Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

53 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Roserade specifico non lo so forse terra dell'erba ma non ne sono sicuro ma comunque:
I pokemon destinatari delle lettere da consegnare si trovano che girano per la piazza o dentro il caffè dove ci sta kangaskhan o vicino il bazar di kecleon, ecc.. di una particolare regione! insomma non si trovano nei dungeon. Naturalmente se tu hai una lettera presa da un pokemon nella terra dell'acqua dovrai andare con lapras nelle altre terre (erba,vento ecc..) e cercare il pokemon destinatario in giro e parlarci (io di solito li trovo sempre o dentro il caffè di kangaskhan o fuori in piazza).

L'ho trovato nella terra dell'erba ma secondo me era random perché, su luogo mi portava "in viaggio", e poi passavo per la terra dell'erba per i dungeon e roserade non la trovavo nè nel bar e nè in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 20:19, Dream ha scritto:

Capitolo 22

  Nascondi contenuto

Ma come caspio avete battuto il boss finale?! Okay, la prima volta con i Pokémon evoluti è semplice, ma nella seconda me li uccide con un solo colpo :fg: e mi porto dietro minimo 4 Revitalsemi. Non ho voglia di ricominciare dal dungeon (;´༎ຶД༎ຶ`)

 

Spoiler

Io devo dire che nella seconda parte ho usato solo 2 revitalseme e circa 3 baccarancia. ti consiglio di usare i semefuoco e le mosse in sincro. quando attacchi da solo stai attento al tipo perchè cambia (a me è capitato prima drago e poi acqua) come pokemon io ho un charmander ed un chicorita al 25 e devo dire che non mi è sembrato molto difficile, solo un po lunghetto.

12 ore fa, diavèd ha scritto:

Io ho una lettera da consegnare a roserade e mi dice "in un angolo del mondo", dove sarebbe??

Roserade l'ho trovato subito, se non sbaglio a brusilia (avevo sbloccato solo la terra dell'acqua e quella del vento, non so se sbloccando altre terre poi si possa trovare altrove, ma di sicuro le lettere si consegnano in città o al bar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29 febbraio 2016 at 20:24, Micaiah ha scritto:

se intendi

  Apri contenuto nascosto

la materia oscura

gli hp non si rigenerano da una lotta all'altra, e riparti direttamente dal boss.

 

 

 

22 ore fa, Epya ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Io ci sono riuscito con 4 o 5 revitalsemi, me lo aspettavo più difficile, ha degli attacchi davvero stupidi. Portati anche delle baccarancia che sono abbastanza comode per i +10 HP.

 

 

7 ore fa, The_Karp ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ad essere sincero sono andato di botte sincronizzate. I problemi li hai se non hai bacchearance e revitalsemi. Attento alle zone rosse quando carica la mossa perché sono i punti dove picchierà.

Per me è il secondo boss finale più facile della serie :look:

 

 

11 minuti fa, SLUPO ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io devo dire che nella seconda parte ho usato solo 2 revitalseme e circa 3 baccarancia. ti consiglio di usare i semefuoco e le mosse in sincro. quando attacchi da solo stai attento al tipo perchè cambia (a me è capitato prima drago e poi acqua) come pokemon io ho un charmander ed un chicorita al 25 e devo dire che non mi è sembrato molto difficile, solo un po lunghetto.

Roserade l'ho trovato subito, se non sbaglio a brusilia (avevo sbloccato solo la terra dell'acqua e quella del vento, non so se sbloccando altre terre poi si possa trovare altrove, ma di sicuro le lettere si consegnano in città o al bar)

Mi sento abbastanza incapace x_x

Il problema è che non ho né Revitalsemi né Semifuoco, e non posso tornare indietro. Insomma, non so cosa fare ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dream ha scritto:

 

 

 

Mi sento abbastanza incapace x_x

Il problema è che non ho né Revitalsemi né Semifuoco, e non posso tornare indietro. Insomma, non so cosa fare ;(

Spoiler

Password?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è niente di utile oltre alle baccacedro per aumentare i ps?

il mio charizard al livello 38 ha 147 ps, buoni a parer mio ma blastoise ne ha solo 70 al 36...

al negozio di cofagrigus ci sono 3 oggetti che dice che può aumentare delle statistiche a caso ma i ps non li ha mai aumentati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, diavèd ha scritto:

Non c'è niente di utile oltre alle baccacedro per aumentare i ps?

il mio charizard al livello 38 ha 147 ps, buoni a parer mio ma blastoise ne ha solo 70 al 36...

al negozio di cofagrigus ci sono 3 oggetti che dice che può aumentare delle statistiche a caso ma i ps non li ha mai aumentati...

Ci sta anche un seme che ha le stesse proprietà della baccacedro, il Semevita mi sembra si chiami però ecco non puoi aumentarla la statistica con cofragrigus devi avere fortuna che ti capiti nei forzieri o nel suolo brillante o appunto come seme trovato per terra ma è raro. Anchio ero nella tua stessa situazione a quel livello lì :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lukthemyth ha scritto:

Ci sta anche un seme che ha le stesse proprietà della baccacedro, il Semevita mi sembra si chiami però ecco non puoi aumentarla la statistica con cofragrigus devi avere fortuna che ti capiti nei forzieri o nel suolo brillante o appunto come seme trovato per terra ma è raro. Anchio ero nella tua stessa situazione a quel livello lì :( 

Per non finire i revitalsemi sono costretto a continuare da solo perché mi ammazzano subito gli alleati visto i ps bassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 20

Se devo essere sincero le musiche di questo Mystery Dungeon non mi stanno emozionando più di tanto come nei precedenti capitoli... spero ce ne siano di belle, magari più avanti!

Spoiler

Inoltre non ho mai sopportato i dungeon marini (più che altro perchè sono sempre stato un Pokémon di fuoco), ma la Grotta Sottomarina è un'eccezione gigantesca! La sto facendo adesso e l'ambientazione è fighissima. La musica la sto adorando: rilassante come poche e molto bella, un po' mi ricorda "Acquatic Ambience" da Donkey Kong Country, a parer mio una delle più belle soundtrack di sempre in qualsiasi gioco!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino all'8° capitolo finita, ho iniziato da poco il 9° e ho messo in pausa da poco perché tra poco si va a cenare (obv, no? :asduj1:)

 

Ma comunque metterò spoiler all'8° capitolo! (attenzione, parlo anche del boss! u_u')

Spoiler

Wtf, ma quindi era tutta una finzione? Sapevo che le fiamme blu non sono altro che i Litwick e Giratina che in realtà era un'illusione creata da Solosis. Peccato, altrimenti sarebbe bello collegare con Intersfera, sebbene mi piace a metà D:.

 

 

Non vedo l'ora di continuare il 9° capitolo. <3

Grazie @MatBig!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINITO!

Sono ai titoli di coda e confermo: considerando tutti gli aspetti del gioco, questo è il miglior Pokémon Mystery Dungeon dopo Esploratori del Cielo!

Spoiler

La tua compagna è Mew ed è lei che deve sparire, non tu, come in tutti gli altri capitoli! Questa sì che è una novità, non me l'aspettavo proprio!

Ora resta solo da vedere come si fa per il mio personaggio, per la sua memoria e per il mondo degli umani, ma probabilmente verrà risolta adesso nel postgame. Domani lo scoprirò :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, antonio6 ha scritto:

Ciao combo si cambia dal menù principale troverai una scritta 'cambia nome o squadra' ;)

Appena posso ci provo, m'ero persa hahaha. :D

 

Se non erro sono al capitolo 14. Metterò spoiler. Sono in difficoltà x_x...

Spoiler

Ok, sono Bulbasaur e Riolu, e Buizel come extra obv per la storia, ma è moooolto difficile per i molti pokemon fuoco in giro, ero arrivata (quasi) in  cima e trovo 4 Magmar e un Magmortar. Argh e hanno pure un sacco di vite! x____x Dovrò allenarmi meglio, gnnnn.

Che odio mettere un sacco di fuoco e volante, ci odiano. D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LadyCloud ha scritto:

Grazie mille Thire ^^

Ecco la ricompensa 

 

grazie mille ma non ce n'era bisogno :)

Spoiler

v5srKqW.jpg

comunque mi serve ancora aiuto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukthemyth ha scritto:

Rega ma come utilizzo gli strumenti tipo gravelroccia, spinacciaio ecc ecc? Vado su borsa e li "assegno" ma poi premendo L e poi R o altre combinazioni non succede nulla!

gli strumenti non li ho mai assegnati, ma pesno siano come le mosse che devi premere R+A (se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...