Vai al commento


[Iniziativa speciale] Animal Crossing Contest ~ Mostraci il tuo mondo!


Snorlax

Post raccomandati

Buonasera a tutti e benvenuti al primo contest dedicato ad Animal Crossing: New Leaf. Nella nostra community questo gioco si è ritagliato un posto sempre più importante, sebbene non sia della serie Pokémon, tanto che abbiamo deciso di dedicarvi una vera e propria iniziativa.

 

vqxZR1F.png

 

Modalità  di gioco

 

Nel contest dovranno essere postate quattro fotografie dal gioco:

  • Due fotografie dovranno essere scattate all'esterno: cercate di essere il più attenti possibile nel mostrare gli angoli più interessanti della vostra città .
  • Due fotografie dovranno essere scattate all'interno: dovrete cogliere la giusta angolazione per riuscire ad esaltare le vostre capacità  di arredatori.

Regolamento

  • Le foto dovranno essere scattate tutte nella vostra città . Niente sogni, quindi.
  • Le foto agli interni devono essere obbligatoriamente interni della propria casa, o anche nelle sale espositive del museo.
  • Le foto dovranno essere di Animal Crossing: New Leaf, non dei giochi precedenti, per valutare tutti allo stesso modo.
  • Potete includere nelle foto qualsiasi elemento della città , dalle opere pubbliche, alle case dei cittadini, a ogni altra cosa vi piaccia mostrare.
  • Le foto saranno valutate singolarmente, e il punteggio sarà  la media delle quattro valutazioni.
  • Dopo aver inviato il messaggio non potete più modificarlo.
  • Lo schema da seguire è il seguente:

 


*Esterno 1* *Esterno 2* *Interno 1* *Interno 2*

 

Nome della città : *Nome*

Breve descrizione delle foto: *Qui potete parlare della vostra città , anche con aneddoti riguardanti le foto scelte*

  • Per tutte le domande sul contest avete a disposizione questa discussione.
  • Il contest si concluderà  il 13/10/2013 alle ore 23:59.
  • I premi consisteranno in:

    18 PokéPoints per il Primo Classificato.
    10 PokéPoints
    per il Secondo Classificato.
    6 PokéPoints
    per il Terzo Classificato.

    12 PokéPoints
    per il Premio Originalità .
     
  • Oltre a me, giudicheranno altri due giudici speciali che conoscono e seguono il gioco da sempre: Zoroark` e Manuel.

Buona fortuna ♪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...provare non costa nulla C: 

9qN5Ooj.jpg 1gmXYmZ.jpg 1lgZAlJ.jpg 9H6Ksvb.jpg

 

Nome della città : Sora
Breve descrizione delle foto: La prima immagine rappresenta il pg mentre guarda il tramonto sul mare (chissà ,magari un giorno sogna di attraversare il mare per vedere cosa c'é dopo!)

La seconda rappresenta il pg durante un momento di pesca,per poi rivendere il pesce

La terza é un tributo a Mario Kart  (<3)

L'ultima,infine,rappresentano i trofei (i pesci) ottenuti durante le luuunghe ore di pesca,e l'ancora é lì perché dava un'aria più marina alla stanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 



 


 


Rjidh9d.jpg


 


 


fKz4AFZ.jpg


 


 


fKlVWuy.jpg


 


 


A88eZoU.jpg


 


 


 


 


 


 


 


 


Nome della città : Alturia.


Breve descrizione delle foto: Alturia. Da dove arriva questo nome? Mesi fa Manuel postò una discussione chiedendo consiglio per il nome della sua città . Tra tutti i più bizzarri nomi ne notai uno in particolare, quello di Vulpah, che mi piaceva tantissimo. Lo scelsi. 


Alturia è una piccola e tranquilla città  immersa nella natura e nei colori. Passeggiando lungo i sentieri è possibile cogliere, addentare, assaporare uno dei tanti frutti presenti sugli alberi. Lungo la riva del fiume è posizionata la casa del sindaco. Una splendida casetta giapponese circondata da fiori. Appena aperta la porta di ingresso è possibile scorgere un arredamento in stile giapponese, basato su piante, carta e legno. Salendo le scale si arriva in cucina, dotata di ogni oggetto utile alla vita quotidiana. L'unico problema è il bagno. Manca il bagno. Niente paura però, aspettando che Tom Nook aggiunga un'altra stanza, il nostro sindaco ha un albero dietro l'angolo, fatto apposta per ogni tipo di bisogno!


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iqcp.jpg

 


 


 


qdv2.jpg


 


 


 


k25t.jpg


 


 


 


93aw.jpg


Nome della città : Utòpia.


Breve descrizione delle foto: Il nome della città  indica l' idea originaria (e che sto portando avanti) che ho avuto per questa città .


La prima foto rappresenta una delle due "piazze" della città , quella situata a Sud.


Il motivo delle "piastrelle" è quello che si ritrova anche a Lavandonia, con l' aggiunta di qualche Pikachu qua e là .


La seconda foto invece è la "piazza" a Nord, quella più grande.


Si tratta di una specie di penisola creata dalle curve del fiume, è stata una delle prime cose che ho costruito ed è il luogo più significativo di Utòpia.


Nella terza foto potete ammirare (?) una delle due stanze a tema Pokèmon della mia casa.


La star della stanza è Kyurem, i vari oggetti rappresentano il suo doppio tipo: Ghiaccio (oggetti nordici, frigorifero) e Drago (tutto il resto).


La quarta stanza è dedicata a Cresselia. 


Diversamente da Kyurem, non mi sono ispirato molto al suo tipo ma piuttosto ho preferito concentrarmi sulla sua eleganza e al fatto che sia legata alla Luna.


Bho, spero vi piacciano. :V


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dCawUQS.jpgx8Givpf.jpghsZ2zAO.jpgjWwIznf.jpg


 


Nome della città : Abyss


Breve descrizione delle foto: La città  è ancora nei suoi primi sviluppi (ho il gioco da poco più di un mese :c), ma ha già  qualcosa che vale la pena vedere.


Nella prima foto si può vedere, accanto al municipio, un campo di fiori insieme a degli alberi da frutto. Gli alberi circondano non solo questa zona, ma gran parte del perimetro della città , come si può vedere dalla seconda foto. Questa è "Piazza Cioccolato", chiamata così per rispettare il tema principale che ho in mente per la mia città : i dolci!


In fatto di mobili ancora non ci siamo, ma già  si può vedere qualcosa di buono: l'ufficio personale del sindaco Chaos nella sua casa. Qui legge libri, pensa a cosa fare per la città , ecc.


Infine arriviamo a una delle sale del museo: la Sala Palloncino, in cui saranno prima o poi presenti tutti gli oggetti di questo set.


Si, non è molto come ho detto prima, ma spero vi piaccia comunque :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecchime! ;D


 



Esterni.


 


12l9.jpgvwnq.jpg


 


Interni.


 


qrhd.jpgh2dk.jpg



 


Nome della città : Azùlfh.


Breve descrizione delle foto: beh, questa è la mia piccola città . Visto che è la più bella di tutte, è stata un'ardua scelta scegliere quali posti fotografare. *sad* (là l)


Nella prima foto si può notare il viale fiorito che porta alla mia reggia, immersa nel blu/arancio del cielo tramontante, mostrando anche la caruccia casupola della mia vicina Opal, per dare più una sensazione di profondità  e una migliore prospettiva del palazzo. Vicino rigorosamente ad un limpido fiume cristallino.


Nella seconda foto come si può vedere c'è la piazzetta del bar, con tanto di vialetti erbosi che danno un tocco naturalistico. Per stare in tema il mio personaggio regge in mano un bicchierone di caffè fumante! °^°


Ora si entra nel mio castello. La prima foto è la sala relax, bianca, animalista, che non stanca gli occhi e crea una sensazione di rilassamento. La seconda foto mostra il mio laboratorio, il quale dovrebbe essere, emh.. segreto. (lòl) Sì, lì architetto tutti i miei piani malvagi. *coff* come la distruzione della Luna *coff*. c:


Spero vi piacciano. °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevo mancare!


 


   

x6cm.jpg

            adyz.jpg


            866a.jpg


            s7w.JPG


 

Nome della città : Hopetown

Descrizione immagini:

1 immy: Nella prima immagine ci sono io accanto al mio amico-statua preferito, che ho soprannominato gomma-gomma (dal film "una notte al museo"), ci teniamo sempre compagnia. E poi gli immancabili fiori, quelli arancioni e quello rosa sono ibridi mentre gli altri no.

2 immy: Nella seconda ci sono sempre io (capitan ovvio colpisce ancora) vicino alla fontana con il laghetto attorno, qualche albero di mele perfette e 5 fiori ibridi.

3 immy: Come terza immagine non poteva mancare la mia stanza arredata con la serie oro. Si possono anche notare 3 trofei, 2 sul tavolo e 1 a terra. Il trofeo a forma di casa è dovuto al fatto di aver acquisito più di 150mila punti all'accademia delle belle case (il massimo in pratica), quello affianco per aver acquisito più di 130mila (o 120mila) punti sempre all'accademia delle belle case e infine quello a terra per essere arrivato primo all'insettomania.

4 immy: Nella quarta immagine si può notare la mia stanza arredata con la serie insetto e qualche trofeo in alto a destra della stanza.

                                       

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interno 1:


uWlvE6q.jpg


 


Interno 2:


CISGCm5.jpg


 


Esterno 1:


oBb5e70.jpg


 


Esterno 2:


CrYy438.jpg


 


Nome della città : MacCity.


Breve descrizione delle foto:


- Interno 1: In questa foto ho voluto immortalare il personaggio al piano terra della casa mentre è seduto sul divano a guardare la tv.


- Interno 2: Qui mi sono spostata al primo piano, che ho trasformato nella mia camera; qui il personaggio è davanti al pc. Che si stia registrando su PM?


- Esterno 1: In questa foto il personaggio è seduto davanti al grande albero della piazza cittadina.


- Esterno 2: Qui il personaggio si sta tuffando in mare con la muta, nonostante sia arrivato l'autunno c'è ancora chi va al mare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 


Esterno


ymiCa4I.jpg


yGACtdz.jpg


 


Interno


TPdLNAq.jpg


YeVIGG1.jpg


 



Nome della città : Kawawii


Breve descrizione delle foto:


- Immy 1: In questa foto ho voluto immortalare l'entrata della mia città 


- Immy 2: Qua invece ero nel mio campo di Pere Perfette che ogni amplio e ho notato un ceppo con sopra la Triforza, riferimento puramente casuale...


- Immy 3:L'interno della mia casetta, semplice ed essenziale!


- Immy 4: Il mio primo piano è in stile nordico, il piano più in alto, come le montagne! Ecco la mia scelta!


 


 


Provare non costa no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wewe eccomi ci sono anche io. ♥



Esterno 1:


3F49uBS.jpg


 


Esterno 2:


aAM5hRN.jpg


 


Interno 1:


ljzkIoK.jpg


 


Interno 2:


ivzoAqS.jpg



 


Nome della città : Dreams.


Breve descrizione delle foto: Uh non è di certo tra le più belle o con tante opere pubbliche, ma ci tenevo lo stesso a mostrare la mia piccola semplice città . ♥


Nella prima immagine ho voluto rappresentare la mia casetta in stile sirena con un po' di fiori intorno giusto per rendere il luogo più allegro e colorato. *w*


Nella seconda, beh non poteva di certo mancare la mia bellissima bandiera fatta da me, con raffigurato lo sprite (quasi tutto) di Dunsparce di cui vado molto fiera. lol


Ah nella terza immagine invece ho invitato la famiglia Bear e Mrs. Panda a prendere una tazza di tè e fare quattro chiacchiere. x3


Per finire nell'ultima ero andata a fare una visita al museo e trovandomi ad ammirare dei bellissimi esemplari di pesce martello e squalo balena, ho pensato che meritavano una foto. ^w^ 


Beh ecco tutto, buona fortuna ai partecipanti. ♥


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...