Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Hmm... che strana sensazione... Non ricordo affatto come sono arrivato in questo posto. Inoltre, per qualche motivo, mi viene spontaneo chiedermi "Sono sempre stato un Piplup?" Davvero, davvero una stranissima sensazione direi. Oh, e quello strano tizio chi sarà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Potresti dirci cosa è successo, ma soprattutto chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: GoomyKit lol Allora io sarei Matwott? E io Mudyrogue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Neksu ha scritto: Ascoltando i discorsi dei pokemon attorno a lui, Neksu si rese conto di essere probabilmente capitato in una gabbia di matti. Anche essendo normalmente una persona espansiva, trovava difficile ambientarsi e far finta di nulla... soprattutto visto che l'unico che sembrava chiedersi cosa stesse succedendo, pareva fosse il Riolu. @Indigo, si? "Non so..." Disse, a voce bassa. "Ma dovrà esserci un motivo, per essere qui. E poi... Qualcuno ci osserva." Gli occhi da felino gli permisero di vedere qualcosa, tra gli alberi. Ma cosa... o meglio, chi? Pazzi?! Attento come parli, ti do una botta con la mia coda e ti stendo. Vuoi provare ingenuo Riolu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: **GoomyKit cerca di usare PioggiaDanza** VAI! Noi carpe crediamo in te e nelle tue danze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... HAI UCCISO GUREN!!!! Nah è quello che per sbaglio ci ha portato qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 ma cos'è questa cosa che mi avvolge il collo che sembra strozzarmi o mamma è la mia lingua sono diventato un greninja e nero oltretutto se a qualcuno serve un pò d'acqua basta chiedere faccio un surf ps spero di non annegare nessuno devo fare un pò di pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... Ragazzi forse è solo un po' timido! Lasciamolo parlare, dicci tutto E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E io Mudyrogue? Io veramente non ho capito perché sei Mud di Mudkip e hai scelto Tyrogue... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: **Enemy usa Ventoincoda** Le nuvole son sparite, scusami, volevo solo aiutarti a far piovere Tranquillo giovine, succede di fare qualche errore E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Quali mossa hai a tua disposizione? V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi forse è solo un po' timido! Lasciamolo parlare, dicci tutto Hai ragione fratello Riolu, ma siamo della stessa dinastia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Ecco, mi spiace davvero tanto... diiii ( ciondolo) cosaaa....chi....sei? (sbadiglio ) perc...hé...siam...qui..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Bene ragazzi, ora dovete farvi un set con il pokémon scelto uguale e ci saranno 898 greninja. Per questo ho scelto froakie e_e E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Pazzi?! Attento come parli, ti do una botta con la mia coda e ti stendo. Vuoi provare ingenuo Riolu?! Sei un pokemon o Melo? Adesso, MatBig ha scritto: Io veramente non ho capito perché sei Mud di Mudkip e hai scelto Tyrogue... Perchè hanno già preso Swampert e 2 pokèmon della stessa linea evolutiva no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Bene ragazzi, ora dovete farvi un set con il pokémon scelto e ci saranno 898 greninja. Per questo ho scelto froakie e_e Modificato 1 febbraio, 2016 da Teogreninja E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte? Direi di si. Bravo fantastico *pat pat sulla capoccia con la pinna passa attraverso. Magikarp subisce 7 danni da caduta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte? Non ti preoccupare! Con la mia mossa Botta e Foglielama saremo INVINCIBILI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi forse è solo un po' timido! Lasciamolo parlare, dicci tutto I-Indigo h-ha ragione... D-Deve essere il fatto che s-sono in p-parte s-spettro ma... sento che n-non è cat-ttt-ivo-ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte? Uhm, mosse niente male! Soprattutto Energipalla, ci tornerà utile. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi sento responsabile per quello che ho fatto. Ecco... Sono stato io a portarvi in questo mondo. Non so esattamente il motivo per cui sia capitato proprio a voi. Credo che il mio cuore abbia captato le vostre anime coraggiose... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, KUKUI e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Bene ragazzi, ora dovete farvi un set con il pokémon scelto uguale e ci saranno 898 greninja. Per questo ho scelto froakie e_e Io ero già pronto :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: V-V-Vediamo.. H-ho P-parassiseme,S-Sgomento ed E-E-EnergiP-p-p-palla.. s-s-ono abbastanza forte? Uhhh un tipo spettro <3 Lascia perdere quei ped- bravissime persone, piuttosto cerchiamo di capire cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Cosaaaaaaa? Ma come torniamo nel nostro mondo?! °____° E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati