Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

1 minuto fa, Lugas95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per quanto riguarda l'evoluzione del duo, possono evolversi subito dopo la fine della storia, basta andare all'albero della vita e parlare con Xerneas per farli evolvere (ovviamente devono essere al livello giusto).

Per quanto riguarda il completamento, consiglio di seguire le missioni e di non far evolvere i pokémon, tanto il risultato è lo stesso.

 

Spoiler

La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto?

Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah.

 

Adesso, Beckill ha scritto:

Finito poco fa ;^; (sinceramente mi era piaciuto di più Esploratori dell'oscurità, ma anche questo merita molto. Portali sull'Infinito invece l'ho buttato dal balcone proprio :°D)

Buttato perché fa schifo? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto?

Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah.

 

Spoiler

Sisi dopo il salvataggio di Mew

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto?

Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah.

 

Buttato perché fa schifo? :'D

 

...sì.

(:omg:)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli per il capitolo finale?

 

Ho delphox e Greninja. Strumenti a disposizione: 4/5 revitalseme e 2/3 baccaarancia. Non ho nessun semefuoco. Ho utilizzato il salvadati al piano 6. Abbandono la missione e riparto da capo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marco! ha scritto:

Consigli per il capitolo finale?

 

 

Hidden Content

 

Prenditi diversi litos per missare le mosse e/o per evitare gli alternati di stato. E tanti revitalsemi. (l'avrò buttati 5-6 ma almeno ci sono riuscita a batterlo con fatica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcune domande:

- i pokemon "chiusi" bisogna aspettare sempre che si "aprano"? non c'è alternativa vero?

- sapete dirmi dove trovo la gracidea per shaymin?

- quali sono secondo voi i pokemon più utili da portare in dungeon? da quanto ho capito la forzabruta conta fino a un certo punto, perché ci son pokemon come rotom che hanno mosse come scarica che son fighe! quindi direi più che i pokemon quali mosse oltre a funestovento, geoforza e ventargenteo quali sono le altre mosse ad area utili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, lucario4xe ha scritto:

alcune domande:

- i pokemon "chiusi" bisogna aspettare sempre che si "aprano"? non c'è alternativa vero?

- sapete dirmi dove trovo la gracidea per shaymin?

- quali sono secondo voi i pokemon più utili da portare in dungeon? da quanto ho capito la forzabruta conta fino a un certo punto, perché ci son pokemon come rotom che hanno mosse come scarica che son fighe! quindi direi più che i pokemon quali mosse oltre a funestovento, geoforza e ventargenteo quali sono le altre mosse ad area utili?

- Cosa vuol dire chiusi?

- questa non saprei, neanche sono arrivata a questo punto. :/

- dipende da missione a missione e dungeon che hai scelto.

- per le mosse che colpiscono tutta l'area che trovi le hai elencate quasi tutte, anche Ondacalda è bestiale. C: Terremoto è perfetto, la pecca? Colpiscono anche gli alleati se non hanno il tipo Volante o con abilità Levitazione. (anche certe mosse come Magnetascesa ma per poco tempo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lucario4xe ha scritto:

i pokemon chiusi son quelli che(generalmente i più forti) dopo averli usati per una missione si devono riposare e ti parte la porta con scritto "chiuso"

Io anche se ho finito il gioco, ancora non ho capito dopo quanto tempo esce chiuso o ritornano disponibili, ad esempio ho usato un leggendario per 4 missioni e adesso è ancora chiuso

 

Comunque per le mosse che attaccano tutta la sala c'è anche bora, dragobolide e anche un altra di tipo erba se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, diavèd ha scritto:

Io anche se ho finito il gioco, ancora non ho capito dopo quanto tempo esce chiuso o ritornano disponibili, ad esempio ho usato un leggendario per 4 missioni e adesso è ancora chiuso

 

Comunque per le mosse che attaccano tutta la sala c'è anche bora, dragobolide e anche un altra di tipo erba se non sbaglio

a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi"..

sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3:

- il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo

- che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD

- che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, lucario4xe ha scritto:

a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi"..

sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3:

- il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo

- che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD

- che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione)

Sono d'accordo con te ma per il fatto del partner per me non fa differenza, e per i litos supercarica li trovi, a perer mio, spesso nei dungeon con difficoltà estrema.

anche a me capita che appena mi connetto ad un pokemon è chiuso.

2 ore fa, stefano1993 ha scritto:
3 ore fa, stefano1993 ha scritto:

Non riesco a connettermi ad articuno qualcuno mi potrebbe aiutare

 

Spoiler

ti sei già connesso con qualcun' altro degli uccelli leggendari?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, lucario4xe ha scritto:

a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi"..

sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3:

- il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo

- che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD

- che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione)

Il partner femmina ormai mi sono abituata e poco importa com'è così 'maschiulino', come ho scelto Riolu in tal caso, hahaha.

Per le forme mega sono metà d'accordo, potevano qualcos'altro, e metà no sennò diventerebbe tutto facile il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio questo che non mi piace, se ti megaevolvi sei invincibile.

Potevano almeno, dopo la megaevoluzione, aumentare ad esempio di 100 tutte le statistiche e avere però la possibilità di megaevolvere il pokemon al proprio piacimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...