Vai al commento



_phantom.blue_

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Rubare è un opinione?Se dici non mi piace lo è,tu sei entrato accusando,rubare in italiano è un accusa se vuoi saperlo.Poi è la sua art gallery perchè le ha dato il nome,altrimenti avrebbe scritto che sono tutti lavori fatti da zero da lei,ma questo non c'è scritto e quindi non puoi accusarla di furto.Ti chiedo di avere più tatto.

Ti scrivo in MP siccome non vuoi che io esprima le mie opinioni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Harakiry ha scritto:

Ti scrivo in MP siccome non vuoi che io esprima le mie opinioni :P

Puoi esprimerle,ma ne converrai con me che dire che ha rubato è poco elegante,inoltre ho fatto notare cosa diceva il suo primo post,e mi pare che abbia rispettato ciò che ha scritto,tutto qui.Se non ti piacciono i suoi lavori sei libero di dirlo,ma accusare di aver rubato è pesante per chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora prima di tutto vi chiedo di darvi una calmata...questa è un'art gallery e non una discussione di insulti!

Poi a me sta benissimo che a qualcuno non piacciano i miei lavori @Harakiry e mi stanno bene tutte le critiche del mondo...solo che devono essere fatte con o dovuti modi!

Poi nei lavori grafici è chiaro che le immagini siano state prese da Google e non siano state fatte da noi...nel caso contrario va specificato come ho fatto io per l'icona di DoguisTheatre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonia ha scritto:

allora prima di tutto vi chiedo di darvi una calmata...questa è un'art gallery e non una discussione di insulti!

Poi a me sta benissimo che a qualcuno non piacciano i miei lavori @Harakiry e mi stanno bene tutte le critiche del mondo...solo che devono essere fatte con o dovuti modi!

Poi nei lavori grafici è chiaro che le immagini siano state prese da Google e non siano state fatte da noi...nel caso contrario va specificato come ho fatto io per l'icona di DoguisTheatre. 

Esatto, specificalo. detto questo mi dileguo bye~~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh. A me piacciono. Che siano simili o molto simili ad altre è ovvio. Si parte sempre da quello. Anche se fosse solo un "ritagliare immagini" non é rubare, ha solo visto che quell'idea le piaceva e voleva renderla un po' sua senza stravolgerla. Poi boh non sono esperto, non posso dire nulla di davvero rilevante se non che a ne piace molto. E comunque magari prima di dire che ha rubato parlarne con lei.... Comunque fa nulla, a me basta che continua a fare i suoi disegni che sono davvero belli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarisco direttamente qui e non nell'MP. @Fenrir @Harakiry @Sonia

 

@Harakiry Quando si chiarisce una determinata cosa a un utente cerca di farlo in modo educato, questo accanimento alla fine porta solo a una cosa: flame. 

 

@Sonia Quando realizzi un icon o una sign ricorda sempre di inserire lo stock oppure di creditare l'artista originale dell'immagine, certo, non è obbligatorio, ma è giusto nei confronti dell'autore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/12/2016 at 21:06, Wicked ha scritto:

Chiarisco direttamente qui e non nell'MP. @Fenrir @Harakiry @Sonia

 

@Harakiry Quando si chiarisce una determinata cosa a un utente cerca di farlo in modo educato, questo accanimento alla fine porta solo a una cosa: flame. 

 

@Sonia Quando realizzi un icon o una sign ricorda sempre di inserire lo stock oppure di creditare l'artista originale dell'immagine, certo, non è obbligatorio, ma è giusto nei confronti dell'autore.

 

Io però molto spesso non riesco a trovare il nome dell'autore perciò non mi sembrava giusto mettere i crediti a qualcuno è a qualcun'altro no quindi metterò gli stock ^^

...ma come si mettono? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Parlavo dell'anime,poi se ti piace approfondisci coi manga(comunque non so se è della starcomics)

Ma c'è solo il light novel....prima mi leggo gli altri che mi piacciono...poi vedo questo....tanto è in lista ...prima o poi lo comprerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...