Vai al commento

{Umbreon39}It's Gallery Moonlight!!♥️


Umbreon39

Post raccomandati

15hif08.jpg

Ciao a tutti,questa è la mia Art Gallery,qui mettero:Icon,Firme,Set,ecc...!!!Sono create da mè al 100%!!!
Spoiler

Scusate se nn posto in prima pagina i miei lavori!! ♥️ 

Spoiler

Apprezzo molto i Mi Piace che date hai miei lavori!! ♥️ 

Spoiler

Contattatemi tramite MP se volete che vi faccia un Set,Icon,Firme,Copertine!! ♥️ 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Notturnia ha scritto:

717f8c29_o.jpeg

 

568a04e7_o.jpeg

Icon Super Mystery Dungeon!!!!

 

Mi sembrano sballate le misure, non ci sono molti effetti quasi nessuno! Non dico che i miei siano belli!Ma DEVI migliorare, secondo me non sono proprio  questa grande bellezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Mi sembrano sballate le misure, non ci sono molti effetti quasi nessuno! Non dico che i miei siano belli!Ma DEVI migliorare, secondo me non sono proprio  questa grande bellezza 

 

Ha detto tutto lui ^^^^^^ Però, Hero, dovresti anche dare qualche consiglio ewe 

Ora, Notturnia, non è che io sia molto esperto, ma dovresti provare ad aggiungere qualche effetto per rendere la sign più carina ^^ Prova ad aggiungere qualche texture

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Notturnia ha scritto:

717f8c29_o.jpeg

 

568a04e7_o.jpeg

Icon Super Mystery Dungeon!!!!

 

troppo semplicih

ora, visto che usi un app per il tablet per quel che puoi fare ti consiglio di usare le varie regolazioni tipo luminosità/contrasto che in un programma di fotoediting dovrebbero esserci

e buona continuazione cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Non male, specie il logo per l'Art Gallery! :3

Per il futuro, ti consiglio di renderle più "particolari", le trovo abbastanza semplici. Ovviamente non va bene neanche esagerare, basta sapersi regolare. ^^ 

Continua così! 

Grazie Crystal!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...