Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Bene bene, ora posso parlare di questo gioco anch'io u.u

 

Sono un Froakie e come compagna ho Treecko :)

 

Allora, la grafica è bellissima, i dialoghi mi piacciono molto, mi hanno fatto già sorridere parecchie volte. Promette benissimo!

Però la difficoltà. Cioè la pancia che si svuota come se non ci fosse un domani e i nemici che ti fanno il doppio del danno che fai tu. E ho fatto solo i primi tre dungeon eh. Mi chiedo come farò quando le cose si complicheranno di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che Chespin e Piplup valgono la pena di essere usati?

Perché so che il primo boss è una bestia, ed essendo di tipo Drago un Erba ed un Acqua non dovrebbero essere molto forti.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Scusate. ho appena comprato il gioco. Sono un charmander con compagna mudkip. Non riesco a battere Salamence, quel mostro mi oneshotta con ogni mossa. Avete dei consigli ? Dovrei usare una sfera ?

Revitalsemi Mini e Fuocoseme a manetta proprio! E se proprio vuoi anche Sonnosfera e Addormentaramo o Pietriramo o Confondiramo se li trovi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha completato la storia principale... potete per favore farmi sapere  se vi è una storyline successiva... niente spoiler, magari, vorrei solo sapere se è al livello di esploratori del cielo, oppure se si tratta solo di recuperare tesori e connettersi con tutti i pokemon, ma senza una storia successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Prima di giudicare voglio finire il postgame, ammesso che ce ne sia uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Lukthemyth ha scritto:
16 minuti fa, Micaiah ha scritto:

qualcuno può soccorrermi?

la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR

 

Arrivo io

18 minuti fa, Micaiah ha scritto:

qualcuno può soccorrermi?

la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR

 

Pardon, non posso salvarti perché non ho visitato quel dungeon.

Srry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Powai ha scritto:

Domanda: dopo che capitolo si evolvono i Pokémon? 

Mi sono accorto solo adesso che ci sono riferimenti ai MD passati... lol

  Apri contenuto nascosto

Che triste però quando lasciano Borgo Quieto

 

Se non mi ricordo male, dopo che hai finito tutta la storia principale puoi far evolvere i pokemon che hai reclutato, poi dopo che avrai completato un piccolo dopo storia allora potrai far evolvere pure il tuo pokemon e la tua compagna ;)
Sì ce ne sono un sacco di riferimenti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Powai ha scritto:

Domanda: dopo che capitolo si evolvono i Pokémon? 

Mi sono accorto solo adesso che ci sono riferimenti ai MD passati... lol

  Nascondi contenuto

Che triste però quando lasciano Borgo Quieto

 

Spoiler

Dopo la storia, quando i tuoi Pokémon hanno raggiunto il livello necessario (uguale a quello della serie principale) basta andare da xerneas e li fa evolvere lui

Chi richiede oggetti/scambi verrà fatto evolvere senza nulla

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono rimasto scandalizzato dalla pippaggine di certi leggendari che quando li affronti tu hanno oltre 1500 di vita con mosse fortissime tipo boh psichico incendio iper raggio e con tanto di mosse ricarica vita tipo ripresa che si ricaricano 800 di ps a botta, dopo ore di tentativi li riesci a sconfiggere e ti senti invincibile perchè pensi che ora li portarai con te nei dungeon e farai fuori tutti...
Poi vai a vedere le statistiche e trovi ps 65, attacchi tipo braciere o confusione o altre mosse inutili tipo baratto o ruggito, li porti con te nei dungeon e vengono uccisi dopo manco 2 piani dal rattata o dal pokemon scarsone di turno... :fg::fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Comunque sono rimasto scandalizzato dalla pippaggine di certi leggendari che quando li affronti tu hanno oltre 1500 di vita con mosse fortissime tipo boh psichico incendio iper raggio e con tanto di mosse ricarica vita tipo ripresa che si ricaricano 800 di ps a botta, dopo ore di tentativi li riesci a sconfiggere e ti senti invincibile perchè pensi che ora li portarai con te nei dungeon e farai fuori tutti...
Poi vai a vedere le statistiche e trovi ps 65, attacchi tipo braciere o confusione o altre mosse inutili tipo baratto o ruggito, li porti con te nei dungeon e vengono uccisi dopo manco 2 piani dal rattata o dal pokemon scarsone di turno... :fg::fg:

è così da sempre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dopo la storia, quando i tuoi Pokémon hanno raggiunto il livello necessario (uguale a quello della serie principale) basta andare da xerneas e li fa evolvere lui

Chi richiede oggetti/scambi verrà fatto evolvere senza nulla

 

 

Spoiler

Ho appena finito la storia, dove lo trovo? :o

Inoltre... quanto è lungo il post-game? Spero che non sia davvero misero come quello di Gates to Infinity

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...