BraveFox Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Finalmente possiamo osservare in azione la recente aggiunta al roster di personaggi di Pokkén Tournament! Proprio così, The Pokémon Company, in occasione del Tokaigi 2016, ha presentato il trailer dedicato a Chandelure. Di seguito il video dove possiamo assaporare un'anteprima di quelle che saranno le sue mosse! Direi che in Pokkén Tournament hanno conferito un carattere alquanto singolare e simpatico al personaggio, ben diverso da quello a cui siamo abituati solitamente. Voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ma è Troppo simpa la sua vocina xD! Cmq vedo che lo stile di combattimento di Chandelure è praticamente TROLL a non finire xD Ancora aspetto però un paio di Validi combattenti *Coff Coff* Greninja,Zoroark,Hawlucha Where Are You?*Coff Coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Sembra tanto da OP. Nei giochi principali è uno schifo nelle lotte, poverino... E poi i fuochi mistici è da :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 figo! tra l'altro è un ottimo pokemon, mi ricordo che su pokemon nero tutte le volte lo inondavo con surf (lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Vero ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Il modo in cui attacca con quelle "braccia" è fighissimo, per non parlare della voce. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io non riesco a smettere di guardarlo mi fa troppo ridere ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Chandelure e Gengar accoppiata dell'anno. Comunque, bellissimo personaggio, ma spero anch'io di vedere nuovi Pokémon (Possibilmente non di tipo fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Buffissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 bellissimo, non mi piace però il verso :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Piacerà molto a Zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Quella vocina... why. Comunque, un tipo spettro quindi GOOD, lo userò sicuramente insieme a Gengar sicuroh. E poi vabb, le mosse sono da Trollone 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io sono andato oggi a prenotare pokkén tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Best pg ever No, sul serio, fa troppo ridere la sua vocina ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.