Vai al commento



_phantom.blue_

Post raccomandati

42 minuti fa, Sonia ha scritto:

Tranquilla mi fa piacere che vi piaccia...piace molto anche a me ed è raro che mi piaccia qualcosa che ho fatto io xD

Awwww grazie mille *^*

Grazie mille ma non credo di essere cosí brava xD

Ma ma XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sonia ha scritto:

Nahhhh ci sono molte persone più brace di me

Ma è vero xD

Non vorrai dirci che diciamo le bugie,vero Sonia? :P per noi sei brava,e questo deve solo farti piacere,si migliora sempre e va fatto sempre perchè non bisogna porsi limiti(ed è giusto),ma se una cosa piace il coccio non serve,prendi i complimenti e continui sempre a proporre come al solito :3

10 minuti fa, Sonia ha scritto:

Non ci è mai riuscito nessuno...sono di coccio io xD

Non sfidare il lupacchiotto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica.

Spoiler

7558983872c096cdfbe0f785e8154872.jpghoat-hinh-nhat-ban.jpgmaxresdefault.jpg32.jpg300

 

 

Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Harakiry ha scritto:

@Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica.

  Apri contenuto nascosto

7558983872c096cdfbe0f785e8154872.jpghoat-hinh-nhat-ban.jpgmaxresdefault.jpg32.jpg300

 

 

Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole.

 

Ma lì ero agli inizi poi non l'ho fatto piú...se vai a vedere era tipo il mio secondo messaggio con i lavori...Mi dispiace che non ti piacciano i miei lavori ma quando devi fare delle critiche ti consiglio di andare prima a vedere a quando risalgono i messaggi

 

19 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non vorrai dirci che diciamo le bugie,vero Sonia? :P per noi sei brava,e questo deve solo farti piacere,si migliora sempre e va fatto sempre perchè non bisogna porsi limiti(ed è giusto),ma se una cosa piace il coccio non serve,prendi i complimenti e continui sempre a proporre come al solito :3

Non sfidare il lupacchiotto xD

Beh che dire...grazie *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Harakiry ha scritto:

@Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica.

  Apri contenuto nascosto

 

Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole.

 

Quello che ha fatto lei non è "rubare" il lavoro di altre persone, perché è normalissimo che per creare lavori grafici si parta da fanart fatte da utenti del web. Il fatto che le modifiche applicate siano poche vuol dire semplicemente che, quando le ha fatte, non avesse abbastanza esperienza o idee per spingersi oltre, quindi non mi sembra giusto accusarla in questo modo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sonia ha scritto:

Ma lì ero agli inizi poi non l'ho fatto piú...se vai a vedere era tipo il mio secondo messaggio con i lavori...Mi dispiace che non ti piacciano i miei lavori ma quando devi fare delle critiche ti consiglio di andare prima a vedere a quando risalgono i messaggi

 

Beh che dire...grazie *^*

Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0)

 

14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Quello che ha fatto lei non è "rubare" il lavoro di altre persone, perché è normalissimo che per creare lavori grafici si parta da fanart fatte da utenti del web. Il fatto che le modifiche applicate siano poche vuol dire semplicemente che, quando le ha fatte, non avesse abbastanza esperienza o idee per spingersi oltre, quindi non mi sembra giusto accusarla in questo modo. :)

Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Già lo cambi?

No no non lo metto io l'ho fatto così per la gallery e chi vuole è libero di usarlo

 

2 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0)

 

Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O

Secondo me tu non hai capito cosa significhi graficare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonia ha scritto:

No no non lo metto io l'ho fatto così per la gallery e chi vuole è libero di usarlo

 

Secondo me tu non hai capito cosa significhi graficare...

Ok, allora siamo tutti grafici guarda... (fatto con paint °-°) hahaha

Spoiler

37728421-anime-picture.pngYlNdiek.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0)

 

Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O

Questo non ti autorizza a scrivere che la gente è patetica,se non ti piace una cosa la dici e basta,poi ti apri una tua gallery,fine del discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0)

 

Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O

Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi.

Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 gennaio 2016 at 14:10, Sonia ha scritto:

L'Art Gallery del Futuro

 

Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites

Se siete interessati a qualcosa basta chiedere

potete anche farmi richieste grafiche

 

Disegni

  Apri contenuto nascosto

1450291886781.jpg

Disegno a matita

 

 

sCG0Apj.jpg

Icon disegnata per dogiustheatre

 

Icon

  Apri contenuto nascosto

HBrW8KU.jpg

 

xhl9PZS.jpg

 

vkmDURC.jpg

 

6S0Db1q.jpg

 

IYUADBX.jpg

 

Firme

  Apri contenuto nascosto

DFQSx84.jpg

Firma che ho usato in primavera

 

 

0KLpkXt.jpg

 

 

p4y0tl1.png

 

 

Pics_Art_09_26_02_29_01.jpg

 

 

Pics_Art_09_26_02_23_21.jpg

 

 

Pics_Art_09_26_02_34_43.jpg

 

 

Pics_Art_09_26_02_41_49.jpg

 

 

Pics_Art_09_27_02_52_10.jpg

 

Set

  Apri contenuto nascosto

nu9wCas.png

 

RYB8o4D.png

set per Fla_Pokè

 

mfk4ncp.png

 

4ufHCKJ.png

set per Sapphire002

 

0TfeKD4.png

 

bpWQRHy.png

set per Umbreon39

 

 

p3Nphtu.png

 

mCj4EtB.png

set per SadicGothorita

 

rlRTuQF.jpg

 

mCD6ZP7.jpg

 

 

9OAUIK4.jpg

 

nVY1ZNA.jpg

 

 

eLVClxC.jpg

 

F67wmUZ.jpg

 

xCRnbfR.jpg

 

 

Q48dcf8.jpg

 

tf26Bbt.jpg

 

 

wiwulTW.jpg       3sEYKA6.jpg

 

8zwVxn9.jpg

 

 

zXgvh9z.jpg

 

498eMEO.jpg

 

 

zmJNidt.png

 

HZNXN6T.png

Set per SerenaAAsylveon

 

 

LpfG54e.png

 

oGejC90.png

Set per EmyChan

 

 

wjquVBM.png                     y2J830Y.png

 

j6TLUkl.png

 

 

IB3uApD.png                            syJrlCV.png

 

zFClbrV.png

 

 

ulAqMe7.png

 

LAB4Z5R.jpg

 

 

nLcYsoI.jpg                                    GL3un5O.jpg

 

F9M6pG9.jpg

Set per AnitaChan e DaniGrovyle

 

 

DJHs28t.jpg

 

kuIIwL4.jpg

 

 

TZED6KW.jpg

 

kDoUMG5.jpg

 

 

g5hs9Ud.jpg

 

NwxNvw4.jpg

 

 

 

Pics_Art_10_11_10_21_56.jpg

 

Pics_Art_10_06_07_11_01.jpg

 

 

Pics_Art_10_11_10_26_13.jpg

 

Pics_Art_10_06_07_20_03.jpg

 

 

Pics_Art_10_17_02_11_14.jpg

 

Pics_Art_10_15_02_41_23.jpg

Set per me

 

 

Pics_Art_11_01_02_14_03.jpg

 

Pics_Art_11_01_02_13_01.jpg

Set per me

 

 

Pics_Art_11_09_02_17_34.jpg          Pics_Art_11_09_02_18_01.jpg       

 

Pics_Art_11_09_02_17_01.jpg

 

 

Pics_Art_11_09_02_22_10.jpg              Pics_Art_11_09_02_22_42.jpg

 

Pics_Art_11_09_02_21_34.jpg

 

 

Pics_Art_11_23_06_23_06.jpg      Pics_Art_11_23_06_23_27.jpg      Pics_Art_11_23_06_23_49.jpg

 

Pics_Art_11_23_06_22_40.jpg

 

 

Pics_Art_11_23_02_31_01.jpg

 

Pics_Art_11_23_02_30_44.jpg

 

 

Pics_Art_11_23_02_24_32.jpg

 

Pics_Art_11_23_02_25_04.jpg

 

 

Pics_Art_12_16_01_33_42.jpg

 

Pics_Art_12_15_01_53_21.jpg

Set per me

 

 

Pics_Art_12_18_02_28_19.jpg

 

Pics_Art_12_08_02_31_21.jpg

 

 

3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto:

Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi.

Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata.

Esatto @Kyoko_Sere,che poi ad essere pignoli lei non ha scritto che le icon sono sue,io leggo set(che ha modificato lei,poco tanto deve importare a lei e a chi mette il set),disegni(e quel disegno è suo) e sprites(che devono essere messi),che poi alcune icon le ho passate io a lei perchè le erano piaciute,e mi ha fatto piacere dargliele.Alla fine per essere accusata di furto di immagini si dovrebbe pescare un pò tutti e dire che tutti noi abbiamo "preso"l'avatar all'autore,quindi tutti saremmo colpevoli di una sorta di furto,quindi nessuno può puntare il dito contro nessuno,a maggior ragione su una persona onesta come Sonia(grazie Sere :) ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto:

Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi.

Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata.

Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.<

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Esatto @Kyoko_Sere,che poi ad essere pignoli lei non ha scritto che le icon sono sue,io leggo set(che ha modificato lei,poco tanto deve importare a lei e a chi mette il set),disegni(e quel disegno è suo) e sprites(che devono essere messi),che poi alcune icon le ho passate io a lei perchè le erano piaciute,e mi ha fatto piacere dargliele.Alla fine per essere accusata di furto di immagini si dovrebbe pescare un pò tutti e dire che tutti noi abbiamo "preso"l'avatar all'autore,quindi tutti saremmo colpevoli di una sorta di furto,quindi nessuno può puntare il dito contro nessuno,a maggior ragione su una persona onesta come Sonia(grazie Sere :) ).

Lei ha scritto "Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites" fa pensare che tutto quello che ci sia dentro la gallery sia SUO al 100% quando poi ci sono cose che non sono sue. (Magari scrivere "le icone sono state solo ritagliate..") in quelle icone ci sarebbe pure il copyright ^-^ ma vabbè lasciamo perdere >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.<

Ha già detto tutto @Fenrir, non ho nulla da aggiungere, se questo è quello che pensi mi dispiace, ma non prendertela con @Sonia, considera che io faccio di peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto:

Ha già detto tutto @Fenrir, non ho nulla da aggiungere, se questo è quello che pensi mi dispiace, ma non prendertela con @Sonia, considera che io faccio di peggio.

Anche tu che prendi le immagini a caso che ti piacciono e le ritagli e le fai tue? felice tu o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.<

Lei ha scritto "Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites" fa pensare che tutto quello che ci sia dentro la gallery sia SUO al 100% quando poi ci sono cose che non sono sue. (Magari scrivere "le icone sono state solo ritagliate..")

Ha per caso scritto"tutto quello che vedrete nella mia gallery è interamente prodotto da me"?Suvvia,lo sanno tutti(anche i più piccoli)che le immagini si prendono googlando o su deviantart,perchè questi moralismi?L'immagine che hai tu è interamente fatta da te?Non credo,eppure nessuno ti accusa di furto,tu lo fai e dici pure che è patetica.E questo non è in alcun modo accettabile.

@Porygon-Z vorrei che fosse ristabilito un clima più sereno e rispettoso,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ha per caso scritto"tutto quello che vedrete nella mia gallery è interamente prodotto da me"?Suvvia,lo sanno tutti(anche i più piccoli)che le immagini si prendono googlando o su deviantart,perchè questi moralismi?L'immagine che hai tu è interamente fatta da te?Non credo,eppure nessuno ti accusa di furto,tu lo fai e dici pure che è patetica.E questo non è in alcun modo accettabile.

@Porygon-Z vorrei che fosse ristabilito un clima più sereno e rispettoso,grazie.

Sai c'è scritto ART GALLERY di SONIA saranno sicuramente immagini sue :O e invece...

Il clima è sempre lo stesso @Fenrir io sto solo esprimendo la mia opinione come hanno fatto tutti qua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harakiry ha scritto:

Sai c'è scritto ART GALLERY di SONIA saranno sicuramente immagini sue :O e invece...

Il clima è sempre lo stesso @Fenrir io sto solo esprimendo la mia opinione come hanno fatto tutti qua ^^

Rubare è un opinione?Se dici non mi piace lo è,tu sei entrato accusando,rubare in italiano è un accusa se vuoi saperlo.Poi è la sua art gallery perchè le ha dato il nome,altrimenti avrebbe scritto che sono tutti lavori fatti da zero da lei,ma questo non c'è scritto e quindi non puoi accusarla di furto.Ti chiedo di avere più tatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...