NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ecco i vincitori i PP verranno consegnati dopo che mi manderete un messaggio @Dark Moon @cdfertolo @Imed97 @Crowley @Mike96 @Kamina @Mikys7 @Void @simonseven @Will- @Heliolisky @manaphy_poké @PorySquale @Toruko@Cinccino01 mannaggia a sto tag una volta funziona e 10 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 WOW!!! Ho vinto. Grazie tanto per l'iniziativa e complimenti ancora per il vostro lavoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Fare il tag con sfondo blu è una faticaccia -,-, spero che risolvano quel problema per andare veloce a scrivere. Peccato, vabbeh, congrats ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Fare il tag con sfondo blu è una faticaccia -,-, spero che risolvano quel problema per andare veloce a scrivere. Peccato, vabbeh, congrats ai vincitori!! Quando ci riesco mi sento realizzata xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Quando ci riesco mi sento realizzata xp Metà, diciamo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA <3 mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Grazie mille! Per ritirare il premio mando un mp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.