Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

21 e voglio morire :cry2: 

21? Ma stanotte hai dormito? :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Sisi. È nel pomeriggio che ho fatto le missioni più belle ma arrivato qui è come ai tempi di Dialga Oscuro se non peggio... 

no pls LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

ATTENZIONE!

Se nel dungeon vi dicono che c'è qualcosa ma voi avete completato le missioni della zona continuate perché questo gioco nasconde più segreti di quel che sembra!!!!!!

Per esempio le porte che ti servono la chiave per aprirle e raggiungere al nuovo piano? Se non erro c'era fin dal primo MD.

 

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

E non ci sono solo loro. <3 hahaha

Fai schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Voglio morire. Un oggetto nel negozio Keckleon mi ha teletrasportano fuori dal "tappeto" e ora sono inseguito da diecimila Keckelon. Stavo procedendo così beneeee ;-;

Sono sempre x2speed e con 999 ps? :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Sono sempre x2speed e con 999 ps? :asduj1: 

Madonna sì! HAHAHA il Semepuro mi ha teletrasportano comunque vicino alle scale così con una Stordisfera ho confuso tutti i Keckleon e sono fuggito al piano successivo (non dopo essere stato mandato KO e aver sprecato 3 Mini Revitalsemi grazie ad attacchi random dei camaleonti infuriati e storditi hahahaha) Esperienze. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ho preso anche io il gioco (mi è arrivato il 18, Amazon te amo).

Son capitato un Torchic con compagna Chikorita (<3). :love_emote:

Prime impressioni:

La trama mi è parsa un po' infantile nel complesso, ma penso si stia facendo più interessante. Sto nel punto in cui entrate finalmente a fare parte del GIP a Brusilia. 

:)

Il gioco di per sé è abbastanza difficile, e ciò non mi dispiace per niente. Ci voleva. :XD: 

E sì, quel Salamence era impossibile. Viva gli Addormentaramo o come si chiamano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè sono al capitolo 8

Spoiler

E IL FANTASMA E' GIRATINA!?! Mi aspettavo qualcosa come un Mismagius e un Chandelure e mi mandano Giratina XD

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwebble ha scritto:

Okay, ho preso anche io il gioco (mi è arrivato il 18, Amazon te amo).

Son capitato un Torchic con compagna Chikorita (<3). :love_emote:

Prime impressioni:

 

Hidden Content

E sì, quel Salamence era impossibile. Viva gli Addormentaramo o come si chiamano. 

Spoiler

Sono più che d'accordo. Devo dire che erano anni che non mi impegnavo così tanto con un Pokémon qualsiasi, spin-off e non

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dwebble ha scritto:

Okay, ho preso anche io il gioco (mi è arrivato il 18, Amazon te amo).

Son capitato un Torchic con compagna Chikorita (<3). :love_emote:

Prime impressioni:

 

Hidden Content

E sì, quel Salamence era impossibile. Viva gli Addormentaramo o come si chiamano. 

Chikorita in questo capitolo è letteralmente OVERPOWER come compagna. Killa Pokémon fuoco in 2 mosse con attacchi erba! o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Chikorita in questo capitolo è letteralmente OVERPOWER come compagna. Killa Pokémon fuoco in 2 mosse con attacchi erba! o.o

wtf?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha notato il nerf a muro di fumo? Prima era praticamente un inibitore, ora riduce solo la precisione.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sto riscontrando difficoltà particolari :3 sono al capitolo 14 e la trama si fa davvero davvero interessante (e ci sono moltissime citazioni ai giochi precedenti che non vi spoilero *^*) ha davvero un ottimo potenziale come MD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ValerieTownshend ha scritto:

 

Io sono ferma proprio a quella missione, mi stanno girando alla velocità della luce!!!

Semedormita+semefuoco xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Aiuto. Sono nel Prato del Nettare e non posso raggiungere le scale perché sono chiuse da una porta rossa! Nel salvataggio precedente non era capitato! Come faccio? D:

ci sono due tipi di scale in quel piano, quelle con la porta rossa serviranno in una missione, ovviamente non ti dico cosa nasconde :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...