TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi, pare una zona abbastanza tranquilla questa, direi che possiamo stare tranquilli, non ci saranno nemici ad assalirci o minacce di alcun tipo Meglio cosi *Si adagia vicino alle bacche raccolte e mangia altro bambù*
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi, pare una zona abbastanza tranquilla questa, direi che possiamo stare tranquilli, non ci saranno nemici ad assalirci o minacce di alcun tipo Ce lo state ripetendo troppo spesso Ho paura
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Wow, mai viste così tante mele!!! E bacche di ogni tipo!!! Assaggiamo questa! *morde una baccaranciDa* che saporaccio *sviene*
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TheOnlyOne 2
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ragazzi, pare una zona abbastanza tranquilla questa, direi che possiamo stare tranquilli, non ci saranno nemici ad assalirci o minacce di alcun tipo Speriamo, ma a me dopo tutto quello che è successo, mi sembra strano
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Scusa @Fla_Pokè per non averti aiutato subito, la prossima volta sarò più rapido lo prometto :3
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Se non sai dove metterle dalle pure a me *ride* Ehm no grazie lo stesso Absol ho già messo tutto in borsa E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Bè io l'ho capito
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, pare una zona abbastanza tranquilla questa, direi che possiamo stare tranquilli, non ci saranno nemici ad assalirci o minacce di alcun tipo Indigo, basta gufare Hai già failato una volta, ci basta. E' stata aggiunta una reazione da Emis 1
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Poundy ha scritto: Scusa @Fla_Pokè per non averti aiutato subito, la prossima volta sarò più rapido lo prometto :3 Ma no figurati grazie mille ci voleva! Nn riuscivo più a portare tutto... E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Ma voi nulla, è che io credo in una cosa chiamata "Sorte Della Trama" Ed ecco, se La Sorte vuole, può manipolarci tutti e far accadere tutto Poi magari il pericolo è andare più lenti di Montolivo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Beh non è tanto colpa tua, e che ci sembra strano, Tutto qui Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew
Stills Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Ma infatti so che siamo al sicuro... solo che se continuiamo senza altre provviste potremmo morire di fame
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Infatti! Tutto il cibo sembra squisito! Assaggiamo un'altra bacca! *morde una roccia dipinta di rosa* *sput* OH ANVIAMO! FONO FTUFO! I MIEI VENFI!
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 No piu che altro è se posso andare a prendere del cibo oppure resto in caso di pericoli D:
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? ehm....il fatto è che d-da come hai d-dipinto Hantaria...e dopo la p-prova m-massacrante di ieri...beh s-sembra tutto un i-inferno qui
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: *sospira* Cosa devo fare per farvi capire che siamo al sicuro? Dirci che non lo siamo (?)
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: No piu che altro è se posso andare a prendere del cibo oppure resto in caso di pericoli D: Potremmo dividerci in gruppi alcuni vanno in cerca di provviste e altri restano qui di guardia
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli!
Nobody Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli! Perché sono sempre stati alla larga?
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli! Sei sicura, vero?E soprattutto perchè stavano alla larga? Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli! Perchè i pokemon sono sempre stati alla larga da questi colli?
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 coraggio ragazzi *tornando verso il gruppo con un mucchietto di bacche fra le zampe* è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, cerchiamo di goderci questo posto. Sentite com'è piacevole questa brezza leggera che accarezza i campi? Ahh... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli! Perché i pokemon sono sempre stati alla larga da questi colli? Modificato 4 febbraio, 2016 da Poundy
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: La storia di questo luogo è molto affascinante... Generalmente i Pokémon sono sempre stati alla larga da questi colli, quindi rischio di incontrare Pokémon malvagi o malintenzionati non ce ne sono, state tranquilli! E il motivo per cui sono sempre stati alla larga è?
Post raccomandati