Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:

Avrei preferito un gioco senza la pancia, lo trovo insopportabile :C. Il resto va bene così.

l'ignoranza in squadra rossa di camminare a pancia vuota fino a quando non ti mancava 1 ps ma intanto salivi di 10 piani, a volte anche 20, non ha prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Però non ho capito l'utilità di spingere i Pokémon ahahah :rotfl:

Non bastava lasciare che si scambiassero di posto senza premere B, come è sempre stato? Nel senso... non capisco l'utilità, illuminatemi!

Spigni e ti consumi la pancia, come già detto: che fregatura è?

Non potevano benissimo come ai tempi che si scambiano il posto da soli senza usare il tasto B? Voglio picchiarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Avrei preferito un gioco senza la pancia, lo trovo insopportabile :C. Il resto va bene così.

No, senza la pancia come ne I Portali sull'Infinito non è bello, a parer mio! Qua però semplicemente si svuota più velocemente che nei precedenti e toglie di più una volta arrivati a zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

No, senza la pancia come ne I Portali sull'Infinito non è bello, a parer mio! Qua però semplicemente si svuota più velocemente che nei precedenti e toglie di più una volta arrivati a zero

Si invece, era meglio senza la pancia sennò questo gioco sembrerebbe troppo difficile tutto assieme.

Però oh, è una bella sfida contro i poké(i punti esperienza sono lenti da livellare ma vabbeh) ma non per la pancia. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

l'ignoranza in squadra rossa di camminare a pancia vuota fino a quando non ti mancava 1 ps ma intanto salivi di 10 piani, a volte anche 20, non ha prezzo

:love_emote:

 

Comunque ho un commento sull'Intersfera: è un'innovazione molto bella e originale, tuttavia mi ha fatto storcere il naso il fatto che i Pokémon non si reclutino come in tutti i precedenti capitoli, ma si uniscano automaticamente dopo che si è stabilita una relazione con loro...

11 minuti fa, MatBig ha scritto:

Esattamente. Non ho compiti e quindi ne ho approfittato!

Ma non ho capito: c'è un minimo di postgame o zero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

:love_emote:

 

Comunque ho un commento sull'Intersfera: è un'innovazione molto bella e originale, tuttavia mi ha fatto storcere il naso il fatto che i Pokémon non si reclutino come in tutti i precedenti capitoli, ma si uniscano automaticamente dopo che si è stabilita una relazione con loro...

Cosa spoileri ;A;, non sono neanche andata a trovare il povero Ampharos confuso. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Ma è considerato spoiler dire una meccanica di gioco? :c

fino ad ora no, da ora sì. è una settimana che devo aggiornare il primo topic ma non ho ancora avuto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

:love_emote:

 

Comunque ho un commento sull'Intersfera: è un'innovazione molto bella e originale, tuttavia mi ha fatto storcere il naso il fatto che i Pokémon non si reclutino come in tutti i precedenti capitoli, ma si uniscano automaticamente dopo che si è stabilita una relazione con loro...

Concordo, è un'aggiunta niente male, ma toglie quel pizzico di soddisfazione che si aveva quando si reclutava il proprio Pokémon preferito dopo il millesimo tentativo (anche se, well, essendo solo alle prime fasi non so quanto si possa complicare la situazione, in particolare per i leggendari...)

Btw, ritrovarsi un Salamence ed un Dragonite già belli allenati mi sembra troppo "ti piace vincere facile? ponci-ponci-bobobo"

:asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Avrei preferito vedere nel gioco come funziona... ;_;

Perdonami!  :mki2:

 

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Concordo, è un'aggiunta niente male, ma toglie quel pizzico di soddisfazione che si aveva quando si reclutava il proprio Pokémon preferito dopo il millesimo tentativo (anche se, well, essendo solo alle prime fasi non so quanto si possa complicare la situazione, in particolare per i leggendari...)

 

Hidden Content

 

 

Spoiler

Esattamente! Comunque appunto essendo all'inizio non tutto ci è mostrato e magari poi il reclutamento ci sarà (spero di sì, ma non ne sono così sicuro). Poi nella missione dopo quella di Salamence (mi pare quella da accompagnare Raichu) si trova pure un Chansey a caso nel dungeon con cui si fa amicizia non appena ci parli. Penso che anche lui si sia unito, senza fare niente di niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

 

Hidden Content

 

Spoiler

Io mi sono fermato dopo questa missione. Domani continuo...

Comunque spero che non sia tutto così: mi scoccerebbe avere i leggendari uniti subito dopo la prima volta che li batti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio poter cambiare leader durante le esplorazioni è una cosa FIGHISSIMAAAAA **

Poi non devi piú andate a tentativi per reclutare i Pokémon AAAAAAH *^*

Non devi piú aspettare che l'alleato faccia la mossa che vuoi tu per battere un nemico nel quale magari tu sei in svantaggio... Basta cambiare Pokémon! **

 

Ma ora siamo passati dall'estremamente sifficile al facilissimo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Oddio poter cambiare leader durante le esplorazioni è una cosa FIGHISSIMAAAAA **

Poi non devi piú andate a tentativi per reclutare i Pokémon AAAAAAH *^*

Si poteva anche in Squadra Rossa e Blu, ma solo dopo il completamento della storia!

 

Boh... io continuo a preferire il dover sudare un minimo per reclutarli! :/

Cioè ma vi immaginate di avere Keckleon senza fare il minimo sforzo? Non scherziamo, dai!

Io in Esploratori del Cielo ho reclutato 491 Pokémon (Arceus non c'è). Mi manca solo quell'infame di un camaleonte! :angry: Ho provato più volte a reclutarlo, battendone circa 50 a tentativo per poi spegnere e riprovare. Ma non diventa mio amicoOOOOEFN FHJBFHAVHABKFHAD :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Si poteva anche in Squadra Rossa e Blu, ma solo dopo il completamento della storia!

 

Boh... io continuo a preferire il dover sudare un minimo per reclutarli! :/

Cioè ma vi immaginate di avere Keckleon senza fare il minimo sforzo? Non scherziamo, dai!

Io in Esploratori del Cielo ho reclutato 491 Pokémon (Arceus non c'è). Mi manca solo quell'infame di un camaleonte! :angry: Ho provato più volte a reclutarlo, battendone circa 50 a tentativo per poi spegnere e riprovare. Ma non diventa mio amicoOOOOEFN FHJBFHAVHABKFHAD :cry:

kecleon era forte nei minimarket, tu rubavi e lui ti inseguiva. avendo mutatipo con una mossa di un tipo lui si adeguava e poi lo distruggevi con una mossa super efficace. io osavo solo quando avevo swampert al 90 minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Si poteva anche in Squadra Rossa e Blu, ma solo dopo il completamento della storia!

 

Boh... io continuo a preferire il dover sudare un minimo per reclutarli! :/

Cioè ma vi immaginate di avere Keckleon senza fare il minimo sforzo? Non scherziamo, dai!

Io in Esploratori del Cielo ho reclutato 491 Pokémon (Arceus non c'è). Mi manca solo quell'infame di un camaleonte! :angry: Ho provato più volte a reclutarlo, battendone circa 50 a tentativo per poi spegnere e riprovare. Ma non diventa mio amicoOOOOEFN FHJBFHAVHABKFHAD :cry:

Hai provato con dei Pokemon che hanno l'abilità IQ Amico Veloce, vero? Perchè con un Pokemon al lvl 100 (25%) e uno tra goccia d'ambra, mascheradoro, e veloamico è matematicamente impossibile reclutarlo. (Kecleon ha il catchrate di -49.5%, con gli item arrivi a -0.5%)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

kecleon era forte nei minimarket, tu rubavi e lui ti inseguiva. avendo mutatipo con una mossa di un tipo lui si adeguava e poi lo distruggevi con una mossa super efficace. io osavo solo quando avevo swampert al 90 minimo

Mi ricordo che in Squadra Rossa e Blu era davvero imbattibile. In Esploratori invece è più fattibile. Solo che con Pokémon al 100 (io su Cielo e Tempo sono Infernape), con Mascheradoro assegnato è sempre meno dell'1% la possibilità di reclutarlo!

 

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Hai provato con dei Pokemon che hanno l'abilità IQ reclutamento, vero? Perchè con un Pokemon al lvl 100 (25%) e uno tra goccia d'ambra, mascheradoro, e veloamico è matematicamente impossibile reclutarlo. (Kecleon ha il catchrate di -49.5%, con gli item arrivi a -0.5%)

*Arcoamico

Come non detto. Sicuro che serve per forza anche quell'abilità del QI? A me pareva che anche senza arrivava tipo allo 0,2% o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Mi ricordo che in Squadra Rossa e Blu era davvero imbattibile. In Esploratori invece è più fattibile. Solo che con Pokémon al 100 (io su Cielo e Tempo sono Infernape), con Mascheradoro assegnato è sempre meno dell'1% la possibilità di reclutarlo!

 

*Arcoamico

Come non detto. Sicuro che serve per forza anche quell'abilità del QI? A me pareva che anche senza arrivava tipo allo 0,2% o qualcosa del genere...

io con swampert usavo terremoto o surf e lui schiattava subito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Mi ricordo che in Squadra Rossa e Blu era davvero imbattibile. In Esploratori invece è più fattibile. Solo che con Pokémon al 100 (io su Cielo e Tempo sono Infernape), con Mascheradoro assegnato è sempre meno dell'1% la possibilità di reclutarlo!

 

*Arcoamico

Come non detto. Sicuro che serve per forza anche quell'abilità del QI? A me pareva che anche senza arrivava tipo allo 0,2% o qualcosa del genere...

Sulla wiki c'è scritto che senza quell'abilita è impossibile :(

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...