Ila Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 GFK, una società di sondaggi, ha svolto un'indagine che rivelerebbe delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche di Nintendo NX. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ma che significa? video streaming a 4K e risoluzione di 900p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma se i frame e la risoluzione variano da titolo a titolo, in quanto dipendono da come sfruttano le risorse gli sviluppatori, cosa vuol dire che i giochi gireranno a 900@60? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 La differenza di risoluzione fra lo streaming e i giochi è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma se i frame e la risoluzione variano da titolo a titolo, in quanto dipendono da come sfruttano le risorse gli sviluppatori, cosa vuol dire che i giochi gireranno a 900@60? credo intendano che supporti 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: La differenza di risoluzione fra lo streaming e i giochi è inquietante. infatti, io non capisco o.o è 2,5 volte superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Visto che la notizia non è ufficiale di Nintendo aspetto prima di giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Fake. Ed è un fake fatto pure male. A parte mi chiedo come sia possibile che lo streaming arrivino a 4K e i giochi solo a 900p. In secondo luogo il Wii U con alcuni giochi arriva pure a 1080p e 60fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ho creduto di più al rumor che la sosteneva capace di riportare a casa i marò. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Thousand e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 (modificato) Lo streaming dei giochi in 4k è possibile eccome! Basta pensare al PlayStation Now di Sony, che esegue il gioco in remoto su server apposta, per poi farne lo streaming. Inoltre penso che i 900p saranno per la console portatile, dato che il Full HD potrebbe stressare troppo l'hardware, e magari i 60fps saranno lo standard per i suoi giochi. Modificato 21 gennaio, 2016 da Sol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati