Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

25 minuti fa, Epya ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ho appena finito la storia, dove lo trovo? :o

Inoltre... quanto è lungo il post-game? Spero che non sia davvero misero come quello di Gates to Infinity

 

Lo trovi nel posto che hai ancora coperto da nuvole quello a sud di brusilia dove stai te, ora se non lo hai ancora sbloccato non voglio spoilerarti nulla, ti dico solo che ti ci porta lapras ed il nome inizia per "mare d.." 

Spoiler

mare delle meraviglie e ti porta lapras selezionando la voce "visita luoghi remoti" al posto della solita "visita un'altra regione".

Comunque secondo me il post-game è durato poco
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Epya ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ho appena finito la storia, dove lo trovo? :o

Inoltre... quanto è lungo il post-game? Spero che non sia davvero misero come quello di Gates to Infinity

 

Spoiler

Non ricordo dove, ma è nel dungeon dove l'hai incontrato la prima volta, altrimenti cerca su internet. Il post game è misero, una volta che sei andato da xatu e trovato i 7 tesori che ti dice ampharos ti resta solo da completare il pokedex

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Lo trovi nel posto che hai ancora coperto da nuvole quello a sud di brusilia dove stai te, ora se non lo hai ancora sbloccato non voglio spoilerarti nulla, ti dico solo che ti ci porta lapras ed il nome inizia per "mare d.." 

  Nascondi contenuto

mare delle meraviglie e ti porta lapras selezionando la voce "visita luoghi remoti" al posto della solita "visita un'altra regione".

Comunque secondo me il post-game è durato poco
 

L'ho trovato, grazie!

avevo notato l'altra opzione ma non sono mai andato a vedere dove mi portava XD.

 

qualcuno sa quanti piani ha l'isola sperduta?

Spoiler

Dove si trova mewtwo, che non mi dice quanti piani ha...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, diavèd ha scritto:

L'ho trovato, grazie!

avevo notato l'altra opzione ma non sono mai andato a vedere dove mi portava XD.

 

qualcuno sa quanti piani ha l'isola sperduta?

  Nascondi contenuto

Dove si trova mewtwo, che non mi dice quanti piani ha...

 

Spoiler

Per mewtwo ha 1 solo piano appena entri lo trovi e ti dico solo di stare attento perchè è uno tra i più difficili da far fuori, manco se lo uccidi in realtà lo farai fuori veramente ma poi questo lo scoprirai.. :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non ricordo dove, ma è nel dungeon dove l'hai incontrato la prima volta, altrimenti cerca su internet. Il post game è misero, una volta che sei andato da xatu e trovato i 7 tesori che ti dice ampharos ti resta solo da completare il pokedex

 

Spoiler

Sad

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per mewtwo ha 1 solo piano appena entri lo trovi e ti dico solo di stare attento perchè è uno tra i più difficili da far fuori, manco se lo uccidi in realtà lo farai fuori veramente ma poi questo lo scoprirai.. :D

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lukthemyth ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per mewtwo ha 1 solo piano appena entri lo trovi e ti dico solo di stare attento perchè è uno tra i più difficili da far fuori, manco se lo uccidi in realtà lo farai fuori veramente ma poi questo lo scoprirai.. :D

 

Grazie!

 

ma c'è una tattica? Perché quando gli levo una certa quantità di ps, lui usa ripresa e sono punto e daccapo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Grazie!

 

ma c'è una tattica? Perché quando gli levo una certa quantità di ps, lui usa ripresa e sono punto e daccapo!

se usi ripresa e poi mangi un vietaseme gli impedisci di usare la mossa per tutta la lotta

per ammazzarlo poi il modo più veloce è usare maledizione + stordiraggio con un pokemon ghost, altrimenti c'è sempre shedinja ma 2000 hp non passano molto in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Micaiah ha scritto:

se usi ripresa e poi mangi un vietaseme gli impedisci di usare la mossa per tutta la lotta

per ammazzarlo poi il modo più veloce è usare maledizione + stordiraggio con un pokemon ghost, altrimenti c'è sempre shedinja ma 2000 hp non passano molto in fretta

Ci proverò!

ma se il pokemon va ko, non sparisce l'effetto del vietaseme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Micaiah ha scritto:

non saprei, io sono riuscito a fare le missioni appena ho ricevuto le lettere

'ccezzionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 22

Spoiler

Ma come caspio avete battuto il boss finale?! Okay, la prima volta con i Pokémon evoluti è semplice, ma nella seconda me li uccide con un solo colpo :fg: e mi porto dietro minimo 4 Revitalsemi. Non ho voglia di ricominciare dal dungeon (;´༎ຶД༎ຶ`)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dream ha scritto:

Capitolo 22

  Nascondi contenuto

Ma come caspio avete battuto il boss finale?! Okay, la prima volta con i Pokémon evoluti è semplice, ma nella seconda me li uccide con un solo colpo :fg: e mi porto dietro minimo 4 Revitalsemi. Non ho voglia di ricominciare dal dungeon (;´༎ຶД༎ຶ`)

 

 

Spoiler

Io ci sono riuscito con 4 o 5 revitalsemi, me lo aspettavo più difficile, ha degli attacchi davvero stupidi. Portati anche delle baccarancia che sono abbastanza comode per i +10 HP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, diavèd ha scritto:

Io ho una lettera da consegnare a roserade e mi dice "in un angolo del mondo", dove sarebbe??

Roserade specifico non lo so forse terra dell'erba ma non ne sono sicuro ma comunque:
I pokemon destinatari delle lettere da consegnare si trovano che girano per la piazza o dentro il caffè dove ci sta kangaskhan o vicino il bazar di kecleon, ecc.. di una particolare regione! insomma non si trovano nei dungeon. Naturalmente se tu hai una lettera presa da un pokemon nella terra dell'acqua dovrai andare con lapras nelle altre terre (erba,vento ecc..) e cercare il pokemon destinatario in giro e parlarci (io di solito li trovo sempre o dentro il caffè di kangaskhan o fuori in piazza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dream ha scritto:

Capitolo 22

  Nascondi contenuto

Ma come caspio avete battuto il boss finale?! Okay, la prima volta con i Pokémon evoluti è semplice, ma nella seconda me li uccide con un solo colpo :fg: e mi porto dietro minimo 4 Revitalsemi. Non ho voglia di ricominciare dal dungeon (;´༎ຶД༎ຶ`)

 

Spoiler

Ad essere sincero sono andato di botte sincronizzate. I problemi li hai se non hai bacchearance e revitalsemi. Attento alle zone rosse quando carica la mossa perché sono i punti dove picchierà.

Per me è il secondo boss finale più facile della serie :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...