Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

21 ore fa, Powai ha scritto:

 

Come si fa a prendere Hoopa Libero? 

  Nascondi contenuto

Ad Arenilia c'è il vaso, però non so come si cambia la forma

 

Non so però credo in un dungeon come lo è stato per 

Spoiler

Deoxys e genesect

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Combo ha scritto:

Come si fa a salire il rango? Sono sempre rimasta a Esordiente, o come si chiama. -w-"

devi interagire con l'intersfera che si trova al gip in questo modo ti aggiorna il rango in base ad i punti guadagnati nelle missioni e comunque puoi vedere quanti punti ti mancano per salire di rango nel menù (quello dove vedi soldi lingotto ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SLUPO ha scritto:

devi interagire con l'intersfera che si trova al gip in questo modo ti aggiorna il rango in base ad i punti guadagnati nelle missioni e comunque puoi vedere quanti punti ti mancano per salire di rango nel menù (quello dove vedi soldi lingotto ecc.)

Vedo sempre i punti mancanti a 0. E' proprio che volevo sapere come si fa a salire il rango, non sale lo stesso pur guadagno i punti ad ogni missione completata. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Combo ha scritto:

Vedo sempre i punti mancanti a 0. E' proprio che volevo sapere come si fa a salire il rango, non sale lo stesso pur guadagno i punti ad ogni missione completata. :/

Vai ad interagire con la sfera dentro alla base del GIP owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può  salvare?  Ecco la password di soccorso:

 

N 2 5 7 R WW 68 N 0 1 M K 3 P H 2 N 4

8 Y + X F C 7 P 5 J W + Q M M 6 5 K 6 T

R N ⊙ C W # Y 6 J K T ⊙ 7 H N T 6 W K ⊙

# J N 9 S R K S - = # + = - 9 Q F Q = C

 

 

Il simbolo ⊙ su pokèmon è quella spece di "o" doppia, una più  piccola e una più  grande. Grazie a chi mi salverà ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, -Snow ha scritto:

Qualcuno mi può  salvare?  Ecco la password di soccorso:

 

N 2 5 7 R WW 68 N 0 1 M K 3 P H 2 N 4

8 Y + X F C 7 P 5 J W + Q M M 6 5 K 6 T

R N ⊙ C W # Y 6 J K T ⊙ 7 H N T 6 W K ⊙

# J N 9 S R K S - = # + = - 9 Q F Q = C

 

 

Il simbolo ⊙ su pokèmon è quella spece di "o" doppia, una più  piccola e una più  grande. Grazie a chi mi salverà ^^

Ho risolto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sono andata KO, qualcuno mi potrebbe salvare?

La password è:

 

2C91-5W42C&C-(doppio cerchio)61=CQ+

Y-SHTNN(doppio cerchio)+6SH27SH2=Q+

4FTW5TP2+SW+J(doppio cerchio)22829F

C9&1X&YKH&458#-72STF

 

Grazie in anticipo :D

Spoiler

Verrei io, ma per la guida sul mio sito che non nominerò altrimenti gli admin mi ammazzano sono ancora al capitolo 3.

Si, ho iniziato e finito il gioco 4 volte XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

Verrei io, ma per la guida sul mio sito che non nominerò altrimenti gli admin mi ammazzano sono ancora al capitolo 3.

Si, ho iniziato e finito il gioco 4 volte XD

 

Vbb, allora aspetterò qualcun altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkxerneas96 ha scritto:

Fatto. Ecco la password:

JXF=#285YW53%W90HXR5

1H96SRX8R#01=C40XX

&#6N7J7J05Q#7Q6+2T8

38J1S=Q71=1#Y3F=X85C

Grazie mille! Ecco la ricompensa:

K-&=X7&4(doppio cerchio)34M6TQ-&RQS

-#+3F352XS0FJ9-2+Y99

RR69Y4CT-2S3HFCRP9%#

3XTMN7%392R=WW&+YTNF

Non è tantissimo, ma io l'avventura devo ancora finirla e mi servono molti strumenti quindi ^^'

Ah e grazie dello strumento! Scusa se ti ho inviato una cosa simile, ma non sapevo che me l'avessi inviato fino a quando non ti ho inviato il messaggio di ringraziamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Grazie mille! Ecco la ricompensa:

K-&=X7&4(doppio cerchio)34M6TQ-&RQS

-#+3F352XS0FJ9-2+Y99

RR69Y4CT-2S3HFCRP9%#

3XTMN7%392R=WW&+YTNF

Non è tantissimo, ma io l'avventura devo ancora finirla e mi servono molti strumenti quindi ^^'

Ah e grazie dello strumento! Scusa se ti ho inviato una cosa simile, ma non sapevo che me l'avessi inviato fino a quando non ti ho inviato il messaggio di ringraziamento :)

Nessun problema. Se avessi ancora bisogno, non esitare a chiedere: farò il possibile per aiutarti (ovviamente per quando e quanto mi sia possibile). Comunque fidati: i revitalsemi possono sempre servire, te lo dice uno che ha già finito la storia principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XN&9F9TM9457-QXR46+6

05+J2K+XY6R(cerchio doppio)7R0NJ6N5

H-54QHFMM-395RFHM-4%

6J7#P760NKJ23NYF7&2F

 

Raga avrei bisogno di una mano, sono andato KO proprio 1 piano prima della fine, grazie a chiunque anche solo ci proverà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkxerneas96 ha scritto:

Quali sono i dungeon nei quali si possono trovare più frequentemente degli strumenti utili per l'avventura, come ad esempio i revitalsemi?

Credo, ma dico credo, nei primi. Là da quanto ho notato io si trovano gli strumenti migliori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler
Spoiler

Finita la storia principale e l'epilogo e ho riavuto indietro la mia partner ^^ (forse l'epilogo si è svolto un po in fretta ma sicuramente è un epilogo migliore di quello di Portali ora mi posso dedicare a fare un po d'allenamento per poi andare a fare la caccia ai tesori leggendari e ai rispettivi guardiani ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Ciao, io ho comprato il gioco ieri e sono bloccata alla sfida con entei

, come pokemon ho charmander (lv.19 mio) e riolu (lv.18 amica). Secondo voi vale la pena ricominciare il gioco con pikachu e riolu? (Da quanto ho letto con pikachu é tutto più semplice 

 

 

( non so come si mette lo spoiler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ArcheoFrancy ha scritto:
Spoiler

 

Ciao, io ho comprato il gioco ieri e sono bloccata alla sfida con entei

, come pokemon ho charmander (lv.19 mio) e riolu (lv.18 amica). Secondo voi vale la pena ricominciare il gioco con pikachu e riolu? (Da quanto ho letto con pikachu é tutto più semplice 

 

 

( non so come si mette lo spoiler)

lo spoiler devi usare l'occhio nel menu che c'è sopra la finestra di scrittura (dove puoi cambiare anche i caratteri, il colore, le emoticon ecc.)

Io l'ho battuto con charmander e chicorita e non ho avuto grosse difficoltà, quindi io non ti consiglio di ricominciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...