TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ciao ! Ormai gioco veramente tanto ad AC sul 3DS e come - probabilmente - tutti, ho la mia lista dei villagers che trovo veramente belli e quelli che se avessi nella mia città, me la rovinerebbero con il loro aspetto Ho voluto aprire questo topic per parlare di tutti quelli che ci piacciono e volendo anche di come vivono nella città, o se ci hanno voluto abbandonare, etc... I miei preferiti sono senza dubbio loro e le prime 6 sono le mie Villagers ** Purtroppo Morena ha cambiato la sua sciarpa con una tremenda a quadretti rossa e nera e Marina indossa la maglietta terribile arancione creata da un tale di "Non so" ;-; Spero comunque che nessuna di loro se ne vada mai, anche se Cervina già ha provato a chiedermelo e in realtà vorrei trovare anche gli altri villagers che mi piacciono, ma al massimo lascerò andare via Cleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Io amo Grinfia, la avevo come villager su Animal Crossing del DS *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Marina - Irina - Morena - Rosalba - Tenerina - Franco - Giuliano - Aquilio - Bianca - Lupilla e alcuni scoiattoli carucci. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Zoroark ha scritto: Io amo Grinfia, la avevo come villager su Animal Crossing del DS *^* Micina blu ** 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Marina - Irina - Morena - Rosalba - Tenerina - Franco - Giuliano - Aquilio - Bianca - Lupilla e alcuni scoiattoli carucci. :< Euniiice ♥ Ci sono scoiattoli carucci :[ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Cleopatra e la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ho trovato una vecchia immagine dei miei villagers preferiti! Non sono tutti, ma sono i 10 che vorrei nel mio villaggio, anche se ora sono leggermente cambiati. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Le mie preferite sono Fiorella e Savannah! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Cleopatra e la mia preferita Solo lei ti piace? :] 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ho trovato una vecchia immagine dei miei villagers preferiti! Non sono tutti, ma sono i 10 che vorrei nel mio villaggio, anche se ora sono leggermente cambiati. :< Aww e li hai avuto tutti quelli che non hai ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Aww e li hai avuto tutti quelli che non hai ora? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, Celes ha scritto: Le mie preferite sono Fiorella e Savannah! Una zebra non l'avevo ancora vista aaaa che amore ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @TOU-NNY Sono davvero belli i mini sprites dei villagers che hai postato! :3 Dove li hai trovati? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Celes In questa pagina, basta che cerchi il nome inglese del villager con CTRL + F :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ma mi sembra ovvio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: @Celes In questa pagina, basta che cerchi il nome inglese del villager con CTRL + F :] Oh, grazie @TOU-NNY! Ci sono proprio tutti! Che carini! *^* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma mi sembra ovvio. Davvero? 1 minuto fa, Celes ha scritto: Oh, grazie @TOU-NNY! Ci sono proprio tutti! Che carini! *^* Prego! Si sono tutti davvero belli, poi messi uno vicino all'altra stanno bene ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Davvero? Senza di lui non avrei mai completato il set di casa mia. Tutto perché gli ho consegnato una lettera. Da allora lo adoro. Ma poi si è traslocato. Ho pianto. E poi ha incredibili baffoni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Credo che se vai a lamentarti dalla tua assistente di un abitante, quello tornerà allo stato originale per così dire, ovvero avrà la maglia che dovrebbe avere e se gli avevi dato qualche frase da dire o soprannome con cui chiamarti li avrà abbandonati. Dovresti risolvere i problemi che hai così :3 comunque adoro coco, anche se la maggiorparte della gente la trova creepy o inqiuetante ;_; ma è così puccia dai ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 I miei preferiti sono Antilio, Felix, Gigi e Zampetta. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Enemy i baffi sono simpatici, gli mancherebbero giusto un monocolo e la bombetta ahah @Chaos Reallyyyy ** ? Omgg vado subito a lamentarmi di loro anche se le amo ahahahah Anche a me piace Coco, però non l'ho mai vista in game ;-; ma se mi capiterà cercherò di tenermela, sembra un biscottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 I miei abitanti preferiti sono Chicco,Icaro,Alfonso,Broncio,Sansone,Wolfgang,Micia e Sidney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: @Enemy i baffi sono simpatici, gli mancherebbero giusto un monocolo e la bombetta ahah Esattuz! Mi avete fatto tornare la voglia di giocare ad ACNL. Avrò la città piena di erbacce - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: @Chaos Reallyyyy ** ? Omgg vado subito a lamentarmi di loro anche se le amo ahahahah Anche a me piace Coco, però non l'ho mai vista in game ;-; ma se mi capiterà cercherò di tenermela, sembra un biscottino io la avevo nella mia vecchia partita, ora deletata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Esattuz! Mi avete fatto tornare la voglia di giocare ad ACNL. Avrò la città piena di erbacce Io l'avevo ricominciato perchè quando ero ritornato dopo 5 mesi a giocare aveva la città piena di erbacce e perchè i miei abitanti preferiti se ne erano andati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Le mie due pupille su anima crossing sono Dulcinea e Freya (per chi non l'abbia capito una orsetta dolcissima e una piccola lupa rosa) ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @Enemy vai è ora di riniziare ** ma si tanto si tolgono in fretta le erbacce ! @Chaos Ma ma che crudeltà :'[ @Yuize-Kallen Lo so quell'orsetta è l'ammore ;-; così mielosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.