JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Curiosità,ma Snorlax non potrebbe usare Scalaroccia per portarci su? E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Chill e Ghilgakia 3
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Curiosità,ma Snorlax non potrebbe usare Scalaroccia per portarci su? Alakazam: Nemmeno i Volanti possono superare quella roccia.
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *starnutisce e la pergamena va in fumo, così mette cristalli a caso ma la porta ancora non si apre e resta il piccolo charmander resta con un unico tentativo*
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Nemmeno i Volanti possono superare quella roccia. Infatti lui è Normale XD
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 non si può usare teletrasporto XD ? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, JuginPro e Roxua 3
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 L'unico modo per oltrepassare lo Strapiombo e andare avanti è quello di risolvere l'indovinello
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ma un Sableye quanti cristalli vale??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
simonseven Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Team Lattementa a rapporto, abbiamo 40 miuti per risolvere l'indovinello D:
Enemy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* io mi attacco cit. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ultimo tentativo per me, ora mi tocca aspettare insieme agli altri,auguro il meglio a chi ruiscirà a passare e a chi ha gia risolto l'enigma
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 comunque il #TeamRizoh è passatoh GRAZIE DOTTOR SKOTTY
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Spoiler le gemme sono picroliti E' stata aggiunta una reazione da DaveD, EmeraldSerperior, Chinotto e 1 altro 4
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: comunque il #TeamRizoh è passatoh GRAZIE DOTTOR SKOTTY benvenuti anche a voi
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Nascondi contenuto le gemme sono picroliti Non sono mai abbastanza. :[ E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 "diventa ansioso perché non riceve la risposta..." E' stata aggiunta una reazione da samooel, JuginPro e Midori 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Acqua!? Non so nuotareee! E sono pure pesantuccio. No,io resto a 10 metri dalla riva.
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alexio00 ha scritto: DOPO ORE DI ESTENUANTI RICERCHE SONO GIUNTO A UN'IMPORTANTE CONCLUSIONE SULL'INDOVINELLO Apri contenuto nascosto le gemme sono picroliti io invece ho realizzato un'altra cosa Spoiler i cristalli sono cattivi
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *levita lungo il corridoio...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 18 minuti fa, Enemy ha scritto: Io posso volare quindi sorvolo tutto *Rotolo* Hai messo la risposta giusta?
Axelf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 *si precipita dentro il corridoio buio* Una luce! Che cos'è! Ah ce l'abbiamo fatta! *viene portato via dal vento*
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: benvenuti anche a voi Ma non hai salutato il team universe Spoiler Che sembra che siamo fanatici di steven universe Spoiler Io si ma gli altri non so
Post raccomandati