Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Adesso, deadpool ha scritto:

io l ho superato con charmender... Allena Mudkip ancora di qualche livello e usa i rami/sfere quando sei in difficoltà!!:P

 

Deve essere stato un incubo con Charmander, almeno Mudkip è avvantaggiato contro i Pokémon del dungeon.. Intorno a quale livello lo avevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lo compro uno di questi giorni, ho visto un LP più o meno fino ad Ampharos che arriva a Borgo Quieto (dannata curiosità T-T), quindi no spoilerz plz

Penso di prendere Charmander, ma sono indecisa sulla compagna... avrei voluto Fennekin ma non si possono prendere due Fuoco :cry:

Forse prendo Snivy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Ok lo compro uno di questi giorni, ho visto un LP più o meno fino ad Ampharos che arriva a Borgo Quieto (dannata curiosità T-T), quindi no spoilerz plz

Penso di prendere Charmander, ma sono indecisa sulla compagna... avrei voluto Fennekin ma non si possono prendere due Fuoco :cry:

Forse prendo Snivy.

Spoiler

Snivy Conosce tornado ;-)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con le risposte. Non riesco a eliminare il riquadro delle citazioni passate, anche se si tratta di una nuova risposta. Comunque, il gioco, più ci gioco, più penso che sia il miglior mystery dungeon di sempre. Mi piace così tanto, che mi gioro tutto il piano, anche dopo aver trovato le scale... quindi di conseguenza sono ad un livello un po più alto. Chespin, è perfetto, fin ora.

 

On 21/2/2016 at 20:33, Epya ha scritto:

 

On 21/2/2016 at 20:33, Epya ha scritto:
On 21/2/2016 at 21:34, -Gold- ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lavon Phrotoss ha scritto:

Ho un problema con le risposte. Non riesco a eliminare il riquadro delle citazioni passate, anche se si tratta di una nuova risposta. Comunque, il gioco, più ci gioco, più penso che sia il miglior mystery dungeon di sempre. Mi piace così tanto, che mi gioro tutto il piano, anche dopo aver trovato le scale... quindi di conseguenza sono ad un livello un po più alto. Chespin, è perfetto, fin ora.

 

devi premere CTRL + Tasto Destro del mouse sulla citazione e poi selezionare "Remove Quote"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che un mio amico mi ha fatto fare una risata pazzesca dato che si è preso da poco SPMD

 

ha detto che la partner e carracosta gli ricordano tanto Pierino e suo Nonno(quello della fantasia musicale di cui Disney ci ha fatto un adattamento ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Axelf ha scritto:

Help :cry: 

 

tumblr_o327pxDOfS1v6ivq2o1_1280.jpg

Ecco fatto! :)
Se non ti prende il QR code allora per il codice le lettere mancanti nell immagine sono quelle a inizio riga che sono: # per la prima riga,  5 per la seconda riga, # per la terza riga e % per la 4 riga 

9192.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, deadpool ha scritto:

io l ho superato con charmender... Allena Mudkip ancora di qualche livello e usa i rami/sfere quando sei in difficoltà!!:P

Sono riuscito a superarlo con mudkip al livello 26 e alcuni revitalsemi/baccarance.. Poi è arrivata la brutta sorpresa..

Spoiler

ossia la giungla, un dungeon di erba... Non potrò mai superarlo con mudkip, servirebbero 12 semipuro :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Sono riuscito a superarlo con mudkip al livello 26 e alcuni revitalsemi/baccarance.. Poi è arrivata la brutta sorpresa..

  Nascondi contenuto

ossia la giungla, un dungeon di erba... Non potrò mai superarlo con mudkip, servirebbero 12 semipuro :(

 

 Io l'ho passato con Chespin, il che mi ha semplificato molto la vita, ma per la tua situazione ti consiglio solo di armarti di mooooooooooooolti revitalsemi e tanta tanta pazienza :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The Only One ha scritto:

 Io l'ho passato con Chespin, il che mi ha semplificato molto la vita, ma per la tua situazione ti consiglio solo di armarti di mooooooooooooolti revitalsemi e tanta tanta pazienza :looksi: 

L'ho superato senza usare un mossa ma 3 semipuro e tanti rami che stordivano, pietrificavano, addormentavano ecc. Ed ho sfruttato i canali d'acqua che mi hanno letteralmente salvato più vite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato quella che secondo me è un incongruenza di trama. Chi non è arrivato ancora al GIP non legga.

Spoiler

Avete presente il momento in cui Dedenne rompe per errore il Geoglobo? Tutti i membri del GIP dicono che per ripararlo dovranno riesplorare tutti i luoghi del mondo da capo. Ovviamente la missione viene affidata al protagonista e alla sua compagna. Ora questa cosa che ogni volta che si rompe il Geoglobo bisogna ripartire da capo non ha senso. I dati dei luoghi esplorati dai membri del GIP vengono registrati nelle loro Intersfere. Poi questi dati vengono copiati all'interno del Geoglobo. Quindi ovviamente i dati nell'Intersfera rimangono nell'Intersfera. Di conseguenza se il Geoglobo si rompesse bisognerebbe semplicemente copiare nuovamente i dati al suo interno tramite le Intersfere. Quindi la missione affidata ai due protagonisti non ha senso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ho trovato quella che secondo me è un incongruenza di trama. Chi non è arrivato ancora al GIP non legga.

  Nascondi contenuto

Avete presente il momento in cui Dedenne rompe per errore il Geoglobo? Tutti i membri del GIP dicono che per ripararlo dovranno riesplorare tutti i luoghi del mondo da capo. Ovviamente la missione viene affidata al protagonista e alla sua compagna. Ora questa cosa che ogni volta che si rompe il Geoglobo bisogna ripartire da capo non ha senso. I dati dei luoghi esplorati dai membri del GIP vengono registrati nelle loro Intersfere. Poi questi dati vengono copiati all'interno del Geoglobo. Quindi ovviamente i dati nell'Intersfera rimangono nell'Intersfera. Di conseguenza se il Geoglobo si rompesse bisognerebbe semplicemente copiare nuovamente i dati al suo interno tramite le Intersfere. Quindi la missione affidata ai due protagonisti non ha senso.

 

Spoiler

Ma nell'intersfera dei protagonisti non c'è ancora nulla, motivo per cui devono iniziare da 0.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho trovato quella che secondo me è un incongruenza di trama. Chi non è arrivato ancora al GIP non legga.

  Nascondi contenuto

Avete presente il momento in cui Dedenne rompe per errore il Geoglobo? Tutti i membri del GIP dicono che per ripararlo dovranno riesplorare tutti i luoghi del mondo da capo. Ovviamente la missione viene affidata al protagonista e alla sua compagna. Ora questa cosa che ogni volta che si rompe il Geoglobo bisogna ripartire da capo non ha senso. I dati dei luoghi esplorati dai membri del GIP vengono registrati nelle loro Intersfere. Poi questi dati vengono copiati all'interno del Geoglobo. Quindi ovviamente i dati nell'Intersfera rimangono nell'Intersfera. Di conseguenza se il Geoglobo si rompesse bisognerebbe semplicemente copiare nuovamente i dati al suo interno tramite le Intersfere. Quindi la missione affidata ai due protagonisti non ha senso.

 

Sì è la stessa cosa che ho pensato io...

 

Spoiler

In giro C'è Gardevoir che dice "Io sono un membro del Team Malia" :cry: 

E c'é l'Hydreigon di Portali sull'infinito che dice "Hey non ti ricordi di me?" Awwww :cry: 

E in un Dungeon ho incontrato Sunflora, Corpish e Croagunk che pendevano il tè ahahha 

E tanti altri riferimenti awww :cry: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma nell'intersfera dei protagonisti non c'è ancora nulla, motivo per cui devono iniziare da 0.

 

Spoiler

Si è vero. Ma inizialmente Archen si scoccia perché non vuole dover esplorare di nuovo tutto il mondo. Poi la missione viene affidata ai protagonisti perché per loro è la prima volta. La preoccupazione di Archen è completamente inutile. Nell'Intersfera che gli appartiene sono registrati tutti i dati dei luoghi che ha esplorato. Perciò basterebbe solo che la posizionasse nel Geoglobo.

 

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sì è la stessa cosa che ho pensato io...

 

  Nascondi contenuto

In giro C'è Gardevoir che dice "Io sono un membro del Team Malia" :cry: 

E c'é l'Hydreigon di Portali sull'infinito che dice "Hey non ti ricordi di me?" Awwww :cry: 

E in un Dungeon ho incontrato Sunflora, Corpish e Croagunk che pendevano il tè ahahha 

E tanti altri riferimenti awww :cry: 

 

Spoiler

La citazione di Hydreigon è un po' strana. Che senso ha questa domanda? È come se avessero confermato che in tutti i giochi della serie l'umano protagonista è sempre lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda solo per chi ha finito la storia principale u.u non ho capito una cosa del finale:

Spoiler

Tralasciando il colpo di scena inaspettatissimo D: mi ha spiazzato, son stato 10 minuti a guardare il vuoto ahah bellissimo, non ho capito una cosa: come mai alla fine il protagonista non torna ad essere un umano? Lo dice anche lui: una volta aveva già salvato il mondo, quindi poi era tornato in quello degli umani, per poi ritornare in quello dei pokémon richiamato da mew...Quindi, ora che lo ha salvato di nuovo, come mai è rimasto lì? (non ho ancora esplorato il dungeon di xatu, quindi non so se magari si scopre più avanti)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si è vero. Ma inizialmente Archen si scoccia perché non vuole dover esplorare di nuovo tutto il mondo. Poi la missione viene affidata ai protagonisti perché per loro è la prima volta. La preoccupazione di Archen è completamente inutile. Nell'Intersfera che gli appartiene sono registrati tutti i dati dei luoghi che ha esplorato. Perciò basterebbe solo che la posizionasse nel Geoglobo.

 

  Nascondi contenuto

La citazione di Hydreigon è un po' strana. Che senso ha questa domanda? È come se avessero confermato che in tutti i giochi della serie l'umano protagonista è sempre lo stesso.

 

Spoiler

Potrebbe essere ma io credo che voleva rompere la quarta parete del gioco

 

Capitolo 22

Spoiler

Il boss finale me lo aspettavo più difficile -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Potrebbe essere ma io credo che voleva rompere la quarta parete del gioco

 

Capitolo 22

  Apri contenuto nascosto

Il boss finale me lo aspettavo più difficile -_-

 

Spoiler

Ti dirò a me per un ora buona ha fatto dannare: nonostante avessi un infinità di strumenti utili, rami e revitalsemi e con i big litios, continuavo a crepare. E a crepare. E crepare.  E ancora crepare, con la frustrazione che saliva a mille. 

 

Poi, tutto d'un tratto, quando mi sono farmato revitalsemi tramite l'isola Peliper, alla prima giocata ho usato solo 2 revitalsemi e l'ho arato. E li ero già pronto per il quit da "...non è possibile" pesante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora le uniche due cose negative provengono direttamente da Portali sull'Infinito:

Spoiler

-Usare le Sfere contro i boss. È vero che ora hanno aumentato la difficoltà delle boss battle, però questi strumenti sono troppo uber. 

-Il numero di piani ridicoli. Anzi forse questo fattore a volte è anche peggio che nei Portali. Di solito nei Mystery Dungeon i Dungeon diventano sempre più lunghi. E ad un certo punto vengono sempre divisi in almemo due parti. Questa cosa vale anche per gli ultimi due capitoli. Ma in questo gioco mi è capitato di scalare un vulcano, arrivare nel consueto piazzale. Una cosa positiva è stata la boss battle che di solito è sempre verso la fine di un dungeon. Quindi in teoria sarebbe anche una novità. Peccato che poi andando avanti si arriva già sulla cima senza dover fare altri piani, ed è una cosa ridicola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...