Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Per ora le uniche due cose negative provengono direttamente da Portali sull'Infinito:

  Nascondi contenuto

-Usare le Sfere contro i boss. È vero che ora hanno aumentato la difficoltà delle boss battle, però questi strumenti sono troppo uber. 

-Il numero di piani ridicoli. Anzi forse questo fattore a volte è anche peggio che nei Portali. Di solito nei Mystery Dungeon i Dungeon diventano sempre più lunghi. E ad un certo punto vengono sempre divisi in almemo due parti. Questa cosa vale anche per gli ultimi due capitoli. Ma in questo gioco mi è capitato di scalare un vulcano, arrivare nel consueto piazzale. Una cosa positiva è stata la boss battle che di solito è sempre verso la fine di un dungeon. Quindi in teoria sarebbe anche una novità. Peccato che poi andando avanti si arriva già sulla cima senza dover fare altri piani, ed è una cosa ridicola.

 

Spoiler

Concordo su questi due aspetti!

Ho appena battuto Entei ed è già il terzo o quarto dungeon di fila che mi si ferma ai 10 piani...

 

Comunque sta cosa delle due sciarpe che ti fanno evolvere momentaneamente non l'ho capita ahahah

Vedrò la spiegazione di questa cosa più avanti nella storia! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Come si ottiene?? È uno strumento che si usa solo una volta o è sempre valido??

Negozio. Non lo ho mai usato quindi non so se è monouso o no

9 ore fa, The_Karp ha scritto:

AIUTO!

S55&HNR95P2370=+2TK2T&NK58X704%8NY&4O+HO0R1M7-1H=MXFN2PCF-JQ1C644T8-9RT4M==85R7C

Per chi è già nel dopostoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Per ora le uniche due cose negative provengono direttamente da Portali sull'Infinito:

  Nascondi contenuto

-Usare le Sfere contro i boss. È vero che ora hanno aumentato la difficoltà delle boss battle, però questi strumenti sono troppo uber. 

-Il numero di piani ridicoli. Anzi forse questo fattore a volte è anche peggio che nei Portali. Di solito nei Mystery Dungeon i Dungeon diventano sempre più lunghi. E ad un certo punto vengono sempre divisi in almemo due parti. Questa cosa vale anche per gli ultimi due capitoli. Ma in questo gioco mi è capitato di scalare un vulcano, arrivare nel consueto piazzale. Una cosa positiva è stata la boss battle che di solito è sempre verso la fine di un dungeon. Quindi in teoria sarebbe anche una novità. Peccato che poi andando avanti si arriva già sulla cima senza dover fare altri piani, ed è una cosa ridicola.

 

Spoiler

Però c'è da dire che i dungeon sono molto più insidiosi. Ci sono alcuni dungeon in cui al primo piano avevo già 60 di pancia, nei vecchi MD le scale le trovavi subito, e molto spesso spawnavi già nella sala di esse. Qua mai.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thire ha scritto:

mi serve aiuto

30-K&PQYCTF%WN-+5#NRJJC0CJN8&M2+HM(doppio cerchio)Y476+55==6T3&-0S%KP53+80KK(doppio cerchio)8R&PQ+6N+06%-%3RNF

Ci ho provato e sono schiattato. I Pokémon forti stanno tutti a riposo mannaggia! D:

 

Mhmmm, da quando ho finito il gioco mi sono solo interessato a portare a termine le missioni dimenticandomi del mio compagno! Dove devo andare per continuare la storia? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ci ho provato e sono schiattato. I Pokémon forti stanno tutti a riposo mannaggia! D:

 

Mhmmm, da quando ho finito il gioco mi sono solo interessato a portare a termine le missioni dimenticandomi del mio compagno! Dove devo andare per continuare la storia? D:

quando vai al laprascafo per cambiare regione ne vedrai una di color marroncino chiaro (mentre le altre saranno azzurre), devi andare in quella regione e fare la missione con la "grotta" di color grigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thire ha scritto:

quando vai al laprascafo per cambiare regione ne vedrai una di color marroncino chiaro (mentre le altre saranno azzurre), devi andare in quella regione e fare la missione con la "grotta" di color grigio

Mhmmm intendi nella regione della sabbia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mhmmm intendi nella regione della sabbia?

non so che missione devi fare, ma mi ricordo che ne dovevi fare una nella sabbia, se non sbaglio devi incontrare

Spoiler

Xatu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thire ha scritto:

non so che missione devi fare, ma mi ricordo che ne dovevi fare una nella sabbia, se non sbaglio devi incontrare

  Nascondi contenuto

Xatu

 

Esatto! Grazie! ^^ 

 

OMG HO TROVATO IL LITOS SUPERCARICA. I Pokémon Supercaricati sono POTENTISSIMI AAAAH 

Peccato che Pikachu non possa MEGAEVOLVERSI... Altrimenti con quel LITOS avrebbe potuto farlo :[ (le parole si sono capsate random grazie al mio cellulare hahaha)

E sono immuni alle mosse frontali OMG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Esatto! Grazie! ^^ 

 

OMG HO TROVATO IL LITOS SUPERCARICA. I Pokémon Supercaricati sono POTENTISSIMI AAAAH 

Peccato che Pikachu non possa MEGAEVOLVERSI... Altrimenti con quel LITOS avrebbe potuto farlo :[ (le parole si sono capsate random grazie al mio cellulare hahaha)

io in una partita ne avevo trovati due e avevo kanga alakazam, peccato che non avevo nessun cerchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

io in una partita ne avevo trovati due e avevo kanga alakazam, peccato che non avevo nessun cerchio

Come no? Oramai avere almeno 3 cerchi nella borsa per me è un Must dall'inizio del gioco hahahaha **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thire ha scritto:

io l'ho pagato 40 fr (sarà sui 35 euro)

Io 41 euro al gamestop

6 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Per chi è ben avanti nel dopo-trama, una volta

  Apri contenuto nascosto

ritrovato il proprio partner

 

che cosa resta da fare, oltre a completare il Pokédex e a

  Apri contenuto nascosto

trovare i tesori indicati da Ampharos?

 

C'è ancora qualche parte di trama sostanziale?

Me lo chiedo anchio e spero di si una volta trovato tutto quello che devo trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...