Vai al commento


Soprannomi strani / buffi dati ai pokemon


Celes

Post raccomandati

Ho cominciato a dare dei soprannomi ai Pokémon della mia squadra solo da X e Y. Non so perché ma prima mi sembrava brutto soprannominare un Pokémon. Mi ricordo però che In HG ho soprannominato un Jigglypuff, Jigglyboom. Perché? Per il suo Smash Finale in Brawl. Infatti inmaginavo che Jigglypuff si gonfiasse così tanto da scoppiare. Pensate quanto fossi creativo da bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Smony ha scritto:

"YOU BUTT" non ha senso, perché non è "TUO SEDERE" ma "Tu *parolachenondico* ". Imparate l'inglese, prima di usarlo.

 

Comunque, su SD davo sempre Nick, purtroppo ho perso i team, però mi ricordo di un Latias Shiny che avevo chiamato Senape, un Latias normale di nome Ketchup, un Latios di nome Puffo ed un Latios shiny chiamato Menta, lol. #ComeRidicolizzareIlDuoEone

In realtà "butt" è anche un verbo, vuol dire "urtare", quindi you butt = (tu) urti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà "butt" è anche un verbo, vuol dire "urtare", quindi you butt = (tu) urti

Lo so, ma data la """"""traduzione"""""" di Groudon, dubito che parlasse del verbo urtare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le cose più Cretine che abbia mai fatto...merita di essere citato il momento in cui per LOL chiamai un Lugia....Luigi :XD::XD:(Non basato sul personaggio di Mario xD Ma perchè Luigi era Molto simile a Lugia come suono)

 

E Uno Starly(poi divenuto Staraptor)... Del Piero(per via dell'uccellino della pubblicità xDD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più strani che io abbia mai dato sono

per un povero spearow shiny (il mio primo shiny) "S.Simone" su consiglio di un ex compagno di scuola

seedot shiny (il secondo ed ultimo) "ghiandina"

Per un trapinch "Terriccio" con la consultazione di mio nonno

Il mio heatran che ho usato in competitivo "BARB E CUTE"

altaria "SPUMY WOOL"

Mentre ho visto da una ex compagna

geodude "ropibip" non voleva scrivere la parola

2 wrumple chiamati "ciccino" e "carino"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Una pessima è stata Gardevoir maschio chiamato Transevoir xD*

 

Poi Squirtle = DaBaDee (era blu e mi è venuta in mente la canzone...)

Moltres = ElChicken

Fourfrou = Paris (da Paris Hilton)

Zygarde = Roar (totalmente random,dalla canzone di Katy P.)

Zekrom = BlankSpace (poi scambiato,stavolta da una canzone di Taylor Swift)

Mewtwo = Undertaker

Lopunny = Miku 

Magikarp in Masterball = TheSwagger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che soprannomi potevano dare a Celebi, pokemon che viaggia nel tempo?

Ieri ho trovato proprio questi nella gts!

Spoiler

"Marty McFly" e "Delorean" :rotfl:

 

E va a finire che sono opera della stessa mente geniale... XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Celes ha scritto:

Che soprannomi potevano dare a Celebi, pokemon che viaggia nel tempo?

Ieri ho trovato proprio questi nella gts!

  Nascondi contenuto

"Marty McFly" e "Delorean" :rotfl:

 

E va a finire che sono opera della stessa mente geniale... XD

Ed io che ho chiamato Celebi con il genialissimo nome di "Trilli","Campanellino" o "Tinkerbell" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una Nuzlocke che ancora devo finire ho dato dei nomi davvero stupidi,ovvero: 

Vivillon: Fly to Fly,non chiedetemi il senso :fg: 

Chespin: Guinea Pig,boh mi ispirava

Zigzagoon: Procione che inventiva,so uao.(?)

Flechling: Fliùbliù,altro nickname nosense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2016 at 15:18, manaphy_poké ha scritto:

Io ho chiamato uno spheal " BOMBOLONE" e ho ricevuto un wingull con nome goélise

Goélise è il nome francese di Wingull :) 

 

Tornando a tema nomi stupidi, ho avuto i seguenti:

 

- Rotom-W shiny: Electrolux

- Palkia: TARDIS

- Krokorok ---> Krookodile: Zeb89 (e come item gli ho dato Occhialineri)

- Walrein: Paul Heyman

- Machamp: Brock Lesnar (quando ne farò uno shiny lo chiamerò JOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAHHHH!!!)

- Fletchling: Auchan

 

E altri che non ricordo, e che aggiungerò se mi verranno in mente :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Goélise è il nome francese di Wingull :) 

 

Tornando a tema nomi stupidi, ho avuto i seguenti:

 

- Rotom-W shiny: Electrolux

- Palkia: TARDIS

- Krokorok ---> Krookodile: Zeb89 (e come item gli ho dato Occhialineri)

- Walrein: Paul Heyman

- Machamp: Brock Lesnar (quando ne farò uno shiny lo chiamerò JOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAHHHH!!!)

- Fletchling: Auchan

 

E altri che non ricordo, e che aggiungerò se mi verranno in mente :D 

 

AUCHAN!!! :rotfl:  :rotfl: :rotfl:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 18/1/2016 at 22:39, Mud-DucaMcFail ha scritto:

La Banda è ovunque, boia deh

Era ai tempi di HG/SS, non mi ero ispirato alla Banda. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Un mio compagno di classe, ai tempi di Bianco e Nero, dopo aver letto la descrizione Pokédex di Darumaka, lo chiamò ''caccacalda''.

Spoiler

Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi.

Un nome più che azzeccato azzeccato, direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Un mio compagno di classe, ai tempi di Bianco e Nero, dopo aver letto la descrizione Pokédex di Darumaka, lo chiamò ''caccacalda''.

  Apri contenuto nascosto

Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi.

Un nome più che azzeccato azzeccato, direi.

Ahahahaha lol

Un mio amico su Nero 2 trovò un Azurill shiny e lo chiamò "CACCAVERDE" :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...