Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Finiti sia Squadra Blu che Esploratori dell'Oscurità al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 *Se la dorme sonoramente. Ansia usa ansietà (?). Non ha effetto su Pangoro (??)* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Oggi che si dovrebbe fare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Hanno dato i risultati delle canzoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Oggi che si dovrebbe fare? Aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Vabbuò, mi isolo su Vvvid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Hanno dato i risultati delle canzoni? No, li daranno quando posteranno la nuova discussione per l'esplorazione E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) il tempo va e passano le ore XD Modificato 8 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 *Sbadiglia* Buongiorno a tutti, ci sono novità?Ieri non ho potuto vedere più niente, per caso hanno già detto gli eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew ha scritto: *Sbadiglia* Buongiorno a tutti, ci sono novità?Ieri non ho potuto vedere più niente, per caso hanno già detto gli eliminati? Stiamo aspettando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 12 ore fa, Ferdy ha scritto: Una piccola domanda che pongo agli utenti ancora in gara: quanti di voi hanno giocato ad un MD e quanto? Ho giocato ad Esploratori del Cielo, uno dei migliori giochi della storia a cui continuo a giocare tuttora, e ai Portali sull'infinito. Modificato 8 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Aggron: Sono TORNATO! *ruggisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Sono TORNATO! *ruggisce* Ciao ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Sono TORNATO! *ruggisce* Alakazam: Stai meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Stai meglio? Aggron: Molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Aggron: Molto meglio! Bene. 1 ora fa, The Only One ha scritto: *Se la dorme sonoramente. Ansia usa ansietà (?). Non ha effetto su Pangoro (??)* Alakazam: *usa Psichico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Enemy ha scritto: LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI *la Karpa usa idropompa* Modificato 8 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, The_Karp ha scritto: *la Karpa sa idropompa* DAMN USA IDROPOMPA PLS STO BRUCIANDO HELP Modificato 8 febbraio, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: LAVVVAAA MI STO BRUCIANDO HELPATEMI AIUTO TIPO ACQUA AIUTATEMI io sono tipo erba, sto messo peggio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: DAMN USA IDROPOMPA PLS STO BRUCIANDO HELP *uso idropompa* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono tipo erba, sto messo peggio di te Io sono un Cottonee Un Cottonee Adesso, The_Karp ha scritto: *uso idropompa* Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono tipo erba, sto messo peggio di te *uso idropompa pure su di te* Adesso, Enemy ha scritto: Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç io mi sto disidratando. Rischio la morte qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io sono un Cottonee Un Cottonee Oh Thanks Mamma mia che caldo Qui si soffoca çwç scept sceptile 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *uso idropompa pure su di te* grazie karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: grazie karp Non si preoccupi soldato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati