Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

44 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sono bloccato al dungeon prima di brusilia, essendo pesantemente underlivellato i nemici mi shottano .-.

Io l'ho appena finito, più o meno al tuo stesso livello. Ti consiglio di girare bene i primi due piani e di raccimolare più litos che trovi (se ne trovano molti, polveri in particolare), a me hanno salvato moltissimo permettendomi con la combo colpi raffica + superefficace + unachenonricordo di fare stragi (si trova anche la carica che permette di non essere colpiti frontalmente per un certo periodo) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al diciassette e sto per fare quel Dungeon! Speriamo in bene! D: 

Spoiler

Ma intendi la prima o la seconda parte? Perché ho appena finito quella dove tipo non c'erano muri (?) e mi sono accampato per la notte o.o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non capisco perché nei dungeon molto spesso e senza motivo mi cambia il leader in squirtle (io ho preso charmander) e non posso più rimetterlo fino alla fine dal dungeon.. Qualcuno sarebbe spiegarmelo?

 

E poi inoltre qualcuno saprebbe dirmi perché certi Pokémon devono riposarsi dopo un dungeon e dopo quanto tempo sono riutilizzabili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Clodz ha scritto:

Io invece non capisco perché nei dungeon molto spesso e senza motivo mi cambia il leader in squirtle (io ho preso charmander) e non posso più rimetterlo fino alla fine dal dungeon.. Qualcuno sarebbe spiegarmelo?

 

E poi inoltre qualcuno saprebbe dirmi perché certi Pokémon devono riposarsi dopo un dungeon e dopo quanto tempo sono riutilizzabili?

Premendo L puoi cambiare il leader del gruppo tra tutti quelli che sono in esplorazione :o

Per la seconda domanda: molti Pokémon che dopo una missione richiedono un po' di riposo sono quelli con un livello più elevato rispetto al tuo...

Dovrai attendere qualche missioni (il numero è variabile credo) per poterli di nuovo scegliere.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Powai ha scritto:

Ma voi quanti cavolo ci avete messo ad uccidere Salamence della missione di Axew? Io ho dovuto usare 9 revitalseme e 2 semefuoco con 3 tentativi

Io ho usato solo 2 Semefuoco ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Powai ha scritto:

Boh io ho inflitto solo 200 di danno con 2 semefuoco e non sono bastati

Oltre ai Semefuoco ho usato gli attacchi normali. Aveva di sicuro più di 400

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Powai ha scritto:

Ma voi quanti cavolo ci avete messo ad uccidere Salamence della missione di Axew? Io ho dovuto usare 9 revitalseme e 2 semefuoco con 3 tentativi

Addormentaramo + 5 Semefuoco + 1 Revitalseme Mini e l'ho battuto! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Addormentaramo + 5 Semefuoco + 1 Revitalseme Mini e l'ho battuto! :'D

Sei molto avanti di me, quando avrai finito di giocare fammi sapere se è difficile o è facile usare Riolu+Pikaschifus.

Come ora sembra tutto veloce, meglio vedere il resto della storia, lel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, sapete dirmi perché Riolu non usa mai la mossa Terremoto che ho insegnato a lei tramite MT? Se blocco tutte le altre mosse per obbligarla ad usare Terremoto usa semplicemente la mossa che toglie 5PS base. Non so che fare. :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Scusate, sapete dirmi perché Riolu non usa mai la mossa Terremoto che ho insegnato a lei tramite MT? Se blocco tutte le altre mosse per obbligarla ad usare Terremoto usa semplicemente la mossa che toglie 5PS base. Non so che fare. :[

Rip usamosse.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Scusate, sapete dirmi perché Riolu non usa mai la mossa Terremoto che ho insegnato a lei tramite MT? Se blocco tutte le altre mosse per obbligarla ad usare Terremoto usa semplicemente la mossa che toglie 5PS base. Non so che fare. :[

Ehm... Non è normale :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Scusate, sapete dirmi perché Riolu non usa mai la mossa Terremoto che ho insegnato a lei tramite MT? Se blocco tutte le altre mosse per obbligarla ad usare Terremoto usa semplicemente la mossa che toglie 5PS base. Non so che fare. :[

Ehm... Non è normale :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho pensato che magari con quella mossa avrebbe colpito anche me, per questo non la usa, ma di solito mosse del genere non colpiscono gli alleati. 

L'ho pensato anche io... Quando un nemico ha usato Ruggito ha abbassato l'attacco di tutti, compresi i nemici. Però non so se vale la stessa cosa con gli alleati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

L'ho pensato anche io... Quando un nemico ha usato Ruggito ha abbassato l'attacco di tutti, compresi i nemici. Però non so se vale la stessa cosa con gli alleati :/

No no, ho usato Terremoto usando Riolu come leader e non ha attaccato gli alleati! Così anche per Ondacalda che ho provato ad usare con Charizard...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

L'ho pensato anche io... Quando un nemico ha usato Ruggito ha abbassato l'attacco di tutti, compresi i nemici. Però non so se vale la stessa cosa con gli alleati :/

Con Ruggito non funziona sugli alleati se un alleato ha usato la mossa se non ha preso il status confuso. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...