Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Ahhh ecco.. 

Ma è monouso?

Non lo so... L'ho usato solo una volta, ma nel dungeon dopo me lo sono ritrovato di nuovo nella borsa, quindi non so se ne ho trovato un altro senza accorgermene o è sempre lo stesso! haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Non lo so... L'ho usato solo una volta, ma nel dungeon dopo me lo sono ritrovato di nuovo nella borsa, quindi non so se ne ho trovato un altro senza accorgermene o è sempre lo stesso! haha

Mmh... penso che sia multiuso allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Mmh... penso che sia multiuso allora...

Non so sinceramente :/

Però Kecleon li vende, e questo mi fa pensare che sia monouso... Al momento ne ho uno in borsa e uno in deposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragaz dopo 25 ore di gioco l'ho finito, gioco bellissimo pieno di colpi di scena, emozionante insomma l'ho trovato fantastico.
Però ha un lato negativo secondo me bruttissimo. Che non puoi interrompere mai la storia! Cioè dannazione in 25 ore io non lo volevo finire che balls, fai sempre e solo missioni della storia principale e non puoi fare magari esplorazioni tue nei dungeon che hai già affrontato (magari anche per allenare i tuoi pokemon dato che i nemici sono molto forti) senza che la storia vada avanti inevitabilmente.
Non me lo sono goduto tanto, volevo magari fare una due missioni della storia principale al giorno e poi fare le missioni di salvataggio dei pokemon così da non arrivare subito al finale della storia...e invece no :( e questo secondo me è un lato bruttissimo del gioco.
Gioco magnifico eh, me lo ricomprerei solo che cavolo ci sta questa cosa che uffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

 

Spoiler

Ho appena fatto una missione simile, quella di Lillipup. Non è servita nessuna chiave, una volta arrivati lì si è aperta automaticamente... Non so se vale anche in quel dungeon!

 

1 minuto fa, -Gold- ha scritto:

Per chi non lo avesse notato, ecco un buon modo per far soldi

Avete presente che le mele appena raccolte hanno un luccichio che poi sparisce?Ecco, se vendete le mele luccicanti potete ottenere 100 P l'una

Grazie ** anche se al momento non mi servono soldi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho appena fatto una missione simile, quella di Lillipup. Non è servita nessuna chiave, una volta arrivati lì si è aperta automaticamente... Non so se vale anche in quel dungeon!

 

Grazie ** anche se al momento non mi servono soldi.

 

Era proprio la missione di Lillipup! haha ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ah ecco ahahah buona fortuna! È stato abbastanza impegnativo quel dungeon.

Con una password ho ottenuto la MT Tuono e Fulmine che ho insegnato a Pikachu e ora il gioco è diventato di una facilità devastante! haha ouc :°D

Comunque grazie! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque in due giorni di gioco finalmente ho capito come funziona la spinta e come romperla: tenendo premuto B e la freccia (o analogico) verso la direzione del compagno. Infatti ora riesco a passare sempre in prima linea :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Comunque in due giorni di gioco finalmente ho capito come funziona la spinta e come romperla: tenendo premuto B e la freccia (o analogico) verso la direzione del compagno. Infatti ora riesco a passare sempre in prima linea :) 

Guarda che è una cosa che ti viene spiegata nel tutorial! hahaha ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che qua i dungeon sono dispersivi che manco il vulcano gigante di darkrai... 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Appena iniziate le vacanze e appena fatta la missione di Rotom... ho perso 5 Revitalsemi Mini!

 

Spoiler

Madonna quel Rotom è la morte. Meno male che avevo una Evadisfera!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:
  Nascondi contenuto

Madonna quel Rotom è la morte. Meno male che avevo una Evadisfera!

 

Spoiler

Io all'inizio ho pensato di provare a sconfiggere il covo, ma alla fine mi stavano distruggendo (avevo tipo 6 Revitalsemi Mini) e quindi ho usato Semepuro!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Hexial ha scritto:

Nah, la pancia è una caratteristica principale di Mystery Dungeon, infatti c'ero rimasto malissimo nel precedente, visto che l'avevano tolta. Hanno fatto molto bene a rimetterla. Basta capire un po' come utilizzare i giusti strumenti e non te ne dovrai più preoccupare. :P

 

Eh, neanche a me piace molto che si perdano tutti gli strumenti e tutti i soldi, ma c'è anche da dire che, a differenza dei vecchi titoli, c'è la possibilità di ripartire dall'ultimo salvataggio, così da riprovarci e non "perdere" niente, o attraverso il Soccorso in singolo / in multiplayer.

A me fa schifo e basta. :C

 

E' vero che c'è l'ultimo salvataggio ma ti resetta i punti guadagnati nelle lotte. Se ci fossero i dungeon passati prima ci potrei allenare con calma...

 

13 ore fa, Airiko96 ha scritto:

Comunque la spinta serve, se ad esempio entri in una stanza e trovi un covo o qualcuno che potrebbe shottare un compagno, spingendoli fai prima a scappare, altrimenti entrerebbero nella stanza dopo di te

Questa non lo sapevo, ma il covo intendi per esempio il boss?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho notato che i tuoi compagni di squadra sono diventati più intelligenti rispetto ai precedenti capitoli. Hanno migliorato il sistema CPU. Io per esempio lascio sempre la tattica di base, quella che ti seguono sempre. Tuttavia quando c'è uno strumento da raccogliere vanno subito a prenderlo; quando ci avviciniamo ad un nemico occupano meglio lo spazio; spesso quando un nemico ti attacca con un attacco da KO i compagni prendono il colpo al posto tuo (cosa che nei precedenti capitoli succedeva sporadicamente).

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma esiste un modo per girarsi senza muoversi? çç

Tieni premuto Y e scegli la direzione. È sempre stato così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...