Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

28 minuti fa, Combo ha scritto:

C'è di peggio, c'è moooolto più avanti.

 

No ok, ho ricominciato da capo dal consiglio di @MatBig e spero che supererò quel dungeon del Fiume in futuro...

Ma era così difficile sto benedetto dungeon?

Io l'ho fatto abbastanza facilmente e inoltre i boss li ho battuti senza usare Revitalsemi... e sono Charmander! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Ma era così difficile sto benedetto dungeon?

Io l'ho fatto abbastanza facilmente e inoltre i boss li ho battuti senza usare Revitalsemi... e sono Charmander! :looksi:

Ti odio.

Hai usato per caso i litos, per esempio? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ti odio.

Hai usato per caso i litos, per esempio? :C

Ahahah 

Non mi ricordo comunque... probabilmente qualche litos l'avrò avuto equipaggiato nel bracciale.

E con i boss ho avuto anche un po' di fortuna, perchè mi pare di essere sopravvissuto con pochi PS per più turni e di aver evitato un attacco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Intanto mi hai copiato Riolu come compagna, quindi zitta tu. ):

 

  Nascondi contenuto

Per l'ultimo Dungeon mi sono fatto scorta con i codici di Revitalsemi HAHAHHAHA

 

io ho 10 lingotti che sarebbero 50 revitalsemi. LEL

Spoiler

Espurr è sotto il controllo della materia oscura, wow...

Capitolo 20

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Darki200 ha scritto:

io ho 10 lingotti che sarebbero 50 revitalsemi. LEL

  Nascondi contenuto

Espurr è sotto il controllo della materia oscura, wow...

Capitolo 20

Ma i lingotti si usano per le MT, non per strumenti comuni! :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma i lingotti si usano per le MT, non per strumenti comuni! :mki: 

Non è che il revitalseme  vero sia proprio comune qua :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate un informazione... Ho letto che non si possono cambiare i protagonisti giocabili nel corso della storia. Ma questi possono evolversi, o durante o dopo la storia?

Ve lo chiedo perché nel caso vorrei comprarlo oggi pomeriggio e ancora non so che fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Stephox ha scritto:

Ragazzi, scusate un informazione... Ho letto che non si possono cambiare i protagonisti giocabili nel corso della storia. Ma questi possono evolversi, o durante o dopo la storia?

Ve lo chiedo perché nel caso vorrei comprarlo oggi pomeriggio e ancora non so che fare!

HAHAHAHAHAH

Spoiler

Sì e possono anche fare altro... E non parlo solo di MegaEvoluzione :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Sì e possono anche fare altro... 

 

DAMN mi hai reso curioso.

Ora dimme che cos'è sta roba.

Nau cit.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, The Only One ha scritto:

Ho finito la storia principale tipo 5 minuti fa. E da 5 minuti la mia faccia è questa :fg: 

 

I need some coffee (?)

Idem. Ti giuro ho dovuto spegnere il 3DS e sono dovuto andare a dormire per lo shock. HAHAHAHA

Adesso, Enemy ha scritto:

DAMN mi hai resto curioso.

Ora dimme che cos'è sta roba.

Nau cit.

Aprì lo spoiler a tuo rischio e pericolo se non vuoi rovinarti la storia (?) 

Spoiler

I protagonisti possono evolvere e deevolvere owo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

I protagonisti possono evolvere e deevolvere owo

 

Rispondi

Sinceramente non mi sembra uno spoiler così pazzesco xD
Coooomunque fg, deevolvere? Ommeoddeo :fg:

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukthemyth ha scritto:

Ho un dubbione, ma la statistica velocità che utilità ha? Cioè se ce l'avessi alta come statistica cambierebbe qualcosa nelle lotte (tipo attaccherei due volte di fila) o rimane sempre uguale (attacco io e poi lui come è sempre stato)?

penso che attaccheresti sempre una volta a turno...probabilmente la differenza si nota quando usi mosse che incrementano la velocità(es. dragodanza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto una cosa molto interessante:
Il valore massimo che può avere una statistica è 255 (se date particolari strumenti al pokemon può salire fino a 285).
Però è quello il limite massimo, se un pokemon ha difesa o attacco a 255, se gli date proteina o ferro non gli aumenterà nulla e non aumenterà manco se salirete di livello.
E' un po amara come cosa perchè il mio charizard ha al massimo sia att sp che dif e dif sp a 255 e nonostante ciò in molti dungeon i pokemon nemici con 2 colpi mi mandano easy a vita rossa e a me servono comunque 2 colpi per killarli ( anche se gli do gli strumenti per aumentare ancora di più l'att sp), per non parlare dei boss che hanno vite assurde e certi anche con 1 colpo mi mandano a vita rossa/shottano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma quando ci si evolve? Dipende sempre dall'albero o a un certo punto ti puoi evolvere per sempre?

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito la storia principale, la parte finale è davvero molto bella, la grafica aiuta parecchio perché crea degli effetti stupendi. Il colpo di scena finale è davvero spiazzante per tanti motivi, ancor di più per

Spoiler

chi ha giocato tutti i mistery dungeon e si aspetta, alla fine, un certo evento...

La seconda parte della trama è davvero avvincente e la tematica interessante, peccato solo per una parte iniziale troppo allungata. Adesso vediamo che cosa riserva il post-storia principale, visto che a quanto pare ci sono ancora cose da fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Per chi è andato avanti nel dopo-storia

  Nascondi contenuto

come posso superare il dungeon delle dune, di dieci piani, con il solo mudkip (per ora al livello 25)? Voi siete riusciti a superarlo, se sì come? :( 

 

io l ho superato con charmender... Allena Mudkip ancora di qualche livello e usa i rami/sfere quando sei in difficoltà!!:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...