Vai al commento

Scuola: Gli errori più stupidi mai fatti? :facepalm:


DarkNinja

Post raccomandati

On 21/1/2016 at 21:34, Pokéfan98 ha scritto:

Nomenclatura, verifica di chimica

KBr = Bromuro di Bromo

Non so come abbia fatto ._.

 

(Solo chi ha fatto chimica può capire)

 

Questi errori non li tollero :mumblo:

 

(Poké ♥♥♥)

 

Ne ho fatti troppi, anche un paio divertenti che adesso non ricordo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ripetendo Leopardi alla prof di italiano, le ho riferito che questi aveva pubblicato delle opere postume (cioè da morto) ahaha

ma chi non ha publicato opere postume? :look: 

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

 

On 21/1/2016 at 21:34, Pokéfan98 ha scritto:

Nomenclatura, verifica di chimica

KBr = Bromuro di Bromo

Non so come abbia fatto ._.

 

(Solo chi ha fatto chimica può capire)

emminah ma che errori mi fai? @Pokéfan98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto una gaffe pazzesca durante l'ora di cinese. Il prof (quello di conversazione) mi dice che fayu vuol dire "francese" ed infatti era vero, ma io lo avevo scambiato con xiaoyu che era il nome proprio di una ragazza cinese in un dialogo del libro. E allora io non capivo perhè dicesse "francese" quando era "cinese" (la nazionalità di xiaoyu):what:. Solo dopo ho capito che stavamo parlando due cose diverse e che mi ero confuso in una maniera assurda....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Per ora non ricordo errori memorabili che ho fatto a scuola, ma se ne ho fatti (e su questo non ci piove) di sicuro riguardano matematica e affini. Oh, non c'è mai stato verso di prendere la sufficienza in quella materia, manco alle elementari LOL

Madonna se ti capisco..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2016 at 21:29, FireBlast ha scritto:

 

Questi errori non li tollero :mumblo:

 

(Poké ♥♥♥)

 

Ne ho fatti troppi, anche un paio divertenti che adesso non ricordo ahaha

Eh :ccc

Non immagini la mia faccia quando l'ho visto xD 

 

On 26/1/2016 at 22:35, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ma chi non ha publicato opere postume? :look: 

emminah ma che errori mi fai? @Pokéfan98

Chiedo perdono D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno mi batterà mai . L'anno scorso mentre una mia amica stava alla lavagna per svolgere un esercizio di matematica , la prof si avvicinò per correggerlo . Ad un certo punto disse << non hai messo in evidenzia il segno!<< io allora  dissi prof l'ha messo in evidenzia il SENO  .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2016 at 14:55, lucinda91 ha scritto:

nessuno mi batterà mai . L'anno scorso mentre una mia amica stava alla lavagna per svolgere un esercizio di matematica , la prof si avvicinò per correggerlo . Ad un certo punto disse << non hai messo in evidenzia il segno!<< io allora  dissi prof l'ha messo in evidenzia il SENO  .  

 

Questo si chiama potere delle tette :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2016 at 02:13, Xavier ha scritto:

Errori stupidi?

Essere al primo banco, giocare con la matita, mi vola la matita per sbaglio andando a finire dritto in faccia al prof.. 

Sembri come quelli dei cartoni animati HAHAHAHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante la prima superiore del serale abbiamo studiato poesia. Una di esse parlava dell' autore che si stava rilassando su una barca e un verso recitava così "Una bara di freschezza". La prof mi chiese cosa volesse dire e gli risposi "Eh niente prof, il tizio era sulla barca, si è ribaltato ed è morto affogato" motivando la risposta dicendo che l' acqua di mare è in ogni caso fredda e che il tizio non sapeva nuotare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto ieri,nella verifica di chimica.Era un esercizio con oro e argento,non l'ho fatto perche' credevo che fossero composti,quando invece l'oro e l'argento stanno sulla tavola periodica, e il bello è che il pomeriggio prima avevo fatto esercizi simili e questi due metalli l'ho cercati sulla tavola periodica :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima lezione del corso di preparazione per latino in terza media:

Prof-"Per la prossima volta cercate parole latine che vengono utilizzate anche in italiano"

Alla lezione successiva

Prof-"Allora, cosa avete trovato?"

Io(che ovviamente non avevo fatto il compito)-"Cactus"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...