Vai al commento



Date ed informazioni sulle distribuzioni di Eevee cromatico, Zapdos, Moltres e Articuno!


SuperManuel

Post raccomandati

Non so cosa significa quello che hai scritto, ma siccome i principali destinatari sono i bambini, non è per niente salutare mangiare queste cose. Un pò come dire che per questi codici devi mangiare 20 crispy mcbacon. Forse un concetto scontato, ma mi è venuto di scriverlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Non so cosa significa quello che hai scritto.

Apro OT: Lolwut, è un modo per rispondere "Cosa?" ad una domanda confusa di cui non si è capito il senso o a cui si è indifferenti o che è ridicola. Chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, max_kryptoniano ha scritto:

Non so cosa significa quello che hai scritto, ma siccome i principali destinatari sono i bambini, non è per niente salutare mangiare queste cose. Un pò come dire che per questi codici devi mangiare 20 crispy mcbacon. Forse un concetto scontato, ma mi è venuto di scriverlo.

Un panino al tonno sarebbe poco salutare? 

Cosa faresti mangiare a dei bambini, solo cibo biologico e integratori comprati in farmacia? :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Un panino al tonno sarebbe poco salutare? 

Dipende dal panino, girano certi tramezzini preconfezionati nei negozi alimentari che camminano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi
  • Registrando 20 codici Carte Scrap sarà possibile di ricevere un codice seriale per ottenere una rara Master Ball

 

ma sono matti? se sono difficili da trovare quanto i vecchi scrap nessuno ne userà 20 per prendere una masterball!

ok so già che potrò permettermi solo i codici di eevee e articuno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Aldragon ha scritto:

Un panino al tonno sarebbe poco salutare? 

Cosa faresti mangiare a dei bambini, solo cibo biologico e integratori comprati in farmacia? :') 

Cibo biologico e integratori farmaceutici non vanno a braccetto, anzi!  Kmq scared ha detto gia tutto, ed è a quello che mi riferivo, su cui c'è molto da dire. Ed hai preso in considerazione anche il "meglio" della lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, max_kryptoniano ha scritto:

Cibo biologico e integratori farmaceutici non vanno a braccetto, anzi!  Kmq scared ha detto gia tutto, ed è a quello che mi riferivo, su cui c'è molto da dire. Ed hai preso in considerazione anche il "meglio" della lista.

Ciò che volevo dire è che le merendine per ragazzini tipicamente sono meno genuine, e non c'è nemmeno così tanto bisogno che lo siano. Basta non abusarne, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...