Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ciao a tutti,questa è la mia Art Gallery,qui mettero:Icon,Firme,Set,ecc...!!!Sono create da mè al 100%!!! Spoiler Scusate se nn posto in prima pagina i miei lavori!! ♥️ Spoiler Apprezzo molto i Mi Piace che date hai miei lavori!! ♥️ Spoiler Contattatemi tramite MP se volete che vi faccia un Set,Icon,Firme,Copertine!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Tra poco metterò qualche mio lavoro!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 14 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori Grazie Sonia!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Buona fortuna, @Notturnia! :3 Come mai hai deciso di aprire questa nuova Art Gallery? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Buona fortuna, @Notturnia! :3 Come mai hai deciso di aprire questa nuova Art Gallery? :o Grazie Crystal!!! ♥️ L'altra Gallery era troppo disordinata ecco perché ho aperto questa!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ah, capito! :3 Passerò per certo a guardare i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Ah, capito! :3 Passerò per certo a guardare i tuoi lavori. Grazie mille Spoiler ♥️♥️♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Icon Super Mystery Dungeon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Icon Super Mystery Dungeon!!!! Che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 23 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che belli Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Icon Super Mystery Dungeon!!!! Mi sembrano sballate le misure, non ci sono molti effetti quasi nessuno! Non dico che i miei siano belli!Ma DEVI migliorare, secondo me non sono proprio questa grande bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 42 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Mi sembrano sballate le misure, non ci sono molti effetti quasi nessuno! Non dico che i miei siano belli!Ma DEVI migliorare, secondo me non sono proprio questa grande bellezza Ha detto tutto lui ^^^^^^ Però, Hero, dovresti anche dare qualche consiglio ewe Ora, Notturnia, non è che io sia molto esperto, ma dovresti provare ad aggiungere qualche effetto per rendere la sign più carina Prova ad aggiungere qualche texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 ore fa, Notturnia ha scritto: Icon Super Mystery Dungeon!!!! troppo semplicih ora, visto che usi un app per il tablet per quel che puoi fare ti consiglio di usare le varie regolazioni tipo luminosità/contrasto che in un programma di fotoediting dovrebbero esserci e buona continuazione cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Grazie a tutti per i consiglii!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Logo Art Gallery!!! ♥️ Vi piace?!?! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Logo Art Gallery!!! ♥️ Vi piace?!?! ♥️ si forse povco chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: si forse povco chiaro Si lo so...Lo voluto io che i personaggi fossero un po' scuri...la schia che vedi biancastra e per mettere un po' in risalto le mani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Non male, specie il logo per l'Art Gallery! :3 Per il futuro, ti consiglio di renderle più "particolari", le trovo abbastanza semplici. Ovviamente non va bene neanche esagerare, basta sapersi regolare. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 17 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non male, specie il logo per l'Art Gallery! :3 Per il futuro, ti consiglio di renderle più "particolari", le trovo abbastanza semplici. Ovviamente non va bene neanche esagerare, basta sapersi regolare. Continua così! Grazie Crystal!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Grazie Crystal!!! Di nulla, ancora buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Copertina Umbreon Umana: (Domani farò un Set su questa immagine!! ♥️) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Notturnia è la stessa immagine che ho usato per la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: @Notturnia è la stessa immagine che ho usato per la tua firma Si mi piace molto!!! ♥️ Grazie mille!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Si mi piace molto!!! ♥️ Grazie mille!! ♥️ Di niente mi fa piacere ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.