Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]:

 

Spoiler

Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP.

Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio.

 

Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O

Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls.

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho potuto finalmente giocarci anche io da ieri sera (maledetti al gs...)

Sono arrivato al cap 6, ma conto di andare avanti abbastanza rapidamente

 

Spoiler

Quanto odio per gli Heliolisk con ventagliente..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]:

 

  Nascondi contenuto

Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP.

Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio.

 

Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O

Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls.

 

Spoiler

io non ricordo perché avevo 40 spazi a fine storia. Raggiungendo il rango oro si va a 48, che dovrebbe essere il massimo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sapete dirmi perché alcuni Pokémon come Lillupup nell'Intersfera sbrilluccicano? :mki: 

Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon.  Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo  21

Spoiler

ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui",  che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano :bidof:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon.  Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo  21

  Apri contenuto nascosto

ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui",  che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano :bidof:

 

Mhm, devo farci caso! :mki: 

Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io?

15 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon.  Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo  21

  Apri contenuto nascosto

ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui",  che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano :bidof:

 

Mhm, devo farci caso! :mki: 

Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mhm, devo farci caso! :mki: 

Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io?

Non saprei sai? Nelle uniche missioni incontrate fin'ora dovevo cercare oggetti persi dai pokémon  (ovvero i regali rosa), comunque non credo che debba averlo tu.

Domani se non più tardi affronterò la battaglia finale *^* non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Non saprei sai? Nelle uniche missioni incontrate fin'ora dovevo cercare oggetti persi dai pokémon  (ovvero i regali rosa), comunque non credo che debba averlo tu.

Domani se non più tardi affronterò la battaglia finale *^* non vedo l'ora!

Perché su Cielo dovevo averlo io, ma magari qua è cambiato e non volevo fare il Dungeon per nulla! HahaHahahaha

 

Aaah mi sto avvicinando anche io alla fine **

 

Ps.  Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Axelf ha scritto:

Perché su Cielo dovevo averlo io, ma magari qua è cambiato e non volevo fare il Dungeon per nulla! HahaHahahaha

 

Aaah mi sto avvicinando anche io alla fine **

 

Ps.  Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[

Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare:sweat:.

 

Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo!:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare:sweat:.

 

Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo!:sneaky:

Se proprio proprio posso farne a meno io non revitalizzo gli alleati. Tanto qua anche se muore il compagno non perdi come nei giochi precedenti hahahaha **

Poi ho sempre una scorta di Revitalsfere per far tornare in vita tutti quando voglio ):

6 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare:sweat:.

 

Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo!:sneaky:

Se proprio proprio posso farne a meno io non revitalizzo gli alleati. Tanto qua anche se muore il compagno non perdi come nei giochi precedenti hahahaha **

Poi ho sempre una scorta di Revitalsfere per far tornare in vita tutti quando voglio ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato un ciclo perpetuo di CONNECTIONZ:
1) Recluto ogni giorni i tizi che chiaccherano che zono very eazy

2) Lettere varie

3) Soccorso al secondo piano di un dungeon

4) Il tale con la presentazione mi da altri 4 amichetti connessi

 

E COSI' ALL'INFINITO! Finchè non dovrò fare dungeon seri XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big spoiler! Non leggere se non si è arrivati al vulcano! ^^ 

 

Spoiler

Oggi ho detto a COMBO e a TOUNNY per puro scherzo che su SPMD i Pokémon potevano deevolvere e durante la battaglia contro Entei Pikachu e Riolu sono diventati Raichu e Lucario e poi sono tornati indietro! HAHAHAHAHAHHAHAHA POTETE CHIAMARMI VEGGENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ho parole HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Big spoiler! Non leggere se non si è arrivati al vulcano! ^^ 

 

  Apri contenuto nascosto

Oggi ho detto a COMBO e a TOUNNY per puro scherzo che su SPMD i Pokémon potevano deevolvere e durante la battaglia contro Entei Pikachu e Riolu sono diventati Raichu e Lucario e poi sono tornati indietro! HAHAHAHAHAHHAHAHA POTETE CHIAMARMI VEGGENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ho parole HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

 

Io invece

Spoiler

Sono appena arrivato alla statua di pietra di Latios atterrata nella foresta. E' enorme rispetto agli starter! Hanno fatto le proporzioni bene rispetto ai vecchi MD XD

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Axelf ha scritto:

Ps.  Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[

Ah si?

E Scarica non colpisce Riolu? E se invece il leader è Riolu e il Terremoto colpisce anche gli alleati? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ah si?

E Scarica non colpisce Riolu? E se invece il leader è Riolu e il Terremoto colpisce anche gli alleati? :C

C'è una differenza tra terremoto, e scarica/Ondacalda. Anche nei vecchi MD era così

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Hexial ha scritto:

Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]:

 

  Nascondi contenuto

Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP.

Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio.

 

Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O

Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls.

 

 

6 ore fa, -Gold- ha scritto:
  Nascondi contenuto

io non ricordo perché avevo 40 spazi a fine storia. Raggiungendo il rango oro si va a 48, che dovrebbe essere il massimo

 

 

Spoiler

Avendo finito il gioco posso in effetti affermare che 48 è il massimo consentito. Per raggiungere il Rango Oro comunque non ci vuole moltissimo :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al capitolo 17 e la trama si sta facendo parecchio interessante. Il plot twist era prevedibile. però riesce sempre a colpire, è uno di quei cliché essenziali per rendere il tutto più intrigante. 

Sparsi per il gioco ci sono inoltre vari riferimenti ad Esploratori (oltre alla trama stessa), a quanto pare hanno capito dove andare a mirare, chiudendo la parentesi dei Portali :D Spero ora che questi ultimi 6 capitoli riscattino a pieno una prima parte troppo allungata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, deadpool ha scritto:

Secondo voi quanti Zinco,carburante,proteine ecc può prendere un pokemon? :)

 

Gliene puoi dare infiniti
Anzi no ho appena scoperto adesso che non è più così cioè dipende dal pokemon ad esempio io ho dato una roba come 40-50 calcio al mio charmender e adesso che ha att speciale 265 non posso più aumentarlo, cioè manco se salgo di livello mi aumenta più l'attacco speciale quindi gliene puoi dare infiniti fino a quando la statistica non raggiunge il suo valore massimo (nel caso del mio charmender a quanto pare è di 265 il valore massimo dell'attacco speciale che può avere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Gliene puoi dare infiniti
Anzi no ho appena scoperto adesso che non è più così cioè dipende dal pokemon ad esempio io ho dato una roba come 40-50 calcio al mio charmender e adesso che ha att speciale 265 non posso più aumentarlo, cioè manco se salgo di livello mi aumenta più l'attacco speciale quindi gliene puoi dare infiniti fino a quando la statistica non raggiunge il suo valore massimo (nel caso del mio charmender a quanto pare è di 265 il valore massimo dell'attacco speciale che può avere)

wow... grazie mille per l informazione ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe soccorrermi? Sono capitato in un agguato :sweat:...

Ecco la password:

JX224PR%59&%#6NHSNS0

-P4R6-+7J=7WT%-+692K

PH#0J06XRP-58M6XM%KS

H&RS2PN#K8S41=9NXRYF

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Umbreon18 ha scritto:

Qualcuno potrebbe soccorrermi? Sono capitato in un agguato :sweat:...

Ecco la password:

JX224PR%59&%#6NHSNS0

-P4R6-+7J=7WT%-+692K

PH#0J06XRP-58M6XM%KS

H&RS2PN#K8S41=9NXRYF

 

se aspetti che finisco la missione ti aiuto volentieri.... :)

 

6 minuti fa, deadpool ha scritto:

se aspetti che finisco la missione ti aiuto volentieri.... :)

 

ho finito... hai ancora bisogno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...