Vai al commento

Hunger Games in Tabula: I Vincitori!

Saiko

Post raccomandati

kJPqQUC.png

Spoiler

Siamo rimasti solo in due. Ventitré altri tributi ci hanno lasciati, chi per mano nostra, chi per volere degli strateghi, chi per aver infranto le regole di questo crudele e sadico gioco. L'arena non mi è mai parsa così fredda e cupa, nonostante sia appena sera.
Il ragazzo imponente è di fronte a me. Curvo, col peso di questi otto maledetti giorni sulle spalle, è comunque ben più alto di me. Il suo sguardo si intravede appena attraverso la maschera, ma noto una strana luce nei suoi occhi, un misto di rimorso, tristezza e determinazione. Mi è familiare.

Resta viva.

Sì, solo uno di noi due sopravvivrà. Eppure, una voce dentro di me mi blocca, non vuole uccidere il ragazzo, né uscire da quest'arena infernale, né tantomeno scoprire la verità che si cela dietro a questi nuovi e terribili Hunger Games.

Un'ultima vita, per vendicarne cento.

Ma è davvero questa la scelta giusta?

- Non c'è via d'uscita, Katniss! - mi grida lui.

A quelle parole, i miei occhi si riempiono di lacrime amare. Ma subito le asciugo col dorso della mano. Non posso lasciarmi influenzare.

- Siamo solo io e te. Che vinca il migliore.

Inizio a correre, impugnando un pugnale, corto e dalla lama sottile, affilata come gli artigli di un ibrido-lucertola. Lui, si mette semplicemente in posizione difensiva e para con facilità il mio affondo. Poi scarta di lato e con un colpo alla nuca mi atterra. Ma, sorprendentemente, non va oltre. Si volta e si allontana a grandi passi.
Sono sdraiata a terra, con il viso premuto sulla neve. Mi rialzo velocemente e con un rapido movimento afferro due coltelli da lancio e li faccio roteare verso la schiena del ragazzo, che si volta di scatto schivandoli entrambi con agilità. In quel momento, uno scintillio di rabbia mi lascia impietrita. Ha indossato i suoi tira-pugni neri e si dirige quasi volando sul bianco verso di me. È veloce, agile, forte. Avrà un punto debole?
Il metallo picchia contro il metallo, le scintille zampillano nell'aria e si perdono nel vento prima di toccare terra.

Colpisci, schiva, para, scarta, affonda.

La stanchezza inizia a farsi sentire. Sono debole, ho mangiato davvero poco in questa settimana e la prigionia mi ha logorata. Ma continuo a muovermi, un solo attimo di esitazione e l'acciaio mi sbriciola le ossa del cranio, lasciando di me un inerme corpo bagnato del mio stesso sangue.

- Hai osato troppo, ragazza - mi urla.

Ci fermiamo, entrambi saltiamo all'indietro e ci mettiamo in posizione difensiva, pronti a ricevere il prossimo colpo. Io, col respiro affannato e la mia buffa volontà di sopravvivere. Lui, addestrato a combattere sia all'arma bianca che nel corpo a corpo, si vede.

- Arrenditi, Katniss. Fallo per Prim.

Prim...?

Questo nome scatena un fiume di ricordi in me. Visioni di gioia e morte miste insieme si susseguono di fronte ai miei occhi, unite a una voce tenue e dolce che mi chiama. Un gatto, una capra, lunghi capelli biondi, un leggero camice bianco, un'esplosione devastante.
E prima che me ne rendo conto, una lama argentata mi ha trafitto il cuore.

~

- Si sta svegliando. Non ha superato la prova, ma è sopravvissuta fin quasi al termine degli Hunger Games. È pronta.

- Ma potrebbe rivoltarsi contro di noi.

- Vorrà dire che la finiremo.

Di chi sono queste voci? Cosa stanno dicendo?

- Mi senti, Katniss Everdeen?

Chi mi chiama?

- Sì - rispondo senza esitazione.

- Hai compreso la tua missione?

- Sì - di nuovo ribatto in un istante, senza pensarci, quasi non sia io a controllare le mie corde vocali.

- E cosa farai, una volta fuori di qui?

- Ucciderò.

Partecipanti > Ruoli

Gosh - Peeta Depistato

Crystal96 - Clove

Pride - Boggs

Mud-DucaMcFail - Brutus

The Only One - Pollux

Frederick. - Cato

Mr.Flash - Beetee Latier

Nagisa_Hazuki - Primrose Everdeen

Gaetano - Presidentessa Coin

Yato - Haymitch Abernathy

JuginPro - Gale Hawthorne

Dream - Rue (lupizzato)

cdfertolo - Finnick Odair

Toruko/MatBig - Cressida

IcyFlame - Enobaria

Hydrangea - Katniss Everdeen

Phil04 - Peeta Mellark

Taty - Cinna

gEmaOshawott - Presidente Snow

Chinotto - Effie Trinket

FabulousPug - Johanna Mason

Notturnia - Plutarch Heavensbee

-Marty - Faccia di Volpe

cottone - Thresh

Teogreninja - Castor

Vincitori

Il LiF è stato vinto dai lupi, che riceveranno 1 pp a testa.

Ma bisogna premiare sigolarmente anche altri giocatori, non per forza appartenenti alla fazione vincitrice!

Quindi, senza troppi indugi. Ecco a voi coloro che hanno meritato il titolo di migliori giocatori!

Al terzo posto troviamo...

Spoiler

Dream!

Si è nascosto in modo eccellente facendosi credere buono quando era lupizzato ed è sopravvissuto fino alla fine.

Porta a casa ben 2 pp ed una targhetta!

Al secondo posto...

Spoiler

Taty!

Grazie ai propri poteri è riuscita a condurre i buoni quasi a vittoria certa.

Anche se eliminata merita in modo completo i suoi 4 pp ed una targhetta!

EzQQHZ8.png

Ed il Best Player, ovvero il migliore giocatore di questo LiT è...

Spoiler

Gosh!

Lupo solitario che è riuscito a trovare subito i propri compagni e, grazie ad un ottimo gioco di squadra, portarli a vincere senza avere troppi sospetti.

Riceve ben 7 pp ed una bellissima targhetta!

xW3g5Lj.png

Ci scusiamo per eventuali disaccordi e poca presenza in alcune giornate.

I PokéPoints verranno consegnati il prima possibile.

Le targhette, saranno gentilmente create da Yato nei prossimi giorni.

Noi moderatori vi ringraziamo di cuore per la partecipazione e... al prossimo Lupus in Tabula!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Oddio scusa Nagisa_Hazuki, Gosh -.-,non  sculetterò più  leggendo il tuo nome

Apri contenuto nascosto

Non c'è il premio  sfigato del lit?

Premio Cocco al miglior rogato del primo giorno?

Link al commento

17 minuti fa, Demon ha scritto:

Vincitori

Il LiF è stato vinto dai lupi, che riceveranno 1 pp a testa

. Ma bisogna premiare sigolarmente anche altri giocatori, non per forza appartenenti alla fazione vincitrice!

Quindi, senza troppi indugi. Ecco a voi coloro che hanno meritato il titolo di migliori giocatori!

Hai scritto LiF, Demon! :XD: 

Complimenti a tutti. :3

Link al commento

53 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Oddio scusa Nagisa_Hazuki, Gosh -.-,non  sculetterò più  leggendo il tuo nome

Nascondi contenuto

Non c'è il premio  sfigato del lit?

Se ci fosse sarebbe mio sks

48 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Hai scritto LiF, Demon! :XD: 

Complimenti a tutti. :3

Doppio outspeed

Link al commento

37 minuti fa, MatBig ha scritto:

Giusto il premio dato a Taty. Gosh tu stai diventando troppo ricco per i miei gusti :omg:

2 Best Players in Tre LiT? Poca roba :moonmoon:

Grazie a tutti per il primo premio e ai mod che hannp creato questo bellissimo LiT (dove io ero il mod segreto sks) e me stesso per il fantastico lavoro che ho fatto (?).

Riusci a trovare Mud nella prima notte, Dream alla seconda (ma non sapevo fosse lupizzata), e Ema alla terza notte. Non fu solo "ciulo", ma la prima notte i mod non erano attivi e tutti i lupi ovviamentr stavano aspettando di votare e, in caso, usare il potere. Stessa cosa io. E dove aspettare i mod? Ovvio, in urloscatola. La stessa cosa hanno pensato Mud ed Ema, infatti li trovai li a chiaccherare. Robe da Sherlock insomma. 

Inoltre, avete presente il messaggio dove Mud si giustificava e dicendo anche: "Praise Ibra"? Non era casuale. Era tributo e non poteva rispondere a nessun MP, ma poteva riceverne e leggerli. Quindi, feci intuire chi ero, dicevo di collaborare, e di scrivere "Ibra" in piazza in qualunque frase per vedere se avevamo capito. 

Grazie ancora a tutti per questo fantastico LiT, non so quanti PP ho perche non si possono vedere sul profilo, quindi non posso dirvi quanto sono ricco :tf: con i LiT. 

Link al commento

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

2 Best Players in Tre LiT? Poca roba :moonmoon:

Grazie a tutti per il primo premio e ai mod che hannp creato questo bellissimo LiT (dove io ero il mod segreto sks) e me stesso per il fantastico lavoro che ho fatto (?).

Riusci a trovare Mud nella prima notte, Dream alla seconda (ma non sapevo fosse lupizzata), e Ema alla terza notte. Non fu solo "ciulo", ma la prima notte i mod non erano attivi e tutti i lupi ovviamentr stavano aspettando di votare e, in caso, usare il potere. Stessa cosa io. E dove aspettare i mod? Ovvio, in urloscatola. La stessa cosa hanno pensato Mud ed Ema, infatti li trovai li a chiaccherare. Robe da Sherlock insomma. 

Inoltre, avete presente il messaggio dove Mud si giustificava e dicendo anche: "Praise Ibra"? Non era casuale. Era tributo e non poteva rispondere a nessun MP, ma poteva riceverne e leggerli. Quindi, feci intuire chi ero, dicevo di collaborare, e di scrivere "Ibra" in piazza in qualunque frase per vedere se avevamo capito. 

Grazie ancora a tutti per questo fantastico LiT, non so quanti PP ho perche non si possono vedere sul profilo, quindi non posso dirvi quanto sono ricco :tf: con i LiT. 

Spoiler

Lupizzato. LupizzatO. LUPIZZATO AHHH

Ok, mi devo calmare :fg: 

Btw è stato un bel LiT, mi è piaciuto molto c:

Link al commento

Bel lit, mi è piaciuto molto :DAhhh e io che sospettavo di gosh ma volvevo rimandare "l'accusa" dopo il rogo di frederick ç__ç Ma mi avete ammazzato cattivi :(Che poi crystal prima del rogo aveva usato il suo potere su di me per il giorno dopo, però mi hanno fatto fuori quella sera LOL #LupiCattivi

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Bel lit, mi è piaciuto molto :DAhhh e io che sospettavo di gosh ma volvevo rimandare "l'accusa" dopo il rogo di frederick ç__ç Ma mi avete ammazzato cattivi :(Che poi crystal prima del rogo aveva usato il suo potere su di me per il giorno dopo, però mi hanno fatto fuori quella sera LOL #LupiCattivi

Era tutta una tattica:secret:

Link al commento

Bel lit l'ho seguito fino alla fine anche se mi sono suicidato all'inizio lol.

I miei complimenti vanno a me stesso per il grande aiuto che ho fornito :tf:

Scherzo ovviamente i complimenti vanno ai vincitori ma anche al caro too e a chi ha avuto un ruolo nello svolgimento del gioco(?)

Link al commento

44 minuti fa, Crystal96 ha scritto:
6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto :tf:

(No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp)

bug...

comunque no, te e dream prendete 7 e 2 pp, 1 pp per i lupi non sul podio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...