lupizzata non me lo sarei mai aspettato. Gosh lo avevo considerato lupo solo nel caso lo fosse anche Chinotto,effettivamente gli ho dato troppo fiducia. Comunque devo capire che razza di strategia abbiano usato i lupi i primi giorni Primi giorni: Lupi tutti separati. Buoni gruppo composto da medium, mago e medico. Che strategia attuare? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 ore fa, Gosh ha scritto: Che poi ragazzi, la Guardia era Jugin! E non ci aveva mai beccato! XD Se fossi rimasto in vita non avrei azzeccato nemmeno il giorno in cui mi avete rogato,avrei salvato Taty quella notte. Insomma agisco bene da guardia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ma la migliore guardia è e sarà @The Only One, seguito da @Demo ai tempi che furono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 #escile il topic dei vincitori #escile il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 16 minuti fa, Gosh ha scritto: #escile il topic dei vincitori #escile il topic dei vincitori Un po' di pazienza no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 13 minuti fa, Demon ha scritto: Un po' di pazienza no, eh? Il tempo dei sette giorni scorre inesorabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il tempo dei sette giorni scorre inesorabilmente Mat, non mettere ansia. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Il tempo dei sette giorni scorre inesorabilmente Peccato che ormai i PP... ahahaha D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Mat, non mettere ansia. çwç 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Peccato che ormai i PP... ahahaha D: Povere stelle! Mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.