PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? sto cercando di pensarci bene ma attualmente ho poche idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? *Aggron posiziona i cristalli e la porta si apre* Sì, la risposta è... *La porta si chiude alle spalle del pokémon... Molti degli esploratori non lo vedranno mai più* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 32 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! Mi sto già preoccupando E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Mi sto già preoccupando Anch'io E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ma non è possibile secondo me nessuno ce la fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron posiziona i cristalli e la porta si apre* Sì, la risposta è... *La porta si chiude alle spalle del pokémon... Molti degli esploratori non lo vedranno mai più* ma per davvero? Aggron c'è riuscito? devo impegnarmi ancora di più XO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? sì, il team panda è passato, da qualche minuto ormai, vi saluto, si sta per chiudere la porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Team Sparso! A rapporto! Dobbiamo consultarci, altrimenti finisce male per tutti. Sulla WAmobile! Gosh ormai l'iscrizione è fatta, non credo si possa aggiungere altra gente... :/ Inoltre lo slogan è fatto pensando ai tre componenti del team, quindi con un'altra persona perderebbe significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Facendo una pausa dal primo e già tostissimo mini-game (siete spietati XD) vi faccio dono dell'illustrazione ultimata: E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, RedHawk, Ljnhardt e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: sì, il team panda è passato, da qualche minuto ormai, vi saluto, si sta per chiudere la porta Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Comunque sia, da esterno, la trattate troppo male Jirachi. Vedevo gente che la voleva mangiare (WTF) D= E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda! Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Comunque sia, da esterno, la trattate troppo male Jirachi. Vedevo gente che la voleva mangiare (WTF) D= Ma solo un assaggino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda! già, non è da sottovalutare la mente di uno sceptile, che escogita tutto pur di proteggere la sua foresta Adesso, The Only One ha scritto: Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù* i suoi bamboo sono sempre i migliori mr too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: già, non è da sottovalutare la mente di uno sceptile, che escogita tutto pur di proteggere la sua foresta i suoi bamboo sono sempre i migliori mr too Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 poi se mi megaevolvo sono un vero drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Qualcuno vuole partire con me? Non sono pronto per un esperienza tutto solo! Fatevi avanti amici miei, ho due mele con me! Si mette in spalla il sacchetto di stoffa azzurra che contiene le due mele, girandosi attorno prima di adentrarsi nel doungeon. Modificato 3 febbraio, 2016 da elliedna errore ortografico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: infatti il mio compagno è uno splendido pangoro, il detective di pokeconan nevvero @The Only One? E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Qualcuno vuole partire con me? Non sono pronto per un esperienza tutto solo! Fatevi avanti amici miei, ho due mele con me! Si mette in spalla il sacchetto di stoffa azzurra che contiene le due mele, girandosi attonro prima di adentrarsi nel doungeon. Secondo le regole non puoi più unirti ad altri utenti, prova a risolvere l'indovinello per proseguire l'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Oh... Ok. Sigh. Ho provato a rispondere intanto. Spero vada bene. La risposta mi sembra crretta, anche se mi è sembrata un po' troppo facile. Magari in questo nuovo corpo sono piu intelligente (na gioia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: infatti il mio compagno è uno splendido pangoro, il detective di pokeconan nevvero @The Only One? Elementare, mio caro collega (Sarebbe Sherlock, ma chissene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 **Lancia l'osso,ruota qui. Una piroetta! Lancia l'osso torna qui! Una capriola! Saltello.. saltello.. Gioco col mio osso!..** Se c'era un rattata tra voi, mi spiace. È stato il mio pasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati