Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque ho notato che i tuoi compagni di squadra sono diventati più intelligenti rispetto ai precedenti capitoli. Hanno migliorato il sistema CPU. Io per esempio lascio sempre la tattica di base, quella che ti seguono sempre. Tuttavia quando c'è uno strumento da raccogliere vanno subito a prenderlo; quando ci avviciniamo ad un nemico occupano meglio lo spazio; spesso quando un nemico ti attacca con un attacco da KO i compagni prendono il colpo al posto tuo (cosa che nei precedenti capitoli succedeva sporadicamente).

Verissimo! Ora non stanno più lì impalati! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tieni premuto Y! ^^ 

 

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque ho notato che i tuoi compagni di squadra sono diventati più intelligenti rispetto ai precedenti capitoli. Hanno migliorato il sistema CPU. Io per esempio lascio sempre la tattica di base, quella che ti seguono sempre. Tuttavia quando c'è uno strumento da raccogliere vanno subito a prenderlo; quando ci avviciniamo ad un nemico occupano meglio lo spazio; spesso quando un nemico ti attacca con un attacco da KO i compagni prendono il colpo al posto tuo (cosa che nei precedenti capitoli succedeva sporadicamente).

Tieni premuto Y e scegli la direzione. È sempre stato così :)

Grazie... Non mi ricordavo più :dead:

 

Comunque è vero, ora cominciano a ragionare :asduj1: però mi dà fastidio quando devono per forza recuperare gli oggetti... Oggi, per esempio, un compagno si è allontanato ed è stato mandato KO. Ho dovuto ripercorrere tutta la strada per ritrovarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Comunque speravo che reintroducessero anche il QI...

Eh già... Tipo Fiutascale era l'abilità QI migliore di sempre. Completavi i Dungeon in 3 secondi! :cry: 

Ora al loro posto ci sono i litos che hanno più o meno gli stessi effetti, ma scompaiono una volta completato il Dungeon...

Ma comunque facendo una stima di tutti i Litos usati fin'ora devo dire che quelli più utili e fighi sono Rafficattacco in primis (amo mandare a segno 2 Tuono nello stesso turno mi sento potenteeeeee), Tempra, Ninnananna e Asso nella Manica! :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via.

In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia!

Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! :love_emote: (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via.

In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia!

Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! :love_emote: (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah)

Cosa? HAHAHAH a cosa serviva? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via.

In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia!

Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! :love_emote: (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah)

Oddeo, il QI era OP. Ed era utilissimo ;______;, mi sono divertita tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Cosa? HAHAHAH a cosa serviva? owo

C'era l'abilità "Escursionista" che ti permetteva di camminare su acqua, lava, nuvole. "Super Podista" invece era l'abilità più forte, a mio parere, che era una versione potenziata e in più ti permetteva di frantumare le pareti! In Esploratori poi avevano aggiunto ancora più abilità, mi pare! Ma Super Podista restava il TOP!

 

EDIT: ah, intendevi Banana? Non mi ricordo ahahah

 

EDIT dell'EDIT: era un cibo come la Mela :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

C'era l'abilità "Escursionista" che ti permetteva di camminare su acqua, lava, nuvole. "Super Podista" invece era l'abilità più forte, a mio parere, che era una versione potenziata e in più ti permetteva di frantumare le pareti! In Esploratori poi avevano aggiunto ancora più abilità, mi pare! Ma Super Podista restava il TOP!

 

EDIT: ah, intendevi Banana? Non mi ricordo ahahah

 

EDIT dell'EDIT: era un cibo come la Mela :)

Ah okay! HAHAHA però è più figo! :XD: 

 

Spoiler

I POKEMON SELVATICI SI EVOLVONO NEI DUNGEON? COSAAAAAAA 

 

Ho appena battuto il mio primo covo. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Darkrai con Saetta non era male: Attraversi tutto a 2x di velocità. op 

25 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ah okay! HAHAHA però è più figo! :XD: 

 

  Nascondi contenuto

I POKEMON SELVATICI SI EVOLVONO NEI DUNGEON? COSAAAAAAA 

 

Ho appena battuto il mio primo covo. :cry: 

Quando drifloon è diventato drifblim sono svenuto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che le missioni cambiano di luogo O.o
Cioè leggo che tipo ci sta ekans che chiede il mio aiuto nella foresta pincopallino ma io lo ignoro e faccio un altra missione con un altro pokemon e il giorno dopo che magari voglio fare la missione con ekans mi dice che non è più nella foresta pincopallino ma chiede aiuto nel mare del ciufolo... wtf?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Ho appena scoperto che le missioni cambiano di luogo O.o
Cioè leggo che tipo ci sta ekans che chiede il mio aiuto nella foresta pincopallino ma io lo ignoro e faccio un altra missione con un altro pokemon e il giorno dopo che magari voglio fare la missione con ekans mi dice che non è più nella foresta pincopallino ma chiede aiuto nel mare del ciufolo... wtf?!

FIGATAAA hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...