Vai al commento

il sogno nel cassetto

Fendt

Post raccomandati

ieri sera mentre girovagavo per pm mi è venuta l'idea di pubblicare questo topic, (la categoria quotidianità e dintorni è azzeccata secondo me:lol::D:moonmoon:)

allora praticamente si parla di sogni,  qual'è il vostro più grande sogno? volete realizzarlo? 

ecco queste sono le domande che faccio, sono curioso di vedere come si evolve questa discussione

dico i miei

• diventare una rock star (suono la chitarra)
  • diventare un programmatore di videogiochi  (sto facendo un corso)

sto muovendo il mondo per realizzarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tanti sogni nel cassetto, scaturiti dai tanti campi in cui trovo intetesse. Realizzarli tutti credo sia oggettivamente impossibile, soprattutto perché richiedono di seguire strade diverse l'uno dall'altro 

Per quanto riguarda la strada che sto seguendo ora il mio sogno è quello di aprire una casa di produzione multimediale o diventare un regista 

Mi piacerebbe anche insegnare la materia nelle scuole o anche la stessa cosa solo con la storia 

Scendere in politica, ma servirebbero altre persone, e l'unica con cui proverei è troppo lontana cwc

Sviluppare un videogioco innovativo, occupandomi del game designer

Lavorare come astronomo o astrofisico :look:

Link al commento

Penso che il mio sogno nel cassetto sia laurearmi come pediatra, indirizzo che probabilmente intraprenderó dal prossimo anno.

Non ho altre grandi aspettative per il mio futuro, se non questa... Andando oltre il "materiale", quello che vorrei è che tutto andasse bene, e di poter continuare a sorridere ogni giorno. :) 

Ma dopotutto la vita non è fatta solo di rose, e le spine qualche volta pungono! :3

Link al commento

Magari non sono proprio un sogni nel cassetto con i controfiocchi, però...beh, son comunque forti desideri xD

- Fare un viaggio in primis in Giappone e poi in Canada (e se non trovo lavoro qui la speranza è riposta laggiù)

- Imparare da sola il Giapponese (tanti auguri a me per la missione impossibile xD)

Link al commento

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Trovare un buon lavoro,  mettere su famiglia e vivere in tranquillità. 

Chiedo troppo?  :moonmoon:

beh no 

Link al commento

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

il mio sogno nel cassetto?

vivere di rendita e non dover lavorare

e non credo di essere l'unico ad avere un sogno del genere

o

Sperare di finire sui libri di scuola, in un modo o nell'altro. Modi però eticamente corretti.

Link al commento

Per quanto riguarda il lavoro, nonostante sia forse troppo piccolo per deciderlo, vorrei tanto diventare un game designer, anche se ho molte cose da imparare. (Perché ovviamente la mia più grande passione, se non si capisse, sono le pixel art e la grafica in generale :moonmoon: ) 

Per quanto riguarda gli hobby, vorrei diventare bravo a disegnare (perché ora come ora faccio abbastanza schifo <.<) e magari anche a scrivere qualcosa. 

Per il resto vorrei diventare un game designer famoso, visto che oltre a fare un lavoro che lavoro non è visto che è una mia passione, diventando famoso (magari non la fama degli attori, ad esempio, che non possono uscire di casa perché vengono assaliti dai paparazzi... direi... una fama per quelli che si informano, o quei pazzi che leggono i titoli di coda alla fine dei giochi), potrei ottenere i big money e potrei quindi viaggiare per il mondoH, cosa che ho sempre desiderato visto che per ora non sono mai uscito dall'Italia :C 

Link al commento

Diciamo che ho molti sogni nel cassetto, e sinceramente farò di tutto per farli realizzare.

Quindi, i miei sogni sono:

-Aprire un canale YouTube trattante videogiochi (sia gameplay, che news)

-Realizzare un videogioco, occupandomi della programmazione, ala mia parte preferita *^*

-Creare un visore della realtà aumentata come quello di SAO, con tanto di gioco insieme.

-Fare un viaggio in Giappone

E direi che quelli più importanti sono questi.

P.S. Con tutte queste persone che vogliono fare un videogioco, qualcosa si potrebbe combinare :moonmoon: 

Link al commento

2 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Diciamo che ho molti sogni nel cassetto, e sinceramente farò di tutto per farli realizzare.

Quindi, i miei sogni sono:

-Aprire un canale YouTube trattante videogiochi (sia gameplay, che news)

-Realizzare un videogioco, occupandomi della programmazione, ala mia parte preferita *^*

-Creare un visore della realtà aumentata come quello di SAO, con tanto di gioco insieme.

-Fare un viaggio in Giappone

E direi che quelli più importanti sono questi.

P.S. Con tutte queste persone che vogliono fare un videogioco, qualcosa si potrebbe combinare :moonmoon: 

Beh abbiamo un po di desideri in comune :) anche io vorrei aprire un canale YouTube trattante videogiochi,visitare il Giappone e realizzare un videogioco che è la cosa che voglio di più

Link al commento

Guest Ravenblack
4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Incontrare PROPRIO LUI! L'UOMO PIU' ATTESO

E poi fare lo scrittore, ma vabbè

Incontrare Piccinini, Trapattoni, BUFFA, Nando Sanvito, Vegeta (Paolo Bargiggia), Pardo il ghepardo e la mia vita può considerarsi completa.

Link al commento

I miei desideri sono:

•Realizzare un canale YouTube trattante videogiochi.

•Realizzare un videogioco.

•visitare il Giappone e viaggiare in giro per il mondo.

•trovare gli amici giusti e conoscere molta gente diversa

•trovare una ragazza simpatica,bella e gamer e mettere su famiglia.

•trovare un lavoro perfetto che non sia stressante e che mi permetta di guadagnare e di girare il mondo e che sia all'aperto.

•fare la rinoplastica.

•Essere sempre felice.

Questi sono i miei desideri per ora...chi lo sa magari fra un po di tempo se ne aggiungeranno altri xD

Link al commento

1 ora fa, Pokéfan98 ha scritto:

Oh 

Mi invecchi? D:

Comunque incontrare i miei migliori amici conosciuti qui ♡

:lol: errore di battitura, non me ne sono accorto :lol: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...