Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Si..fede..Emilio. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 18 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Se ci sono centocolli ci sono anche centoteste? @Mud-DucaMcFail @CoccoFailerSupremo @The Only One Voto per la squalifica di codesto individuo. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Gallady, TheOnlyOne e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Jirachi va bene, ormai è passato. Ma ora aiutaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Jirachi ha scritto: *appare in una luce fortissima* Oh... Ehm... Ciao a tutti? Jirachi ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! Qual'era questo il motivo? Modificato 4 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! Ovvero? Che motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Jirachi Adesso aiutaci, ti abbiamo già perdonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, Pokekit ha scritto: @Chinotto @PeridotCrystalGem @Teogreninja Team Universe a rapporto! Froakie a rapporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! Quale sarebbe questo motivo? Puoi dircelo, siamo amichevoli, non far caso allo spettro tossico nella mia ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Jirachi non metto in dubbio che tu abbia le tue buone ragioni per averci tenuto all'oscuro di tutto, ma adesso abbiamo bisogno del tuo aiuto, te ne prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! si, ok, brava, ci daresti una spiegazione ora che quel momento è passato? c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! Okay. Ci può spiegare il motivo? (domanda semplice e tranquilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Beh c'è un motivo per cui non ve l'ho detto... L'ho fatto in buona fede! In buona fede .-. Jirachi tu sei l'unica qui che conosce la strada, se non ci avverti dei pericoli che ci attendono non arriveremo mai all'Anfratto Lavico... E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Groudon17 e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: o kapito ke ci sn jia ma tagarmi no e? (?) Ma ti ho mipiaciatoh il msjjioh, oh. Comunque voglio capire chi è che ha messo un flauto per terra vicino ad uno Snorlacs. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Forse a Jirachi non piacciono gli addii... *pensieroso* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay. Ci può spiegare il motivo? (domanda semplice e tranquilla) Forse voleva vedere chi fosse in grado di proseguire e chi no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, DaniPika97 ha scritto: In buona fede .-. Jirachi tu sei l'unica qui che conosce la strada, se non ci avverti dei pericoli che ci attendono non arriveremo mai all'Anfratto Lavico... E se non arriviamo all'Anfratto Lavico è peggio per lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Eccomi arrivato. Ciaoo Jirachiiii <3 <3 Come mai non ci hai detto niente della prova di ieri? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Quale sarebbe questo motivo? Puoi dircelo, siamo amichevoli, non far caso allo spettro tossico nella mia ombra Mh? Mi hai chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Garg ha scritto: Quale sarebbe questo motivo? Puoi dircelo, siamo amichevoli, non far caso allo spettro tossico nella mia ombra *Usa pallombra su jirachi* Tranquilla l'ho fatto in buona fede Modificato 4 febbraio, 2016 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Forse voleva vedere chi fosse in grado di proseguire e chi no (?) Probabile. Metterò questo mistero nei miei appunti immaginari karposi Modificato 4 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Beh vedete... *si fa coraggio* Sapevo che la sfida sarebbe stata dura, ma quella di ieri era solo la prima prova! Molti sono rimasti indietro, lo so, ma da qui in avanti sarà sempre peggio! Non tutti avranno le capacità di proseguire! *si poggia in terra per riposarsi* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma ti ho mipiaciatoh il msjjioh, oh. Comunque voglio capire chi è che ha messo un flauto per terra vicino ad uno Snorlacs. melio x tè eh, queste sono i veri dilemmi umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Mh? Mi hai chiamato? Aggron: No... Non sei l'unico Gengar qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati