Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

1 minuto fa, Lukthemyth ha scritto:

Prego!
Ti ho salvato e ora il gioco mi dice che devo inviare il codice di soccorso riuscito che è quello nell'immagine

1.jpg

Grazie. Ecco un regalo per te

71+=OX99&XN4+8Y4TNKOK0C-6KXQO4-CJY36+-9O-3%CK&+=6HP#HY9CX#&X-X2XT66K8OM8R8Y41R+F

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thire ha scritto:

mi sta appassionando questo gioco, tuttavia mi dispiace un po' per il nuovo metodo di reclutamento (che non mi piace per niente) e per l'attacco classico, dove adesso toglie sempre e solo 5

Ah davvero? In futuro vedrò come funzionerà, dovrei rifare tutto il gioco ma prima devo chiedere a qualcuno che poké starter più consigliato. Sono ancora poco convinta...

 

58 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Ho appena scoperto che le missioni cambiano di luogo O.o
Cioè leggo che tipo ci sta ekans che chiede il mio aiuto nella foresta pincopallino ma io lo ignoro e faccio un altra missione con un altro pokemon e il giorno dopo che magari voglio fare la missione con ekans mi dice che non è più nella foresta pincopallino ma chiede aiuto nel mare del ciufolo... wtf?!

Lolcos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Ah okay! HAHAHA però è più figo! :XD: 

 

  Nascondi contenuto

I POKEMON SELVATICI SI EVOLVONO NEI DUNGEON? COSAAAAAAA 

 

Ho appena battuto il mio primo covo. :cry: 

C'era anche lo strumento "Castagna" (entrambe solo in Squadra Rossa e Blu) ahahah

Era tipo le castagne che ti cadevano addosso se calpestavi una Castagnotrappola :asduj1:

 

Io ci rimasi male quando ne I Portali sull'Infinito un nemico mi si evolse (evolvette? :confused:) davanti agli occhi nel dungeon ahahah

COMUNQUE...

Spoiler

Com'è che mi sono ritrovato totalmente a caso un Victini al Caffè Giramondo che mi è diventato amico? Posso capire dei Pokémon meno rari, ma un Victini...? Seriamente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha finito il gioco: 

a che livello avevate il team quando avete finito la storia? (no spoiler please)

Solo io penso che i punti esperienza siano troppo pochi in questo gioco?

 

Poi se devo dire la mia hanno fatto delle buone feature (come ad esempio la possibilità di usare un turno di un compagno per usare una baccarancia o l'intelligenza dei compagni per i tipi), l'Intersfera invece non mi piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Domanda per chi ha finito il gioco:

  Nascondi contenuto

Le sciarpe alla fine del gioco (ed oltre) rimangono o vengono eliminate?

 

non sembra ma per me è urgente saperlo 

 

Spoiler

Io sono arrivato solo alla fine della storia principale e per ora ho ancora la sciarpa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Finito il gioco. La parte finale è stata molto difficile ma allo stesso tempo commovente. Chapeau sicuramente ai produttori del gioco!

 

Domanda per te:

   Apri contenuto nascosto

 

non sembra ma per me è urgente saperlo perché 

Spoiler

se si perde la sciarpa ricomincio con froakie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Epya ha scritto:

Per chi ha finito il gioco: 

a che livello avevate il team quando avete finito la storia? (no spoiler please)

Solo io penso che i punti esperienza siano troppo pochi in questo gioco?

 

Poi se devo dire la mia hanno fatto delle buone feature (come ad esempio la possibilità di usare un turno di un compagno per usare una baccarancia o l'intelligenza dei compagni per i tipi), l'Intersfera invece non mi piace per nulla.

Spoiler

Io ero al livello 26 quando avevo completato la storia principale


E comunque sono d'accordissimo con te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Domanda per te:

  Apri contenuto nascosto

 

non sembra ma per me è urgente saperlo perché 

  Nascondi contenuto

se si perde la sciarpa ricomincio con froakie

 

Spoiler

C'è una piccola ministoria che deve essere completata. Dopodiché addio alle sciarpe :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

C'è una piccola ministoria che deve essere completata. Dopodiché addio alle sciarpe :( 

 

Okay. Che cosa atroce.

Grazie per l'info. Ricomincio con Flroakie perché totodile senza fiocco è inguardabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Epya ha scritto:

Per chi ha finito il gioco: 

a che livello avevate il team quando avete finito la storia? (no spoiler please)

Solo io penso che i punti esperienza siano troppo pochi in questo gioco?

 

Poi se devo dire la mia hanno fatto delle buone feature (come ad esempio la possibilità di usare un turno di un compagno per usare una baccarancia o l'intelligenza dei compagni per i tipi), l'Intersfera invece non mi piace per nulla.

quando ho finito il gioco, avevo Charmander al Lv30... I punti esp sono davvero pochi, ci mettono un infinità i pokemon per salire di livello :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

C'era anche lo strumento "Castagna" (entrambe solo in Squadra Rossa e Blu) ahahah

Era tipo le castagne che ti cadevano addosso se calpestavi una Castagnotrappola :asduj1:

 

Io ci rimasi male quando ne I Portali sull'Infinito un nemico mi si evolse (evolvette? :confused:) davanti agli occhi nel dungeon ahahah

COMUNQUE...

  Nascondi contenuto

Com'è che mi sono ritrovato totalmente a caso un Victini al Caffè Giramondo che mi è diventato amico? Posso capire dei Pokémon meno rari, ma un Victini...? Seriamente?

 

L'ho appena trovato anche io al bar! :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Ah ma quindi è normale avere i protagonisti al liv. 17 al Capitolo 10? :confused:

abbastanza normale, anche perchè la storia non ti permette di poterti allenare e poi riprenderla... un consiglio, magari rimani qualche minuto in più  nei dungeon durante la storia così ti alleni un pò di più:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, deadpool ha scritto:

abbastanza normale, anche perchè la storia non ti permette di poterti allenare e poi riprenderla... un consiglio, magari rimani qualche minuto in più  nei dungeon durante la storia così ti alleni un pò di più:D

Eh sì, mi conviene... Altrimenti ci rimarrò secco quando dovrò sfidare i boss :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, deadpool ha scritto:

abbastanza normale, anche perchè la storia non ti permette di poterti allenare e poi riprenderla... un consiglio, magari rimani qualche minuto in più  nei dungeon durante la storia così ti alleni un pò di più:D

I punti esperienza sono mooooolto lenti, o ridurre o mettere i dungeon passati come allenamento. E' troppo difficile, però! :/

 

9 minuti fa, Dream ha scritto:

Eh sì, mi conviene... Altrimenti ci rimarrò secco quando dovrò sfidare i boss :asduj1:

Eh, ricominciare da capo se perdi un boss ma comunque guadagnerari i punti se sceglievi "Abbandona". :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Ho iniziato il gioco da poco, con Chespin - lo volevo provare, che non l' ho utilizzato mai, e compagna Fennekin. Il gioco mi ha preso subito, e la grafica in 3d, dei dungoen, per il momento mi piac ee non mi ha stancato, al punto, di voler esplorare ogni angolo di piano, anche dopo aver trovato le scale - e quindi, facendo più esperienza del normale. Mi sembra che ci sia squilibrio, però, alcune mosse, sono TROPPO, ad esempio il rotolamento del mio Chespin, che dopo aver potenziato con i due spint precisione del codice missione speciale, è diventata una mossa così devastante, che ho spento il niento senza salvare, e ho cancellato la mossa in sostituzione della mt battiterra ( sempre codice), per non rendermi le cose troppo facili, con la speranza di poter recuperar ela mossa quando mi servirà,  con Hawlucha.

Volevo farvi una domanda. C' è una sezione in cui poter postare i codici qr - o le password, anche se sono una palla da scrivere -  per le richieste di soccorso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lavon Phrotoss ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho iniziato il gioco da poco, con Chespin - lo volevo provare, che non l' ho utilizzato mai, e compagna Fennekin. Il gioco mi ha preso subito, e la grafica in 3d, dei dungoen, per il momento mi piac ee non mi ha stancato, al punto, di voler esplorare ogni angolo di piano, anche dopo aver trovato le scale - e quindi, facendo più esperienza del normale. Mi sembra che ci sia squilibrio, però, alcune mosse, sono TROPPO, ad esempio il rotolamento del mio Chespin, che dopo aver potenziato con i due spint precisione del codice missione speciale, è diventata una mossa così devastante, che ho spento il niento senza salvare, e ho cancellato la mossa in sostituzione della mt battiterra ( sempre codice), per non rendermi le cose troppo facili, con la speranza di poter recuperar ela mossa quando mi servirà,  con Hawlucha.

Volevo farvi una domanda. C' è una sezione in cui poter postare i codici qr - o le password, anche se sono una palla da scrivere -  per le richieste di soccorso?

 

 

Che senso ha? Non ti rendi le cose più semplici, anche perché i PP in un gioco come questo vanno anche salvati. Hai fatto uno sbaglio secondo me.

P.S.

Rispondi

Mi sembra che ci sia squilibrio, però, alcune mosse, sono TROPPO, ad esempio il rotolamento del mio Chespin, che dopo aver potenziato con i due spint precisione del codice missione speciale, è diventata una mossa così devastante, che ho spento il niento senza salvare, e ho cancellato la mossa in sostituzione della mt battiterra

Sembri anche una di quelle persone che hanno venduto Higuain al fantacalcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, The_Karp ha scritto:

Rispondo a tutte:

- non sembra ma con la spinta puoi fuggire dai covi, allontanando il team ed evitando di bloccare il compagno a combattere, e puoi mettere i compagni in posizioni comode per lottare con facilità gli avversari. La spinta, se usata bene, vi salva i fondoschiena;

- è vero, ma questo gioco modifica totalmente quel concetto: la ricompensa è il pokémon, non più oggetti.

- hai ragione ma... Sapresti mettere questo gioco in una locazioone temporale?

  Apri contenuto nascosto

 

  Apri contenuto nascosto

 

- Ah, capisco. Allora cercherò di usarla nei miglior modo possibile;
- Beh, sinceramente preferivo gli oggetti che i Pokémon. O almeno, potevano comunque mettere una piccolissima ricompensa più il Pokémon;
- Ma guarda, io non guardo / penso alle locazioni temporali. Guarda il gioco com'è e vedere tutte queste citazioni mi fa solo piacere.

 

Spoiler

So che era presente, ma influiva nel gioco? Io dico proprio di no, in quanto facevo dungeon completi senza mai avere il problema della fame. Era presente, ma tanto per.

 

6 ore fa, Combo ha scritto:

A me fa schifo e basta. :C

 

E' vero che c'è l'ultimo salvataggio ma ti resetta i punti guadagnati nelle lotte. Se ci fossero i dungeon passati prima ci potrei allenare con calma...

Pff, non capisci niente. ç___ç

 

Beh, qualcosa comunque ti fa perdere, questo è normale. Ma meglio qualche punto, che ti rifarai, che tutti gli oggetti e tutti i soldi.

O almeno, così è come la penso io.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Epya ha scritto:
38 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Che senso ha? Non ti rendi le cose più semplici, anche perché i PP in un gioco come questo vanno anche salvati. Hai fatto uno sbaglio secondo me.

P.S.

Sembri anche una di quelle persone che hanno venduto Higuain al fantacalcio.

Che senso ha? Non ti rendi le cose più semplici, anche perché i PP in un gioco come questo vanno anche salvati. Hai fatto uno sbaglio secondo me.

P.S.

Sembri anche una di quelle persone che hanno venduto Higuain al fantacalcio.

Se si tratta di uno sbaglio, è un rischio che penso di vaer calcolato. La mossa rotolamento, seppur devasta<nte, colpisce solo il bersaglio di fronte - e lo elimina di certo, anche nel caso del primo boss - però, Battiterra, colpisce tutti i nemici che lo circondano, e quando va a segno rallenta di certo la velocità di movimento. Gli sprint precisione, adesso li ho recuperati .  per non aver salvato. Comunque, quello che sto cercando di dire, è che ci sono casi, di sgradevole e fastidioso squilibrio, che si verificano quando ad esempio è il NEMICO a conoscere la mossa rotolamento, o peggio, semitraglia, che è devastante, e lascia impotenti, per non parlare di un covo di Elioski - o come cavolo si chiamano - che usano la mossa scarica. Hanno fatto benissimo ad incrementare la difficoltà, così tanto; l' esecuzione di alcune mosse, però, è semplicemente sbagliata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita la storia principale, tutta la sezione finale è puro spettacolo:love_emote:

rispetto a esploraratori direi che la trama pecca molto all'inizio, con la parte dedicata alla scuola e a borgo quito un po' troppo lunga, ma in generale è allo stesso livello se non migliore (forse inferiore se consideriamo gli episodi speciali di cielo)

Senza fare spoiler, la battaglia finale come gameplay mi è piaciuta un sacco, anche se quella precendente è probabilmente più difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bloccato al dungeon prima di brusilia, essendo pesantemente underlivellato i nemici mi shottano .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...