Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

38 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

OK ho capito grazie

  Nascondi contenuto

Che strumenti mi consigliate per le sfide con magmortar ed entei? Ho charmander(mio al 19) e Riolu (compagna al 18)

 

Per il primo una sonnosfera/pietrisfera e poi i classici revitalseme elisir baccarancia e qualche ramo che pietrifica/addormenta/paralizza, inizia dal capo e poi prendili uno ad uno (usa sempre le mosse in sicro). per il secondo la cosa è molto simile, ma puoi anche evitare di usare le sfere, se vuoi puoi usare il semefuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MisterVreo ha scritto:

Ho completato il gioco al 99.7%

NON RIESCO A FARE IL DUNGEON ROVINE NONRICORDO

39 PIANI D'INFERNO

 

Rovine Solenni, ti capisco, io ci sono riuscito, però sono andato KO 4 o 5 volte prima di riuscirci. Il fatto non è tanto la difficoltà di essere da soli e al lv 5, ma il fatto di non poter portare strumenti e poi nel dungeon si trovano anche pochi revitalsemi, devi sfruttare bene tutti i rami e le sfere che trovi. Anche se, io col mio Charizard(Charmander pokèmon iniziale), non ho avuto problemi quando incontravo i covi di pokèmon dato che aveva la mossa ondacalda che colpisce tutti i pokèmon nella sala. Ah e ps: C'è un altro dungeon al cinema Meowth che si chiama "La vita è Meowigliosa" dungeon da 99 piani con le seguenti regole " Niente soccorso, massimo 3 pokèmon, niente strumenti e lv portato a 5". Immagina... Altro che torre destino, anche se la erano 99 piani almeno potevi portarti gli strumenti ed entrare normalmente senza nessuna regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propy devi completare pure quello? Cmq io credo userò gli ultimi lingotti che ho per prendere del calcio da dare a tran,così almeno ha un satk decente lol

Uso tran perché ha ondacalda,geoforza e magmaclisma al livello base,e resiste a un sacco di robe.

Più o meno,gli iper raggi di pyroar ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Quanto sei veloce :C.

Ma non sono veloce,è più di un mese che ho quel titolo

E spero vivamente che il dungeon di meowth non sia da fare,lasciare il gioco a 99.9 sarebbe brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MisterVreo ha scritto:

Ma non sono veloce,è più di un mese che ho quel titolo

E spero vivamente che il dungeon di meowth non sia da fare,lasciare il gioco a 99.9 sarebbe brutto

Io sono al 49% :C.

Che starter hai scelto, mia curiosità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate perchè nella descrizione delle MT c'è scritto che non spariscono dopo l'uso, ma invece lo fanno? sono infinite solo se usate nei dungeon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il capitolo 20... ATTENZIONE: Spoiler sulla trama

Questo... gioco è tristissimo! 3 dei miei personaggi preferiti (o almeno, uno lo era prima del capitolo 16): Nuzleaf, Archen e Buizel. Due morti e uno il cattivo principale. Battuto da poco MTyranitar, non è neanche stato difficile, e ho una piccola teoria: Fennekin potrebbe essere Mew stesso trasformato, o averne almeno lo spirito... La faccenda delle sciarpe  e il fatto che sarà la "sua battaglia"...

Finito il capitolo 20... ATTENZIONE: Spoiler sulla trama

Questo... gioco è tristissimo! 3 dei miei personaggi preferiti (o almeno, uno lo era prima del capitolo 16): Nuzleaf, Archen e Buizel. Due morti e uno il cattivo principale. Battuto da poco MTyranitar, non è neanche stato difficile, e ho una piccola teoria: Fennekin potrebbe essere Mew stesso trasformato, o averne almeno lo spirito... La faccenda delle sciarpe  e il fatto che sarà la "sua battaglia"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 aprile 2016 at 22:24, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

alcuni pokemon nemici si possono anche evolvere dentro un dungeon? o.o

un vibrava si è appena evoluto in flygon e mi ha oneshottato D:

 

Spoiler

Certo, quando ti uccidono qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 22:24, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

alcuni pokemon nemici si possono anche evolvere dentro un dungeon? o.o

un vibrava si è appena evoluto in flygon e mi ha oneshottato D:

 

Anche io ho incontrato un Flygon. Inutile dire che ho finito tutta la scorta do Revitalsemi mini per ammazzarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita la storia principale venerdì.

Per chi ha finito, portatevi Pokémon tipo Acqua forti o Pokémo forti in generale e andate all'Isola del Vulcano, io al Piano 5 ho trovato Heatran da sconfiggere. Poi ho preso i Regi, gli spadaccini, Mew e Jirachi.

E stavo per piangere quando Mew stava brillando di verde, quasi scomparso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

Finita la storia principale venerdì.

 

  Nascondi contenuto

Per chi ha finito, portatevi Pokémon tipo Acqua forti o Pokémo forti in generale e andate all'Isola del Vulcano, io al Piano 5 ho trovato Heatran da sconfiggere. Poi ho preso i Regi, gli spadaccini, Mew e Jirachi.

E stavo per piangere quando Mew stava brillando di verde, quasi scomparso.

 

Spoiler

Quel Heatran è straveloce. Prima o poi avrò il semepuro per rimanere attaccato alle scale, altrimenti uso la sfera per vedere la mappa completa :/.

Mew e Jirachi se non erro si connettono sbloccando e basta. C:

Per i Regi boh, immagino difficile da ottenere, dovrei pensarci meglio prima. :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quel Heatran è straveloce. Prima o poi avrò il semepuro per rimanere attaccato alle scale, altrimenti uso la sfera per vedere la mappa completa :/.

Mew e Jirachi se non erro si connettono sbloccando e basta. C:

Per i Regi boh, immagino difficile da ottenere, dovrei pensarci meglio prima. :/

 

Io Heatran ho avuto la fortuna di bloccarlo in un angolo della stanza, faceva avanti e indietro disperato ma non poteva fare nulla. I Regi ho portato 20 revitalsemi e Ampharos, Jirachi e Mawile e non è stato tanto difficile. Comunque omg i feel vedendo che tra le conoscenze di Mesprit c'è Grovyle ç.ç

Comunque dopo 13 piani di inferno preso anche Diancie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Io Heatran ho avuto la fortuna di bloccarlo in un angolo della stanza, faceva avanti e indietro disperato ma non poteva fare nulla. I Regi ho portato 20 revitalsemi e Ampharos, Jirachi e Mawile e non è stato tanto difficile. Comunque omg i feel vedendo che tra le conoscenze di Mesprit c'è Grovyle ç.ç

Comunque dopo 13 piani di inferno preso anche Diancie!

 

Spoiler

Mh, penso di aver capito come fare con Regi.

Ahahaha, Heatran disperato :'D.

 

Oddio, mi serve anche Diancie. Visto che voglio reclutare Ray ma ha i suoi compagni, ugh =ç=...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...