Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco?

proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD

ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc)

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cinccino01 ha scritto:

salve, chiedo un consiglio: prendere o no questo gioco?

proprio 3 giorni fa ho riniziato pokemon ORAS e ora sto finendo quello xD

ps. ho giocato a tutti i Mystery Dungeon (Squadra Rossa, Blu, Esploratori del Tempo, del Cielo ecc)

a me sta piacendo davvero molto :3 te lo consiglio caldamente (molto superiore a portali sull' infinito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! **

O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D:

A turtwig si vede solo il nodo sul collo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Nop. Ti piacerà ^^

Oh, vedrò in futuro, hahaha.

 

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nooo! Pikachu e Riolu con la sciarpina sono troppo carini! **

O per lo meno riescono a circondare tutto il collo... Chikorita e Torchic avevano solo il fiocco davanti D:

Mi tradisci oh. :C

(vero, torchi coi baffi fa strano da vedere, lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo):cry:

2 minuti fa, Ven ha scritto:

Ommioddio c'è stato un colpo di scena stupendo *^*

Che capitolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyuube ha scritto:

Uffa! Sto giocando da ieri con il nintendo rotto che se sfioro un minimo lo schermo superiore mi si spegne tutto(mi è toccato fare molte missioni da capo):cry:

Che capitolo?

14, sono ancora lontano dalla fine :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Axelf ha scritto:

Voi non avete idea! Il Semefuoco è tipo in questo capitolo diventato lo strumento piú utile di tutti! Con uno killi in un colpo i selvatici e con due i boss. Omgomg potentissimoo

Ah :fg: avevo la borsa piena e per prendere una sfera mi sono mangiato l'unico Semefuoco che avevo ahahah pensavo fosse inutile, come nei precedenti MD

 

Comunque... (Se non siete arrivati al Cap. 6 non aprite)

Spoiler

La palude dei Poliwrath è il male. Sono rimasto per troppo tempo lì... Dopo essere morto (hanno ucciso me e Riolu con un Ventagliente) mi sono autosoccorso e ho trovato questa porta rossa con all'interno le scale. Sono tipo andato nel panico... Mi chiedevo "devo mandare KO tutti i Pokémon del piano?" "devo morire e ritornare lì?" e così via... Alla fine ho trovato altre scale :facepalm: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Spiegatemi quanto i produttori possono essere dei veri e propri *censurone* a mettere degli Heliolisk selvatici che ti oneshottano con una mossa che attacca tutti i Pokémon in campo e non puoi neanche schivarla. NO DITEMI. Io sono senza parole. Seriamente. 

Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Fortunatamente io li ho mandati tutti KO in un turno :looksi:

Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. :fg: 

 

Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA

 

tumblr_o2v3gmNjkI1v6ivq2o1_1280.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Mi sono ritrovato in una stanza enorme con gli Heliolisk completamente dall'altra parte! Non ho manche avuto tempo di avvicinarmi prima di perdere tutti i semi revitalizzanti e morire completamente. :fg: 

 

Se qualcuno ha voglia di soccorrermi.. Perché io non ci riesco! HAHAHA

 

tumblr_o2v3gmNjkI1v6ivq2o1_1280.jpg

 

 

Sei proprio noob. :C

Non vuoi che rifai da capo e allenarli un po' alla volta? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...