Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un fan ricrea la regione di Kanto con il motore grafico Unreal Engine 4!

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

molto bella, davvero molto bella. se continua a lavorarci su la renderebbe quasi perfetta, e giocare in una mappa ancor più precisa, bella e dettagliata sarebbe l'apoteosi di tutto il gioco pokemon.

Guest NicoRobin
Inviato
  On 15/01/2016 at 19:24, greninjashiny99 ha scritto:

mamma mia è spettacolare chissà quanto ci ha messo e la pazienza io non ce l'avrei mai fatta è stato davvero un mito

Espandi  

l'ha detto: 7 mesi, e penso che fosse così entusiasta del risultato da fregarsene del tempo impiegato, gli interessava solo finire :)

concordo: è stato un bel lavoro

Inviato

Lavoro davvero molto ben fatto. Complimenti vivissimi all'autore. 

Non è stato assolutamente facile, considerando che ha fatto anche i modelli 3D degli edifici.

Ne ho vista una simile invece che riguardava Hoenn, però creata in minecraft.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 15/01/2016 at 19:23, big dima ha scritto:

molto bella, davvero molto bella. se continua a lavorarci su la renderebbe quasi perfetta, e giocare in una mappa ancor più precisa, bella e dettagliata sarebbe l'apoteosi di tutto il gioco pokemon.

Espandi  

Motivo per cui dico da secoli che Pokémon dovrebbe pensare seriamente ad un gioco della serie principale per console fissa :cool:

Comunque concordo con dima, molto MOLTO bella.

Inviato

davvero incredibile, l'unica cosa che io cambierei è rendere le palestre diverse e sostituire gli scogli con dei blocchi artificiali, in modo da essere più realistico (è più credibile dire che ci siano dei blocchi artificiali per la sicurezza degli allenatori che vedere scogli allineati quasi perfettamente a formare un sentiero)

Inviato

Non è perfetta ma lavorare da un solo fan dev'essere un mito a farlo! Coi 7 mesi di lavoro, che pazienza!

E poi, se non erro, quella grafica viene sviluppata nel gioco della Square Enix in futuro, Kingdom Hearts III per precisare, giusto? :0

Guest NicoRobin
Inviato
  On 15/01/2016 at 19:44, gEmaOshawott ha scritto:

Ma è una cosa bellissimah! *D*

Mi domando solo se sia stato/sarà ripagato per 1/1000 del lavoro che ha fatto... lo spero. :D

Espandi  

non credo. a meno che non la brevetti, e brevetti pure il metodo. sennò non lo pagheranno mai perché non la comprerà nessuno

Inviato
  On 15/01/2016 at 19:48, big dima ha scritto:

non credo. a meno che non la brevetti, e brevetti pure il metodo. sennò non lo pagheranno mai perché non la comprerà nessuno

Espandi  

Beh, contando che è sotto licenza della Nintendo/Game Freak/Pokémon Company/Vattelaappesca...

La vedo difficile, purtroppo per lui. :/

Inviato

Questo video mi ha fatto tornare alla mente ricordi bellissimi che solo coloro che hanno giocato ai giochi originali (come il sottoscritto) possono capire fino in fondo! Ottimo lavoro e complimenti al fan, Kanto è viva più che mai nel mio cuore! :')

Inviato

Ma è bellixxima! :mki: 

Cioè non mi ero mai reso conto (o forse sì) di quanto le città fossero davvero piccole! Ma il tutto è fantastico e realizzato nei minimi dettagli! :mki: 

Guest Ravenblack
Inviato

Spettacolare, gran bel lavoro. 

Complimenti a questo ragazzo. 

Magari per il trentesimo anniversario potremo viaggiare in una Kanto simile. 

Le musiche del video <3.

Inviato (modificato)

Un lavoro quasi impeccabile, tuttavia, tra i vari video pokémon creati con Unreal Engine 4, il mio preferito resta questo:

Modificato da YEAH7
Inviato (modificato)
  Rispondi

Complimenti, Preston, davvero un ottimo lavoro! A quando Hoenn **?

Espandi  

Quoto tutto ciò che hai scritto, ma alla domanda "a quando Hoenn?" ti rispondo con un..ovviamente, dopo la splendida Johto! *^* <3

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato (modificato)

è stato davvero bravo a fare tuuto quel lavoro io non c'è l'avrei mai fatta! 

2455-nuovo-speciale-sulle-megaevoluzioni

Modificato da Ardy