Vai al commento



Parodie Pokèmon, lo schifo.


Angry Birds99

Post raccomandati

Le avete mai viste voi le parodie animate sui pokemon presenti su YouTube? Molte di esse sono state anche doppiate in italiano da alcuni youtuber che trattano l'argomento dei doppiaggi. Alcuni esempi sono "Pikachu prende la rabbia" oppure "Pikachu sotto acido" e molte altre.

La domanda è: Solo a me ste parodie fanno altamente schifo e non fanno affatto ridere? 

Sono volgari, violente e soprattutto i disegni fanno schifo, sono poi tutte uguali. Le uniche parodie carine che ho visto sono "Pokemon Golder" oppure quella di Magikarp e qualcos'altro. 

Voi che ne pensate di ste parodie di internet?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le avete mai viste voi le parodie animate sui pokemon presenti su YouTube? Molte di esse sono state anche doppiate in italiano da alcuni youtuber che trattano l'argomento dei doppiaggi. Alcuni esempi sono "Pikachu prende la rabbia" oppure "Pikachu sotto acido" e molte altre.

La domanda è: Solo a me ste parodie fanno altamente schifo e non fanno affatto ridere? 

Sono volgari, violente e soprattutto i disegni fanno schifo, sono poi tutte uguali. Le uniche parodie carine che ho visto sono "Pokemon Golder" oppure quella di Magikarp e qualcos'altro. 

Voi che ne pensate di ste parodie di internet?

 

mai viste, e per non rimanerci male non le voglio neanche vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me fanno ridere alcune... Tipo Pikachu on Acid e simili.

Più che altro bisognerebbe rispettare il lavoro dei creatori di contenuti su YouTube che hanno speso del tempo per portare un prodotto, in questo caso comico, sul Tubo e il lavoro dei doppiatori nostrani, vedi ODS e Affogalagoffa (per prendere i due maggiori).

"I disegni fanno schifo": questo è soggettivo ed è in un certo modo perchè è lo stile di chi crea il video.

"Sono volgari e/o violente": non sempre lo sono e nel caso lo siano ciò non preclude la loro comicità.

 

Alla fine però sono gusti, non voglio mica farti cambiare idea; solo esporre il mio pensiero. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, a me fanno ridere alcune... Tipo Pikachu on Acid e simili.

Più che altro bisognerebbe rispettare il lavoro dei creatori di contenuti su YouTube che hanno speso del tempo per portare un prodotto, in questo caso comico, sul Tubo e il lavoro dei doppiatori nostrani, vedi ODS e Affogalagoffa (per prendere i due maggiori).

"I disegni fanno schifo": questo è soggettivo ed è in un certo modo perchè è lo stile di chi crea il video.

"Sono volgari e/o violente": non sempre lo sono e nel caso lo siano ciò non preclude la loro comicità.

 

Alla fine però sono gusti, non voglio mica farti cambiare idea; solo esporre il mio pensiero. :)

Non sempre il duro lavoro viene apprezzato, è come per i cartoni che danno in TV che nessuno guarda perchè non piacciono.

Per "i disegni fanno schifo" non si tratta di stile, li fanno deformi apposta pensando di rendere i personaggi buffi ma per me è ciò che rovina maggiormente la già penosa parodia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non sempre il duro lavoro viene apprezzato, è come per i cartoni che danno in TV che nessuno guarda perchè non piacciono.

Per "i disegni fanno schifo" non si tratta di stile, li fanno deformi apposta pensando di rendere i personaggi buffi ma per me è ciò che rovina maggiormente la già penosa parodia.

Ho detto "rispettare", non "apprezzare", sono due cose diverse ;)

Forse sì, li fanno così apposta, però comunque per me è una cosa soggettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lasciamo perdere le "Scentifically Accurate" che sono le parodie più volgari e meno riuscite di sempre, forse quella di Pokemon lo è un pochino meno delle altre.

 

prova a cercare quella di pokemon snap,poi vediamo se consideri le scentifically accurate come le parodie più volgari :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, a me fanno ridere alcune... Tipo Pikachu on Acid e simili.

Più che altro bisognerebbe rispettare il lavoro dei creatori di contenuti su YouTube che hanno speso del tempo per portare un prodotto, in questo caso comico, sul Tubo e il lavoro dei doppiatori nostrani, vedi ODS e Affogalagoffa (per prendere i due maggiori).

"I disegni fanno schifo": questo è soggettivo ed è in un certo modo perchè è lo stile di chi crea il video.

"Sono volgari e/o violente": non sempre lo sono e nel caso lo siano ciò non preclude la loro comicità.

 

Alla fine però sono gusti, non voglio mica farti cambiare idea; solo esporre il mio pensiero. :)

Sebbene io sono cartoonesca, posso rispettare qualcuno utilizza un altro stile invece di insultarlo in schifezza e altro. Come hai detto tu, rispettare altrui e la storia finisce qua. C:

Esistono gusti diversi, come già detto, e gusti soggettivi. Ognuno fa come vuole, se non ti piace lascia perdere e fine della storia.

 

Avevo già visto pikachu on acid. Mi ricorda abbastanza in Adventure Time, cioè, oddio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che bisogna essere flessibili, se ti piace l'anime o i pokemon in generale non devi prendere qualunque parodia come un insulto ai tuoi gusti perchè altrimenti l'incoerente lo diventi te. Se non ti piace semplicemente non guardarle, non vedo perchè esprimere pubblicamente il tuo dissenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...