Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Mi fate venir voglia di riprovare Squadra Blu.

Ma poi penso che il mio DS è già abbastanza malridotto senza che io lo scagli contro la porta in un ragequit a causa di un dungeon fuoco random (becco sempre tipi Erba al test) e la voglia ragequitta a sua volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO: SICCOME NON RIESCO A LEGGERE TUTTE LE NOTIFICHE, SE AVETE IDEE CON CUI POSSO MODIFICARE IL PRIMO POST, PER ESEMPIO I CODICI PER LE MISSIONI DI SALVATAGGIO, DITEMELO PER MP.

 

VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Axelf ha scritto:

Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. 

 

Mamma mia, veramente! Sono una cosa assurda! Adesso ho imparato a lasciare subito la stanza se possibile (e non sempre lo è) ritornando indietro, altrimenti killano tutto il team in un baleno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Finito il gioco. La parte finale è stata molto difficile ma allo stesso tempo commovente. Chapeau sicuramente ai produttori del gioco!

 

lol speedrun 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà!
Vedo che state parlando molto bene di questo gioco owo

Ma... chiedo soprattutto a chi lo ha finito: l'hype che ha scatenato vale il gioco?
E vale la pena comprarselo? Grashie :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ehilà!
Vedo che state parlando molto bene di questo gioco owo

Ma... chiedo soprattutto a chi lo ha finito: l'hype che ha scatenato vale il gioco?
E vale la pena comprarselo? Grashie :3

Seh, è presto dire che ha finito il gioco. Magari qualcuno ha finito in americano /me fuggw

 

Cooomunque, dicono in molti che è un bel gioco, la pecca è che molti non hanno nemmeno finito! Prima o poi lo finirò! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Seh, è presto dire che ha finito il gioco. Magari qualcuno ha finito in americano /me fuggw

 

Cooomunque, dicono in molti che è un bel gioco, la pecca è che molti non hanno nemmeno finito! Prima o poi lo finirò! C:

Mah, sai, ci sono quelli che ci nerdano tutto il dì e finiscono in un pomeriggio e.e

 

Comunque va bene, aspetto che tu finisca, poi però mi devi dire eh u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Seh, è presto dire che ha finito il gioco. Magari qualcuno ha finito in americano /me fuggw

 

Cooomunque, dicono in molti che è un bel gioco, la pecca è che molti non hanno nemmeno finito! Prima o poi lo finirò! C:

Matbig lo ha finito xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ehilà!
Vedo che state parlando molto bene di questo gioco owo

Ma... chiedo soprattutto a chi lo ha finito: l'hype che ha scatenato vale il gioco?
E vale la pena comprarselo? Grashie :3

Io l'ho appena finito e vale veramente tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io l'ho appena finito e vale veramente tutto!

Amico hai tutta la mia stima :yeah:

Bene, se vale così tanto, allora so cosa prendere u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

 

Amico hai tutta la mia stima :yeah:

Bene, se vale così tanto, allora so cosa prendere u.u

idem. la settimana prossimo sarà mio ( sia matbig sia psmd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io l'ho appena finito e vale veramente tutto!

Ma è così corto? °_°
Non so l'ultimo, ma Esploratori del Tempo/Oscurita/Cielo erano infiniti e c'era anche una storia dopo la storia (che poi era il continuo della storia vera e propria, ma dettagli), per non parlare degli episodi aggiuntivi. Qui non c'è nulla poi? Capisco i 720 Pokémon, ma non è che sia molto entusiasmante come prospettiva... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io l'ho appena finito e vale veramente tutto!

Wtf, quando hai preso il gioco? Se era da ieri allora la storia è corta :/, se non avevi niente da fare, compiti o studio non ce l'hai tra le mani e neanche lavori buon per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ma è così corto? °_°
Non so l'ultimo, ma Esploratori del Tempo/Oscurita/Cielo erano infiniti e c'era anche una storia dopo la storia (che poi era il continuo della storia vera e propria, ma dettagli), per non parlare degli episodi aggiuntivi. Qui non c'è nulla poi? Capisco i 720 Pokémon, ma non è che sia molto entusiasmante come prospettiva... :(

I Portali sull'Infinito aveva un mini dopostoria, da quel che ricordo, anche se era corto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Come fa una missione che richiede la sconfitta di un salamence con 200+ PS e che toglie 190 a mossa ad essere considerata difficolta' 1? Lo affrontiamo in 4 con 3 revitalsemi e perdiamo comunque -.-

Io ho perso 3/4 Revitalsemi Mini con Charmander, Riolu e Sylveon!

 

Comunque si vede che la difficoltà è più elevata rispetto a I Portali sull'Infinito. Prima ho registrato tutte, ma proprio tutte le password che hanno pubblicato nell'altra discussione. Mi sono detto che non avrei usato tutti quegli strumenti per non rendermi il gioco troppo facile, ma mi sa che nel corso della storia mi serviranno eccome (i Revitalsemi più che altro, in tutto ora ne ho 50)!

Ma poi sta cosa che la fame toglie 3 PS a passo e non più 1? E poi sbaglio o la pancia si svuota più velocemente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Io ho perso 3/4 Revitalsemi Mini con Charmander, Riolu e Sylveon!

 

Comunque si vede che la difficoltà è più elevata rispetto a I Portali sull'Infinito. Prima ho registrato tutte, ma proprio tutte le password che hanno pubblicato nell'altra discussione. Mi sono detto che non avrei usato tutti quegli strumenti per non rendermi il gioco troppo facile, ma mi sa che nel corso della storia mi serviranno eccome (i Revitalsemi più che altro, in tutto ora ne ho 50)!

Ma poi sta cosa che la fame toglie 3 PS a passo e non più 1? E poi sbaglio o la pancia si svuota più velocemente?

Quali pass!? :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Wtf, quando hai preso il gioco? Se era da ieri allora la storia è corta :/, se non avevi niente da fare, compiti o studio non ce l'hai tra le mani e neanche lavori buon per te.

Esattamente. Non ho compiti e quindi ne ho approfittato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Io ho perso 3/4 Revitalsemi Mini con Charmander, Riolu e Sylveon!

 

Comunque si vede che la difficoltà è più elevata rispetto a I Portali sull'Infinito. Prima ho registrato tutte, ma proprio tutte le password che hanno pubblicato nell'altra discussione. Mi sono detto che non avrei usato tutti quegli strumenti per non rendermi il gioco troppo facile, ma mi sa che nel corso della storia mi serviranno eccome (i Revitalsemi più che altro, in tutto ora ne ho 50)!

Ma poi sta cosa che la fame toglie 3 PS a passo e non più 1? E poi sbaglio o la pancia si svuota più velocemente?

Voi volevate il gioco più difficile u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque si vede che la difficoltà è più elevata rispetto a I Portali sull'Infinito. Prima ho registrato tutte, ma proprio tutte le password che hanno pubblicato nell'altra discussione. Mi sono detto che non avrei usato tutti quegli strumenti per non rendermi il gioco troppo facile, ma mi sa che nel corso della storia mi serviranno eccome (i Revitalsemi più che altro, in tutto ora ne ho 50)!

Ma poi sta cosa che la fame toglie 3 PS a passo e non più 1? E poi sbaglio o la pancia si svuota più velocemente?

Non sei l'unico, ho trovato un'altra pecca: la pancia.

Si svuota facilmente sia a passi che spignere un tuo pokemon compagno senza usare il tasto B prima, che fregatura è? Mi piaceva la vecchia versione :/. 'sto gioco è troppo difficile, pure!

 

Adesso, MatBig ha scritto:

Esattamente. Non ho compiti e quindi ne ho approfittato!

Ti odio :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...