JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Curiosità,ma Snorlax non potrebbe usare Scalaroccia per portarci su? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Chill e Roxua 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Curiosità,ma Snorlax non potrebbe usare Scalaroccia per portarci su? Alakazam: Nemmeno i Volanti possono superare quella roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *starnutisce e la pergamena va in fumo, così mette cristalli a caso ma la porta ancora non si apre e resta il piccolo charmander resta con un unico tentativo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Nemmeno i Volanti possono superare quella roccia. Infatti lui è Normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 non si può usare teletrasporto XD ? E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Ghilgakia e JuginPro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 sono appena arrivato che succede?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 L'unico modo per oltrepassare lo Strapiombo e andare avanti è quello di risolvere l'indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ma un Sableye quanti cristalli vale??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Team Lattementa a rapporto, abbiamo 40 miuti per risolvere l'indovinello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* io mi attacco cit. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ultimo tentativo per me, ora mi tocca aspettare insieme agli altri,auguro il meglio a chi ruiscirà a passare e a chi ha gia risolto l'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 comunque il #TeamRizoh è passatoh GRAZIE DOTTOR SKOTTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Spoiler le gemme sono picroliti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, DaveD, EmeraldSerperior e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: comunque il #TeamRizoh è passatoh GRAZIE DOTTOR SKOTTY benvenuti anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Nascondi contenuto le gemme sono picroliti Non sono mai abbastanza. :[ E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 "diventa ansioso perché non riceve la risposta..." E' stata aggiunta una reazione da Midori, samooel e JuginPro 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Acqua!? Non so nuotareee! E sono pure pesantuccio. No,io resto a 10 metri dalla riva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ce l'abbiamo fatta, dopo ore di ragionamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alexio00 ha scritto: DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Apri contenuto nascosto le gemme sono picroliti io invece ho realizzato un'altra cosa Spoiler i cristalli sono cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *levita lungo il corridoio...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Aspettando ansiosamente le 22* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 18 minuti fa, Enemy ha scritto: Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* Hai messo la risposta giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *si precipita dentro il corridoio buio* Una luce! Che cos'è! Ah ce l'abbiamo fatta! *viene portato via dal vento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: benvenuti anche a voi Ma non hai salutato il team universe Spoiler Che sembra che siamo fanatici di steven universe Spoiler Io si ma gli altri non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati