Vai al commento



Vi commuovete mai con i/la musica/film?


DarkNinja

Vi commuovete mai con i/la musica/film?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Con la musica

    • Si
      22
    • No
      12
  2. 2. Con i film

    • Si
      22
    • No
      9


Post raccomandati

Io per ogni canzone mi faccio interi film mentali legati a periodi della mia vita/miei pensieri/sogni... e certe volte mi commuovo involontariamente,ma in genere non piango mai,neanche nei film in cui nei primi 5 minuti son già morti mamma,zio,nipote e cane... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ogni canzone mi faccio interi film mentali legati a periodi della mia vita/miei pensieri/sogni... e certe volte mi commuovo involontariamente,ma in genere non piango mai,neanche nei film in cui nei primi 5 minuti son già morti mamma,zio,nipote e cane... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dark Moon ha scritto:

Io per ogni canzone mi faccio interi film mentali legati a periodi della mia vita/miei pensieri/sogni... e certe volte mi commuovo involontariamente,ma in genere non piango mai,neanche nei film in cui nei primi 5 minuti son già morti mamma,zio,nipote e cane... 

Ti capisco succede anche a me...ad esempio al cinema, il tizio a fianco a me piange, la donna dietro di me piange, i bambini davanti a me piangono e io rimango l'unica del cinema a non piangere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

 

A me emoziona questo film,soprattutto nel finale,diciamo che le trattengo...

poi ovviamente ognuno si vede un film come desidera,ma io non ho mai un distacco emotivo...

Sei proprio mio fratello...adori il mio stesso film 

e cmq :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i film è più facile che accada, anche se devono essere scene davvero toccanti e accompagnate dalla giusta colonna sonora! Ascoltando semplicemente la musica è molto più raro che mi succeda, ma di tanto in tanto alcuni pezzi particolarmente "solenni" o caratterizzati da sapienti guizzi riescono a fare breccia nel mio cuore e a farmi ritrovare con gli occhi lucidi! :')

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì e sì

Sono una persona molto sensibile e mi emoziono facilmente. 

Certe canzoni mi fanno davvero piangere molto spesso, un esempio è The Long and Winding Road dei Beatles o Here Today di Paul McCartney. Sarà anche il significato dietro a queste.

Per quanto riguarda i film e cose simili spesso se ci sono scene tristi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successo un paio di volte con non ricordo quali film

Con la musica non mi è mai successo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo finisco sempre per spoilerarmi le scene commoventi perché sono stupido (-.-). così la volte che sono arrivato più vicino a piangere è stato il finale di Men in Black 3, quando

Spoiler

Scopri che il padre di J è stato ucciso da Boris.

Poi c'è il fatto che guardo principalmente film fatti per far ridere, quindi raramente ci sono scene tristi.

Per la musica, boh, mai successo. A meno che non si conti (commento stupido qua sotto)

Spoiler

quando ascolto un'OST epica e piango perché non avrò mai quel gioco because mia mamma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non ho specificato che film mi hanno fatto commuovere...

Diciamo che Hachiko è stato una bomba sotto il punto di vista emotivo.

Poi ho versato una lacrimuccia con pochi altri film: mi vengono in mente Toy Story 3, La Città Incantata e, udite udite... Terminator 2: Il Giorno del Giudizio! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/1/2016 at 23:37, Chinotto ha scritto:

Purtroppo finisco sempre per spoilerarmi le scene commoventi perché sono stupido (-.-). così la volte che sono arrivato più vicino a piangere è stato il finale di Men in Black 3, quando

  Apri contenuto nascosto

Scopri che il padre di J è stato ucciso da Boris.

 

 

Uddio, adoro quel capitolo della saga! *^*

 

E che dire del dialogo finale tra J e K?

Spoiler

 

Agente J: Sì, è vero! Ma è stato per colpa di tutti quei segreti di cui l'Universo non è al corrente! [mostra a K l'orologio del padre] Però... ho capito che... ieri sera era tanto... tanto... tempo fa! E io voglio dirti solo grazie!

Agente K: È stato un onore per me!

ç____ç

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...