_Pd_Franky Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Non sapevo dell'esistenza di questa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Non sapevo dell'esistenza di questa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ho un'amica fan di Detective Conan e cose simili, lo vedo molto adatto a lei questo gioco^^ Meno male che Pikachu non è uscito mostruoso come in quell'artwork che ho visto qui sul forum LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Dai che bello!!!! Lo vorrei anche in Italia *•* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 sarà gratis spero, mi incuriosisce troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 21 minuti fa, big dima ha scritto: sarà gratis spero, mi incuriosisce troppo Costerà circa l'equivalente di 12 €. Non sono troppi, se è bello potrebbe valerne la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Costerà circa l'equivalente di 12 €. Non sono troppi, se è bello potrebbe valerne la pena beh dai, si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 quel pikachu è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati