The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie! Sto uploaddando il QRcode :3 fammi sapere apena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Eccola! Spero di veda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Eccola! Spero di veda (?) okay. Fatto. Ora aspettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: okay. Fatto. Ora aspettami Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie mille! Fatto. Ora aspetta la mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fatto. Ora aspetta la mia risposta Certo! In pratica ora tu mi dovresti dare un QRcode o una password? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie mille! Un attimo che il sito mi da problemi per postare la foto 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Certo! In pratica ora tu mi dovresti dare un QRcode o una password? owo Ti do il codice perché questo sito fa i capricci con la grandezza delle foto -_- NY80K019QO43YP63M13CM=-YQ%Y8PJYH&2KS00Y9OFM44R9K2PYK-M9SFQOM6R#P&K&27J828JYP8FPC QUESTO CODICE ha le O, che nel gioco sono i due cerchi uno sull'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Un attimo che il sito mi da problemi per postare la foto Ti do il codice perché questo sito fa i capricci con la grandezza delle foto -_- NY80K019QO43YP63M13CM=-YQ%Y8PJYH&2KS00Y9OFM44R9K2PYK-M9SFQOM6R#P&K&27J828JYP8FPC Grazieee! Ma come funziona? Una volta arrivato al piano vedi i miei pg mezzi morti? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazieee! Ma come funziona? Una volta arrivato al piano vedi i miei pg mezzi morti? owo Nell'isola pelipper vai su ricevi posta e metti il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nell'isola pelipper vai su ricevi posta e metti il codice No, intendevo quanto tu mi hai soccorso! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No, intendevo quanto tu mi hai soccorso! haha appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: appunto Ah okay! HAHAHA Aw grazie della Baccafrago. (?) Sono morto di nuovo 30 secondi dopo nell'altro piano! HAHAHA D: Ma ci sono 5 tentativi di soccorso per ogni Dungeon o in tutto il gioco? °A° Sì ma cioè mi ha ucciso con un solo colpo a vita piena. WTF. Già odio questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 35 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah okay! HAHAHA riuscito/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: riuscito/a? Yep! Ma sono morto di nuovo e non riesco a salvarmi da solo con la squadra di soccorso perché faccio morire pure lei. Ma cioè che robaah owo HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 minuti fa, Axelf ha scritto: Yep! Ma sono morto di nuovo e non riesco a salvarmi da solo con la squadra di soccorso perché faccio morire pure lei. Ma cioè che robaah owo HAHA Dopo ti aiuto, se vuoi. Ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dopo ti aiuto, se vuoi. Ora non posso Haha troppo gentile! :°D Intanto io lascio il QR qua! Se qualcuno vuole provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ah okay! HAHAHA Aw grazie della Baccafrago. (?) Sono morto di nuovo 30 secondi dopo nell'altro piano! HAHAHA D: Ma ci sono 5 tentativi di soccorso per ogni Dungeon o in tutto il gioco? °A° Sì ma cioè mi ha ucciso con un solo colpo a vita piena. WTF. Già odio questo gioco. Ho finito da poco il dungeon de Prato del Nettare, ma dopo questo c'è un altro peggio. E sono morta di nuovo nel primo piano. =ç= So già che odio 'sto gioco, lo trovo difficile, eh! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Haha troppo gentile! :°D Intanto io lascio il QR qua! Se qualcuno vuole provare! Ho appena finito di giocare dopo se vuoi ti do una mano, anche se non so come funziona 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ho finito da poco il dungeon de Prato del Nettare, ma dopo questo c'è un altro peggio. E sono morta di nuovo nel primo piano. =ç= So già che odio 'sto gioco, lo trovo difficile, eh! :0 L'ho appena finito! La mia Riolu è morta e in seguito è resuscitata con un Mini Revitalizzante... Per il resto, non è successo niente u-u Dai, non era difficilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ho finito da poco il dungeon de Prato del Nettare, ma dopo questo c'è un altro peggio. E sono morta di nuovo nel primo piano. =ç= So già che odio 'sto gioco, lo trovo difficile, eh! :0 Quello è proprio il dungeon dove richiedo aiuto! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ma non ho capito, il partner è solo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: Ma non ho capito, il partner è solo femmina? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Uffa Comunque, grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Sono un Riolu e ho come compagna una fennekin.. ma si può giocare on line? non mi è ben chiara la meccanica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 37 minuti fa, Axelf ha scritto: Intanto io lascio il QR qua! Se qualcuno vuole provare! Se vuoi ti aiuto io! Io sono arrivato a dopo una certa cosa (spoiler) quindi ho già superato quel posto. Provvedo subito a salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Se vuoi ti aiuto io! Io sono arrivato a dopo una certa cosa (spoiler) quindi ho già superato quel posto. Provvedo subito a salvarti Ti ringrazio moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.