Vai al commento


[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

Mi è venuta voglia di fare il post-game di SMD ma sono talmente underleveled che qualunque missione è stradifficile (Sono al 24, subito dopo aver battuto il boss finale)

Consigli?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
55 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mi è venuta voglia di fare il post-game di SMD ma sono talmente underleveled che qualunque missione è stradifficile (Sono al 24, subito dopo aver battuto il boss finale)

Consigli?

io sto al 34, ti consiglio di fare i dungeon solo per allenarti, non pensare seriamente al post game ( post game? sole e luna non sanno cosa sia :asduj1: )

poi dal livello 33 iniziare a fare missioni ecc, sennò diventa troppo difficile ( difficile? x ey non sanno cosa sia difficile :asduj1:   )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,non so se è già stato chiesto o meno, ma è Possibile annullare le missioni? Ne ho accettata una ma per il momento è troppo difficile per il livello che ho, è non voglio lasciarla attiva, c'è un modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 22:14, IndomitableTamer ha scritto:

Ragazzi,non so se è già stato chiesto o meno, ma è Possibile annullare le missioni? Ne ho accettata una ma per il momento è troppo difficile per il livello che ho, è non voglio lasciarla attiva, c'è un modo?

ho finito il gioco e non posso provare, ma in teoria potresti disattivare la missione. Non ti consiglio di cancellarla perchè non so  se puoi recuperarla, ma in teoria ti puoi fare soccorrere da un amico usando l'isola pelliper e fare quella missione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho bisogno di AIUTO. Ho ripreso in mano PSMD e sono entrato nella Torre del destino. Sono stato sconfitto e non sono riuscito a salvarmi. Siccome ho portato con me degli strumenti importanti, non posso abbandonare la missione. Ho scritto su 2 forum in inglese, ma nessuno mi ha risposto; quindi ho deciso di scrivere qui, sperando che qualche italiano come me mi aiuti. Ho solo 3 giochi per il Nintendo 3ds, tutti a tema Pokémon, perché la mia situazione economica non mi permette altro. Vorrei sinceramente continuare a giocare a PSMD ma mi serve che qualcuno mi salvi; posso dare qualche MT rara come ricompensa se volete. Ecco la password per la missione di salvataggio (il simbolo @ sta per i due cerchi concentrici):

 

J%5@=XQ5-S6CS0#+JNJ3
1%H%#Y63%%R2Y3N16TYC
74%30&2X=0W=1=CX6%K2
-N#J7- = P788J3- -WWW9C

 

Vi prego, SALVATEMI! Vi ringrazio tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T...T....Torre del Destino???????

 

O_O (...Non ho ancora affrontato quel dungeon, anzi sono mooooolto indietro....)

 

Per cui, non saprei come aiutarti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2018 at 15:34, Davide800 ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché ho bisogno di AIUTO. Ho ripreso in mano PSMD e sono entrato nella Torre del destino. Sono stato sconfitto e non sono riuscito a salvarmi. Siccome ho portato con me degli strumenti importanti, non posso abbandonare la missione. Ho scritto su 2 forum in inglese, ma nessuno mi ha risposto; quindi ho deciso di scrivere qui, sperando che qualche italiano come me mi aiuti. Ho solo 3 giochi per il Nintendo 3ds, tutti a tema Pokémon, perché la mia situazione economica non mi permette altro. Vorrei sinceramente continuare a giocare a PSMD ma mi serve che qualcuno mi salvi; posso dare qualche MT rara come ricompensa se volete. Ecco la password per la missione di salvataggio (il simbolo @ sta per i due cerchi concentrici):

 

J%5@=XQ5-S6CS0#+JNJ3
1%H%#Y63%%R2Y3N16TYC
74%30&2X=0W=1=CX6%K2
-N#J7- = P788J3- -WWW9C

 

Vi prego, SALVATEMI! Vi ringrazio tanto.

Quanto importanti sono gli strumenti che ti sei portato dietro? Io ancora non ho raggiunto la Torre Destino, ma entro qualche giorno probabilmente ce la faccio (ora che mi hai fatto tornare la voglia di giocare a PSMD vorrei progredire un po'). Se hai voglia di aspettare, ti soccorro io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, bb01 ha scritto:

Quanto importanti sono gli strumenti che ti sei portato dietro? Io ancora non ho raggiunto la Torre Destino, ma entro qualche giorno probabilmente ce la faccio (ora che mi hai fatto tornare la voglia di giocare a PSMD vorrei progredire un po'). Se hai voglia di aspettare, ti soccorro io.

Gli strumenti che ho portato dietro sono molto importanti... sono i Cerchi che costituiscono i tesori unici (scusa se per caso ti ho fatto uno spoiler), e me li porto dietro dato che hanno effetti molto utili (ti fanno evitare trappole ecc...).

Sono disposto ad aspettare quanto vuoi. Sblocca pure con calma la Torre del destino e salvami pure quando vuoi. Un consiglio: portati tanti revitalsemi mini, dei cerchi (non quelli unici, altrimenti se perdi non li puoi più ottenere) e cerca di giocare con calma e ponderazione (non come ho fatto io). Se trovi dei Litos interessanti, non esitare a metterli nel cerchio e quelli che non ti servono usali su un tuo Pokemon per aumentare le sue statistiche.

Ti ringrazio molto per la tua gentilezza, non vedo l'ora di tornare a giocare! Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2018 at 19:46, bb01 ha scritto:

Quanto importanti sono gli strumenti che ti sei portato dietro? Io ancora non ho raggiunto la Torre Destino, ma entro qualche giorno probabilmente ce la faccio (ora che mi hai fatto tornare la voglia di giocare a PSMD vorrei progredire un po'). Se hai voglia di aspettare, ti soccorro io.

Fammi pure sapere quando hai sbloccato la Torre Destino. Ci sentiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Davide800 Sono alla Torre. Attendo una risposta da parte tua, perché mi pare che poi si debba inviare al giocatore soccorso un codice di missione completata, e visto che non è un dungeon facile e tu non sei online da una settimana, vorrei evitare di sprecare oggetti e tempo.

Mi spiace averci messo così tanto, ho avuto un po' di problemi sia IRL, sia nel gioco (mi son fatto ammazzare come un pirla dai Kecleon mentre avevo l'inventario pieno, anche con oggetti di valore che ho dovuto riprendere da Cofagrigus), adesso ho più o meno risolto tutto, quindi sarò un po' più presente anche qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, bb01 ha scritto:

@Davide800 Sono alla Torre. Attendo una risposta da parte tua, perché mi pare che poi si debba inviare al giocatore soccorso un codice di missione completata, e visto che non è un dungeon facile e tu non sei online da una settimana, vorrei evitare di sprecare oggetti e tempo.

Mi spiace averci messo così tanto, ho avuto un po' di problemi sia IRL, sia nel gioco (mi son fatto ammazzare come un pirla dai Kecleon mentre avevo l'inventario pieno, anche con oggetti di valore che ho dovuto riprendere da Cofagrigus), adesso ho più o meno risolto tutto, quindi sarò un po' più presente anche qui sul forum.

Tranquillo, sono qui. Controllavo sempre questo topic. Io sono stato mandato ko al piano 19, dei consigli utili te li ho già scritti sopra. Ti ricompenserò con un oggetto utile che desideri; se vuoi, posterò qui il codice che devi inserire una volta che tu mi avrai soccorso. Dimmi cosa vuoi e io te la darò (mt, cerchi, ecc.).

Se posso permettermi, la Torre Destino è un dungeon che può essere superato con estrema facilità se si hanno determinati litos nei cerchi (come ignoratipo, assorbienergia e superpotenza x y). Se vedi un litos, tenta di prenderlo subito per vedere se ti è utile; altrimenti usalo sul Pokemon che vuoi per aumentarne le statistiche. I più utili a mio parere sono quelli verdi, che ti aumentano i ps. Ti dico queste cose dato che ti possono essere utili anche per arrivare al piano 99 e connetterti con Arceus. Ti suggerisco un Pokemon in squadra che abbia anche un attacco come ondacalda o geoforza, che colpisce tutti tranne gli alleati. Il resto è nelle mani della tua calma (che io purtroppo non ho avuto), della tua abilità e anche del fato (un po' di fortuna non guasta mai). Se mi avrai soccorso, posta il codice in modo che io possa ricominciare a giocare e ricompensarti. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Davide800 ha scritto:

Tranquillo, sono qui. Controllavo sempre questo topic. Io sono stato mandato ko al piano 19, dei consigli utili te li ho già scritti sopra. Ti ricompenserò con un oggetto utile che desideri; se vuoi, posterò qui il codice che devi inserire una volta che tu mi avrai soccorso. Dimmi cosa vuoi e io te la darò (mt, cerchi, ecc.).

Se posso permettermi, la Torre Destino è un dungeon che può essere superato con estrema facilità se si hanno determinati litos nei cerchi (come ignoratipo, assorbienergia e superpotenza x y). Se vedi un litos, tenta di prenderlo subito per vedere se ti è utile; altrimenti usalo sul Pokemon che vuoi per aumentarne le statistiche. I più utili a mio parere sono quelli verdi, che ti aumentano i ps. Ti dico queste cose dato che ti possono essere utili anche per arrivare al piano 99 e connetterti con Arceus. Ti suggerisco un Pokemon in squadra che abbia anche un attacco come ondacalda o geoforza, che colpisce tutti tranne gli alleati. Il resto è nelle mani della tua calma (che io purtroppo non ho avuto), della tua abilità e anche del fato (un po' di fortuna non guasta mai). Se mi avrai soccorso, posta il codice in modo che io possa ricominciare a giocare e ricompensarti. Grazie mille.

Ad Arceus ci penserò più avanti, ho superato un piano tanto per controllare e ho notato che i nemici sono a livello abbastanza alto. Pensi che sia possibile arrivare al piano 19 con gli starter al 58 e 54? Ho molti leggendari anche a livelli piuttosto alti, ma mi piacerebbe continuare a usare gli starter (non evoluti) come ho quasi sempre fatto (anche perché non mi trovo bene con i Pokémon giganti, e molti leggendari che ho lo sono), ho moveset abbastanza OP e ho usato parecchie vitamine per le statistiche, l'unica cosa è che anche così quando ho provato ci volevano 4-5 colpi per buttare giù i nemici del piano 1.

Calma ce l'ho, abilità anche (almeno credo, ho 450 ore di gioco totali tra tutti i Mystery Dungeon che ho giocato, ma sono un po' arrugginito, come ho detto recentemente mi sono fatto ammazzare dai Kecleon per aver usato un Semepuro), fortuna sono carente. Spero di compensare la sfiga con tanti Revitalsemi.

Ora devo prima arrivare al piano 19 in modalità normale, poi posso fare il soccorso, quindi ti chiedo una cosa: il soccorso è come nei vecchi Mystery Dungeon, in cui la sala in cui si trova il team da soccorrere è sempre un covo di Pokémon? Se è così tengo da parte una Sonnosfera e un Semeimpeto per addormentare e shottare tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, bb01 ha scritto:

Ad Arceus ci penserò più avanti, ho superato un piano tanto per controllare e ho notato che i nemici sono a livello abbastanza alto. Pensi che sia possibile arrivare al piano 19 con gli starter al 58 e 54? Ho molti leggendari anche a livelli piuttosto alti, ma mi piacerebbe continuare a usare gli starter (non evoluti) come ho quasi sempre fatto (anche perché non mi trovo bene con i Pokémon giganti, e molti leggendari che ho lo sono), ho moveset abbastanza OP e ho usato parecchie vitamine per le statistiche, l'unica cosa è che anche così quando ho provato ci volevano 4-5 colpi per buttare giù i nemici del piano 1.

Calma ce l'ho, abilità anche (almeno credo, ho 450 ore di gioco totali tra tutti i Mystery Dungeon che ho giocato, ma sono un po' arrugginito, come ho detto recentemente mi sono fatto ammazzare dai Kecleon per aver usato un Semepuro), fortuna sono carente. Spero di compensare la sfiga con tanti Revitalsemi.

Ora devo prima arrivare al piano 19 in modalità normale, poi posso fare il soccorso, quindi ti chiedo una cosa: il soccorso è come nei vecchi Mystery Dungeon, in cui la sala in cui si trova il team da soccorrere è sempre un covo di Pokémon? Se è così tengo da parte una Sonnosfera e un Semeimpeto per addormentare e shottare tutti.

 

Il soccorso non credo sia come nei vecchi giochi, nel senso che quando vai al piano 19 ti compare il messaggio che ti dice che devi salvare il Pokemon (nel mio caso un Braviary) che si trova in una sala a caso del piano, senza un covo (almeno questo era ciò che capitava a me quando riuscivo ad auto-soccorrermi quando andavo ko nella missione principale). Questo è ciò che credo; in ogni caso faresti bene comunque a portarti qualche Sfera che renda i Pokemon nella sala immobili dato che in questo dungeon troverai molti covi di Pokemon, sempre e comunque. 

Per quanto riguarda il livello, credo che dovresti farlo salire di poco, almeno fino al 65. Lo so, è difficile dato che c'è bisogno di molti punti esperienza, ma una volta che nel dungeon trovi un Litos come Superpotenza X (anche più di uno), il gioco è fatto; inoltre in questo dungeon molte delle Sfere che si trovano sono Incavosfere, in modo da inserire più Litos utili possibili. In realtà in questo dungeon non ci sono degli strumenti rari (a parte qualche cerchio che puoi trovare anche in altri dungeon più semplici), però negli spazi che luccicano puoi trovare molti elisir max e strumenti che potenziano permanentemente le statistiche.

Io mi porterei come strumenti molte mele, molte baccarance, molti elisir (non quelli max,non sono necessari, anche perché troverai normalmente molti elisir nei vari piani insieme ad alcune mele), molti Revitalsemi MINI (non sprecare i Revitalsemi normali per me) e ovviamente dei Cerchi, che non siano però quelli dei Tesori unici, dato che se fallirai li perderai per sempre. I consigli sui Litos te li avevo già dati sopra. Cerca però di potenziare sempre un solo Pokemon, dato che in questo dungeon può vincere solo il singolo che sia stra-potente e bello boostato con Litos, vitamine ecc., gli altri compagni a lungo andare si riveleranno un peso. Se hai mosse fuoco o acqua a disposizione tra i 2 starters, ti consiglio di portare un terzo Pokemon con Giornodisole o Pioggiadanza, in modo da avere anche il tempo atmosferico sempre a tuo vantaggio.

Per quanto riguarda le mosse sarebbe meglio averne una ad area come ti ho scritto sopra, e magari anche una che ti boosta le statistiche offensive, in modo da poter sconfiggere i nemici con meno mosse possibili.

Se vuoi fare scorta di baccarance, mele, elisir e revitalsemi mini, sblocca il Dungeon Scatenato (5 piani) tramite un codice che è stato distribuito anche per la versione europea del gioco (trovi tutto su internet). Se vuoi altri consigli prima di partire scrivimi, io controllo sempre. Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2018 at 20:14, bb01 ha scritto:

Ad Arceus ci penserò più avanti, ho superato un piano tanto per controllare e ho notato che i nemici sono a livello abbastanza alto. Pensi che sia possibile arrivare al piano 19 con gli starter al 58 e 54? Ho molti leggendari anche a livelli piuttosto alti, ma mi piacerebbe continuare a usare gli starter (non evoluti) come ho quasi sempre fatto (anche perché non mi trovo bene con i Pokémon giganti, e molti leggendari che ho lo sono), ho moveset abbastanza OP e ho usato parecchie vitamine per le statistiche, l'unica cosa è che anche così quando ho provato ci volevano 4-5 colpi per buttare giù i nemici del piano 1.

Calma ce l'ho, abilità anche (almeno credo, ho 450 ore di gioco totali tra tutti i Mystery Dungeon che ho giocato, ma sono un po' arrugginito, come ho detto recentemente mi sono fatto ammazzare dai Kecleon per aver usato un Semepuro), fortuna sono carente. Spero di compensare la sfiga con tanti Revitalsemi.

Ora devo prima arrivare al piano 19 in modalità normale, poi posso fare il soccorso, quindi ti chiedo una cosa: il soccorso è come nei vecchi Mystery Dungeon, in cui la sala in cui si trova il team da soccorrere è sempre un covo di Pokémon? Se è così tengo da parte una Sonnosfera e un Semeimpeto per addormentare e shottare tutti.

 

Ciao, è da un po' che non ci sentiamo. Se hai fatto qualche progresso fammelo sapere, io dei consigli te li ho già dati, se ne vuoi altri chiedimi pure. A presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non facevi prima a riprendere dall'ultimo salvataggio? 

image.png

DPKS9-XW7IX-OLWCM-BAR3E-3ABV4

Y34C5-Y4AMP-U95DK-XIQVD-1SZTH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/4/2018 at 23:00, Lurai ha scritto:

Non facevi prima a riprendere dall'ultimo salvataggio? 

 

Hai ragione, ma dall'ultimo punto di salvataggio avevo trovato nei piani degli strumenti e dei litos rari che volevo tenere e portare via, poi sono stato sconfitto. Purtroppo non sono stato salvato, e non credo lo sarò più; pensavo che qualcun'altro giocasse ancora a questo gioco, ma in realtà ho trovato solo un utente su questo forum che però non mi ha più contattato. Ho anche scritto su qualche forum inglese, ma i codici delle copie del gioco europee non sono compatibili con le copie americane. Io in ogni caso aspetterò. E controllo di tanto in tanto questo topic, dato che, se qualcuno ha bisogno, posso soccorrerlo mentre aspetto di essere soccorso. Grazie per l'interesse dimostrato, comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Davide800 ha scritto:

Hai ragione, ma dall'ultimo punto di salvataggio avevo trovato nei piani degli strumenti e dei litos rari che volevo tenere e portare via, poi sono stato sconfitto. Purtroppo non sono stato salvato, e non credo lo sarò più; pensavo che qualcun'altro giocasse ancora a questo gioco, ma in realtà ho trovato solo un utente su questo forum che però non mi ha più contattato. Ho anche scritto su qualche forum inglese, ma i codici delle copie del gioco europee non sono compatibili con le copie americane. Io in ogni caso aspetterò. E controllo di tanto in tanto questo topic, dato che, se qualcuno ha bisogno, posso soccorrerlo mentre aspetto di essere soccorso. Grazie per l'interesse dimostrato, comunque!

Beh...ci sarei io, ho finito il gioco al 100% 2 anni fa. Ho la versione europea, copertina in italiano, solo che ci gioco in inglese. Può funzionare?

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lurai ha scritto:

Io non so nemmeno come si fa a soccorrere :XD:

Io non ho mai soccorso nessuno, tuttavia so che si usa l'isola Pelipper e bisogna scambiarsi dei codici. Non dovrebbe essere troppo complicato.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Beh...ci sarei io, ho finito il gioco al 100% 2 anni fa. Ho la versione europea, copertina in italiano, solo che ci gioco in inglese. Può funzionare?

Ciao, felice di conoscerti. Certo che può funzionare. Per salvarmi, basta inserire il codice che ho scritto su questo topic (che non so come mai è evidenziato di nero) quando vai all'isola Pelipper; basta parlare con uno dei due Pelipper e inserire il codice per accettare la missione di salvataggio. Una volta che mi avrai salvato (sono un Braviary) riceverai un codice scritto o un qr code; se vuoi puoi pubblicare una foto di uno o dell'altro in modo che io possa o copiare il primo o scannerizzare il secondo (io non ho pubblicato la foto del codice dato che non ho uno smartphone). Ho scritto già tanti consigli al primo utente che mi ha contattato ma che non mi ha più risposto, forse possono essere utili anche a te.

Se mi salvassi mi faresti un grandissimo favore, ho tanta voglia di giocare ancora. Grazie per il tuo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Davide800 ha scritto:

Ciao, felice di conoscerti. Certo che può funzionare. Per salvarmi, basta inserire il codice che ho scritto su questo topic (che non so come mai è evidenziato di nero) quando vai all'isola Pelipper; basta parlare con uno dei due Pelipper e inserire il codice per accettare la missione di salvataggio. Una volta che mi avrai salvato (sono un Braviary) riceverai un codice scritto o un qr code; se vuoi puoi pubblicare una foto di uno o dell'altro in modo che io possa o copiare il primo o scannerizzare il secondo (io non ho pubblicato la foto del codice dato che non ho uno smartphone). Ho scritto già tanti consigli al primo utente che mi ha contattato ma che non mi ha più risposto, forse possono essere utili anche a te.

Se mi salvassi mi faresti un grandissimo favore, ho tanta voglia di giocare ancora. Grazie per il tuo tempo.

Alla grande, i miei intrepidi Mudkip e Cyndaquil hanno salvato il tuo Braviary! =D Ti ho anche mandato un regalino con la Reviver Mail =3 Non ricordavo che Destiny Tower fosse così terribile xD Mi raccomando, non morire al novantesimo piano xD Tieni a mente che i nemici sono tosti, hanno mosse potenti anche a lungo raggio, usano gli strumenti e si alleano per fare l'attacco triplo. Usa saggiamente i Litos (se il bracciale è pieno e quelli che trovi non ti interessano, puoi usarli direttamente su di te così ti aumentano le statistiche. Per esempio, quelli verdi aumentano i PS). Coraggio, spero che arriverai ad Arceus!

 

Ecco il codice (la chiocciola sta per il doppio cerchio):

 

5 5 X K Q Q 6 X 8 6 F = = M 5 3 & - @1

# 5 H + T Y 4 P C = 9 R X C X S 7 = 8 &

K 2 & + % 1 & 9 7 4 6 R 5 P 0 + H W T5

K R 1 2 P - @M # S % Q R Y F T 4 - - C

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Alla grande, i miei intrepidi Mudkip e Cyndaquil hanno salvato il tuo Braviary! =D Ti ho anche mandato un regalino con la Reviver Mail =3 Non ricordavo che Destiny Tower fosse così terribile xD Mi raccomando, non morire al novantesimo piano xD Tieni a mente che i nemici sono tosti, hanno mosse potenti anche a lungo raggio, usano gli strumenti e si alleano per fare l'attacco triplo. Usa saggiamente i Litos (se il bracciale è pieno e quelli che trovi non ti interessano, puoi usarli direttamente su di te così ti aumentano le statistiche. Per esempio, quelli verdi aumentano i PS). Coraggio, spero che arriverai ad Arceus!

 

Ecco il codice (la chiocciola sta per il doppio cerchio):

 

5 5 X K Q Q 6 X 8 6 F = = M 5 3 & - @1

# 5 H + T Y 4 P C = 9 R X C X S 7 = 8 &

K 2 & + % 1 & 9 7 4 6 R 5 P 0 + H W T5

K R 1 2 P - @M # S % Q R Y F T 4 - - C

Grazie mille! Sono felicissimo, non so davvero come ringraziarti! Se posso fare qualcosa per te, dimmelo! Sono davvero felice di avere chiesto aiuto su questo forum, sapevo che avrei trovato delle persone gentili. Devo passare più tempo qui, ne vale la pena. Grazie ancora!

Ora è giunto il mio momento: visto che qui sono stato aiutato, ora sarò io ad aiutare gli altri. Se avete Pokemon Super Mystery Dungeon e vi trovate in difficoltà, non esitate: anche se è un gioco ormai "vecchio", postate pure qui le vostre richieste di soccorso. Io controllerò quasi sempre questo topic, o almeno tenterò di farlo, molto spesso lo controllerò come utente esterno e non iscritto. Ma se vedrò qualcuno in difficoltà lo salverò e posterò qui il codice per il salvataggio. Sarà il mio compito e un modo per sdebitarmi a causa della mia fretta e distrazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...