Alternis Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ho cominciato a dare dei soprannomi ai Pokémon della mia squadra solo da X e Y. Non so perché ma prima mi sembrava brutto soprannominare un Pokémon. Mi ricordo però che In HG ho soprannominato un Jigglypuff, Jigglyboom. Perché? Per il suo Smash Finale in Brawl. Infatti inmaginavo che Jigglypuff si gonfiasse così tanto da scoppiare. Pensate quanto fossi creativo da bambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 ore fa, Smony ha scritto: "YOU BUTT" non ha senso, perché non è "TUO SEDERE" ma "Tu *parolachenondico* ". Imparate l'inglese, prima di usarlo. Comunque, su SD davo sempre Nick, purtroppo ho perso i team, però mi ricordo di un Latias Shiny che avevo chiamato Senape, un Latias normale di nome Ketchup, un Latios di nome Puffo ed un Latios shiny chiamato Menta, lol. #ComeRidicolizzareIlDuoEone In realtà "butt" è anche un verbo, vuol dire "urtare", quindi you butt = (tu) urti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 in scambio prodigioso ho beccato un crobat shiny soprannominato but -.- ..poi il mio potentissimo hetran shiny con hp ice soprannominato Amanda ....(Amanda usa intro forza ! ) pero sono contento del mio gollurk shiny chiamato Goliath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 10 minuti fa, Garg ha scritto: In realtà "butt" è anche un verbo, vuol dire "urtare", quindi you butt = (tu) urti Lo so, ma data la """"""traduzione"""""" di Groudon, dubito che parlasse del verbo urtare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Tyrogue=Saitama(indovinate in cosa si evolverà) Starly=Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Tra le cose più Cretine che abbia mai fatto...merita di essere citato il momento in cui per LOL chiamai un Lugia....Luigi (Non basato sul personaggio di Mario xD Ma perchè Luigi era Molto simile a Lugia come suono) E Uno Starly(poi divenuto Staraptor)... Del Piero(per via dell'uccellino della pubblicità xDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Blastoise= MastroLindo Rotom Lavatrice= GiveMeDress Poi 2 Metagross mi sono arrivati= HowIMetAGross e XFactor e poi nella wedlocke: Scolipede= RuspaH Emboar= Salvineeh (se non si fosse capito erano una coppia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 I più strani che io abbia mai dato sono per un povero spearow shiny (il mio primo shiny) "S.Simone" su consiglio di un ex compagno di scuola seedot shiny (il secondo ed ultimo) "ghiandina" Per un trapinch "Terriccio" con la consultazione di mio nonno Il mio heatran che ho usato in competitivo "BARB E CUTE" altaria "SPUMY WOOL" Mentre ho visto da una ex compagna geodude "ropibip" non voleva scrivere la parola 2 wrumple chiamati "ciccino" e "carino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 *Una pessima è stata Gardevoir maschio chiamato Transevoir xD* Poi Squirtle = DaBaDee (era blu e mi è venuta in mente la canzone...) Moltres = ElChicken Fourfrou = Paris (da Paris Hilton) Zygarde = Roar (totalmente random,dalla canzone di Katy P.) Zekrom = BlankSpace (poi scambiato,stavolta da una canzone di Taylor Swift) Mewtwo = Undertaker Lopunny = Miku Magikarp in Masterball = TheSwagger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io soprannominai "ARTURO" un mio Oddish. ARTURO, tieni duro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io soprannominai "ARTURO" un mio Oddish. ARTURO, tieni duro! La Banda è ovunque, boia deh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 il massimo della creatività l'ho espressa in pikachu chiamandolo tuono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Che soprannomi potevano dare a Celebi, pokemon che viaggia nel tempo? Ieri ho trovato proprio questi nella gts! Spoiler "Marty McFly" e "Delorean" E va a finire che sono opera della stessa mente geniale... XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, Celes ha scritto: Che soprannomi potevano dare a Celebi, pokemon che viaggia nel tempo? Ieri ho trovato proprio questi nella gts! Nascondi contenuto "Marty McFly" e "Delorean" E va a finire che sono opera della stessa mente geniale... XD Ed io che ho chiamato Celebi con il genialissimo nome di "Trilli","Campanellino" o "Tinkerbell" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 In una Nuzlocke che ancora devo finire ho dato dei nomi davvero stupidi,ovvero: Vivillon: Fly to Fly,non chiedetemi il senso Chespin: Guinea Pig,boh mi ispirava Zigzagoon: Procione che inventiva,so uao.(?) Flechling: Fliùbliù,altro nickname nosense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 18/1/2016 at 15:18, manaphy_poké ha scritto: Io ho chiamato uno spheal " BOMBOLONE" e ho ricevuto un wingull con nome goélise Goélise è il nome francese di Wingull Tornando a tema nomi stupidi, ho avuto i seguenti: - Rotom-W shiny: Electrolux - Palkia: TARDIS - Krokorok ---> Krookodile: Zeb89 (e come item gli ho dato Occhialineri) - Walrein: Paul Heyman - Machamp: Brock Lesnar (quando ne farò uno shiny lo chiamerò JOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAHHHH!!!) - Fletchling: Auchan E altri che non ricordo, e che aggiungerò se mi verranno in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Goélise è il nome francese di Wingull Tornando a tema nomi stupidi, ho avuto i seguenti: - Rotom-W shiny: Electrolux - Palkia: TARDIS - Krokorok ---> Krookodile: Zeb89 (e come item gli ho dato Occhialineri) - Walrein: Paul Heyman - Machamp: Brock Lesnar (quando ne farò uno shiny lo chiamerò JOOOHHHHNNNN CEEEEENAAAAAHHHH!!!) - Fletchling: Auchan E altri che non ricordo, e che aggiungerò se mi verranno in mente AUCHAN!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Shiny machamp in WT chiamato "JOHN CENA!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 11 minuti fa, Celes ha scritto: AUCHAN!!! A dir la verità l'idea proviene dalla mia ex Aggiungo il mio Hydreigon, che si chiama Heil HYDRA (Agents of S.H.I.E.L.D. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 18/1/2016 at 22:39, Mud-DucaMcFail ha scritto: La Banda è ovunque, boia deh Era ai tempi di HG/SS, non mi ero ispirato alla Banda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Maractus l'ho chiamata Polpaspina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Il mio Breloom si chiama Ombreloom, quanta fantasia sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 56 minuti fa, -Green ha scritto: Il mio Breloom si chiama Ombreloom, quanta fantasia sisi Il mio invece l'ho chiamato Plant 42. Chi la capisce ha tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Un mio compagno di classe, ai tempi di Bianco e Nero, dopo aver letto la descrizione Pokédex di Darumaka, lo chiamò ''caccacalda''. Spoiler Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi. Un nome più che azzeccato azzeccato, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Un mio compagno di classe, ai tempi di Bianco e Nero, dopo aver letto la descrizione Pokédex di Darumaka, lo chiamò ''caccacalda''. Apri contenuto nascosto Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi. Un nome più che azzeccato azzeccato, direi. Ahahahaha lol Un mio amico su Nero 2 trovò un Azurill shiny e lo chiamò "CACCAVERDE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.